Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 203

Thread: Tatuaggi

Randolk's Avatar

io vorrei lui come dottore.

seriamente eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    No! E' proprio questo il punto! Se quando sono arrivato a non avere altri metodi di paragone le due persone sono identiche, vince quello col diploma. Il volersi impegnare conta qualcosa. Magari è un errore, magari no.
    Ma se devo tirare una monetina e decidere se esce testa o croce, e so che la parte "testa" pesa 0.0001 grammi in piu di quella "croce", io punto su testa. Sempre, tutte le volte. E quando avremo tirato la monetina abbastanza volte, quella sarà la scelta migliore.

E questo non vale solo se le persone sono identiche. E' una clausola che ho scritto per fare capire che diploma vs terza media conta qualcosa anche dove non sono richieste le competenze. Questo ha un peso. Quanto non lo so, e infatti ricorrerei a questo metodo solo quando davvero sono indeciso tra le due persone. Probabilmente se avessi seguito un corso serio per selezionatori, saprei anche "quanto" è meglio prendere uno col diploma.
    Ma volersi impegnare cosa!? Ma 5 anni di diploma contro cosa? Quell'altro cos'ha fatto nel frattempo? Quelle due persone NON possono essere identiche, perche' se uno ha il diploma ed uno no, quello che non lo ha puo' aver fatto il fancazzista, ed allora hai ragione te a dire che e' piu' serio il diplomato, oppure puo' essersi rotto il culo a lavoro e magari sara' anche piu' qualificato, il caso che dici te e' puramente teorico per provare il tuo punto ma non puo' esistere nella realta'.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

seriamente eh.

Piu di meta della gente solo dalla foto manco sa chi e', anzi ti direbbe "aHHHHH un tossico, cambio dottore! "
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me pare una cosa demenziale da fare, ma anche i piercing non me li farei mai e la mia ragazza lo ha.
    Quello che io non sopporto è il ragionamento da ribbelle dodicenne del tipo "ma dovete ammodernarvihhhh, aho siamo nel 2011 troppo ovvio il tatuaggio". Sinceramente se devo schierarmi, io sto con la vecchietta.
    piercing visibili o no?
    perchè è lo stesso discorso.

e sta cosa del ribelle l'avete tirata fuori voi dal nulla btw.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

seriamente eh.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ho letto anche io tutti i reply e sono sbigottito da alcuni , davvero senza parole
    Ma siete mai andati in al mare e in spiaggia diciamo negli ultimi chesso 5 o 6 anni , nei giovani i tattoo sono la norma piu' o meno appariscenti piu' o meno occultabili che siano . Saranno tutti a fare la coda il prima mercoledi di ogni mese all'ufficio di collocamento perche non hanno la minima speranza di trovare alcun tipo di impiego , ma va' .
    Quando ero rEgazzino e d'estate mi facevo le stagioni lavorando come cameriere o barman , mi chiedevano in alcuni posti di togliere orecchini e piercing , ne ho uno sul trago quindi niente di appariscente pure , ma parliamo di quasi 18 anni fa . Oggi non ci fa piu' caso nessuno e si vedono camerieri e simili con orecchini o tattoo . Perche la societa' avanza e si abitua ai nuovi costumi che vengono piano piano accettati .... bhe non tutti a quanto pare

Colgo la palla al balzo per dire al primo che rispondere che uno/a tatuato puo' giusto fare il cameriere/a che e' un coglione e che siamo nei 21° secolo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Acheron's Avatar

io lo ho dove non dovrei avere un lavoro, ho fatto 3 colloqui ultimamente col tatuaggio in bella vista, stranamente mi avrebbero preso in tutti e 3

e no non per fare il cameriere. mi serviva solo per farmi dare un aumento nel mio attuale lavoro.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

vabbè c'è ancora gente che si scandalizza dei gay direi che quelli che si scandalizzano dei tatuaggi so il male minore

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè c'è ancora gente che si scandalizza dei gay direi che quelli che si scandalizzano dei tatuaggi so il male minore

Pensa se ti capita il Dottore Gay e Tatuato.

ahia se te lo butta nel culo con il piercing sulla cappella diventa davvero brutta la faccenda.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

e sicuramente visto che e' tatuato avra' anche uno svarione di malattie che ti passera'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Nazgul Tirith's Avatar

Tanto ti accoltella dopo averti inculato.

Hador's Avatar

Tanto ti accoltella dopo averti inculato.
    anche nero quindi?

maledetto cameriere comunista

double post o bug? we'll never know

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast