io vorrei lui come dottore.
seriamente eh.
Ma volersi impegnare cosa!? Ma 5 anni di diploma contro cosa? Quell'altro cos'ha fatto nel frattempo? Quelle due persone NON possono essere identiche, perche' se uno ha il diploma ed uno no, quello che non lo ha puo' aver fatto il fancazzista, ed allora hai ragione te a dire che e' piu' serio il diplomato, oppure puo' essersi rotto il culo a lavoro e magari sara' anche piu' qualificato, il caso che dici te e' puramente teorico per provare il tuo punto ma non puo' esistere nella realta'.
Ho letto anche io tutti i reply e sono sbigottito da alcuni , davvero senza parole
Ma siete mai andati in al mare e in spiaggia diciamo negli ultimi chesso 5 o 6 anni , nei giovani i tattoo sono la norma piu' o meno appariscenti piu' o meno occultabili che siano . Saranno tutti a fare la coda il prima mercoledi di ogni mese all'ufficio di collocamento perche non hanno la minima speranza di trovare alcun tipo di impiego , ma va' .
Quando ero rEgazzino e d'estate mi facevo le stagioni lavorando come cameriere o barman , mi chiedevano in alcuni posti di togliere orecchini e piercing , ne ho uno sul trago quindi niente di appariscente pure , ma parliamo di quasi 18 anni fa . Oggi non ci fa piu' caso nessuno e si vedono camerieri e simili con orecchini o tattoo . Perche la societa' avanza e si abitua ai nuovi costumi che vengono piano piano accettati .... bhe non tutti a quanto pare
Colgo la palla al balzo per dire al primo che rispondere che uno/a tatuato puo' giusto fare il cameriere/a che e' un coglione e che siamo nei 21° secolo .
io lo ho dove non dovrei avere un lavoro, ho fatto 3 colloqui ultimamente col tatuaggio in bella vista, stranamente mi avrebbero preso in tutti e 3
e no non per fare il cameriere. mi serviva solo per farmi dare un aumento nel mio attuale lavoro.
vabbè c'è ancora gente che si scandalizza dei gay direi che quelli che si scandalizzano dei tatuaggi so il male minore
ahia se te lo butta nel culo con il piercing sulla cappella diventa davvero brutta la faccenda.
Originally Posted by Mallus
Tanto ti accoltella dopo averti inculato.
"not even death can save you from me..."
hdr.
bnet profile
maledetto cameriere comunista
double post o bug? we'll never know