Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se siamo noi abbastanza alla fine ci splittiamo e comunque raga mi pare che la state facendo più nera di quello che è, mi pare che da una settimana a sta parte i numeri sono più che raddoppiati prima 16 loggati ieri 46....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

eh.. ci son più bot in giro..

cmq non scherziamo.. ci manca solo dover rollare pure albion "così se serve splittiamo".. o il server parte e siamo tutti contenti.. oppure rimane un server monogilda.. e allora sticazzi..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

è che quando trollo io lo faccio con un arte che non ne avete neanche idea!!!! mahuahauhuahau
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

comunque in questo momento su hib ci sono loggati circa 20-30 bot a DL, quindi di gente ce ne deve essere in giro.. e abbiamo il keep+torri al Surs quindi si può teleportare direttamente la.. e sono le 12.30 da noi.. son curioso di vedere stasera..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma anche no, non vedo perchè io debba darmi da fare per pigrizia di altre persone.

beh Dark.. non è mica detto che siano pigri.. è che il server è monogilda + qualche soloer/ombra.. se a uno non va di giocare mica puoi obbligarlo io sto facendo il transfer su Ywain di tutti i bot sui 3 reami.. poi vedo qual'è il reame meno popolato e vedo, anche se avrei voglia di rigiocare il menta.. o la banshee

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

boh Oro mettere su otto persone 2 volte alla settimana su questo shard è solo questione di organizzazione e voglia, punto.

McWoT. McLove.'s Avatar

dark il server si sta popolando, tanta gente sta expando e si trova sempre piu gente singola/duo/trio in rvr da qui a qualche settimana si troveranno gruppi full, basta un po' di pazienza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

e poi ci so na fracca di warden nuovi....con cui giocare...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    e poi ci so na fracca di warden nuovi....con cui giocare...
    Epic WIN!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dark il server si sta popolando, tanta gente sta expando e si trova sempre piu gente singola/duo/trio in rvr da qui a qualche settimana si troveranno gruppi full, basta un po' di pazienza.
    spero che tu abbia ragione, nel frattempo oggi ho ultimato il bardo in toto.
    Mi manca l'item bp per il quale necessito di 200 bp e poi ho preso tutto il gear.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Tranquilli torneranno tante gilde e c'è tanta gente nuova, troverete sempre nemici, abbiate pazienza.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 3rd Class

Dico solo che adesso, prima del reboot, c'erano 25 persone loggate SOLO su hib (o magari hib+alb/mid ad aerus).

DAJE!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    boh Oro mettere su otto persone 2 volte alla settimana su questo shard è solo questione di organizzazione e voglia, punto.
    Cmq noi abbiamo sempre detto che siamo DISorganizzati, black che è venuto in vent con noi potrà confermartelo quindi abbiamo pg equippati (anche in doppioni) ma il nostro roster di persone reali è più piccolo del vostro... cmq non puoi contare solo su di noi per fare RvR.

Cmq visto che siamo ad inizio settembre magari la gente sta tornando dalle ferie... o magari ha ancora voglia di sfruttare il bel tempo... cmq l'altra sera che vi siete splittati in un gruppo hibbo e uno middo mi pare che la serata sia passata con inc anche decenti... Me ne ricordo uno al wall dove i middi con 3 stesi lo hanno ripreso per i capelli... e poi vinto. Quindi se per te fare rvr significa essere 8vs8 o vincere sempre credo che cmq domini non ti darà mai soddisfazione perchè:

1) all'aumentare dei numeri gli inc non saranno più puliti a meno di mettersi d'accordo su una zona franca tipo agramon su Offi.

2) NOn puoi sempre vincere...

IMHO

PS Ringrazio tutti per il fairplay delle ultime uscite (tipo quando hanno addato ombre e avete smesso di menare... )

McWoT. McLove.'s Avatar

il discorso di vincere sempre e' una stronzata.
    avere un setup con cui te la giochi dovrebbe essere l'optimum ma non potete pretendere che noi si debba splittare su 2 reami o che facciamo setp sgangerati semplicemente per rimarcare il vs. vi servirebbe solo organizzarvi se non lo volete fare prendete le cose cosi come e' vi adeguate, ma voi.
    cioe il tuning del gruppo deve essere fatto verso l'alto nn verso il basso. 2 curatori 1 cc ed uno speeder la base

inoltre a volte per adeguarci mettiamo setup sgangherati con pg rank merda, cioe alla fin fine chi me lo fa fare di giocare col warden come unico healer su hib perche l'altro che ha il druido deve loggare l'healer su mid e non posso gruppare bardi perche voi non avete il mene loggato? quindi o vado a speed 5 e voi a 3 oppure io devo rinunciare al mezz... per questo giocare in small gorup spesso e' una stronzata e non puoi fare MAi party equilibrati sonos emrpe a favore di qualcuno, l'unita di misura in daoc e' 8.

perche voi non riuscite ad essere mai piu di 5 da ormai 3 settimane?

voi loggate chi c'e' e noi dobbiamo fare il matchmaking facendo salti mortali?

cercate di organizzarvi se volete. ad ogni modo non e per minimizzarvi ma la nostra permanenza del server dipende dal fatto che arrivino altri gruppi ed amen.

edit:
    non prenderla come provocazione ma solo tendere una mano
    da quello che ho visto, e probailmente lo sapete, avete necessita di avere sempre due chierici anche da loggare al volo se uno dei due non gioca avete bisogno come il pane di un teurgo, il server si sta popolando se ne avete voglia potreste anche trovarli.
    A costo di sembrarvi stronzo dovete decidere un setup, fare in modo che le cose terra terra le abbiate sempre loggando alt (un pg si fa in un giorno suvvia) ed evitare i doppioni (due stregoni con la stessa medesima spec) e classi inutili (arcifire), magari affidare classi importanti a chi c'e' sempre ad esempio hisok gioca spesso che uno assiduo usi un dps e' una cosa castrante (ripeto non e giudicare o impormi ma dare consigli) un assiduo dovrebbe giocare una classe come un cleric o uno strego in modo che il versante cure o cc e' coperto sempre.

spesso ci avete "accusato" di essere organizzati e il gioco che lo ipone l'unita di misuara e' 8 alcune classi indispensabili avere rincalzi da loggare qualora uno non logga e necessario o giochi di merda o lasci 7 persone a morire come merde o guardare l'hastener

il fatto che quando giochiate abbiate un setup buono deve essere lo scopo non quello che noi dobbiamo fare matchcmaking verso il basso, se andassimo a giocare su hib di norma avremmo 2 druidi 2 bardi la possibilita di un custode (e quindi 5 pg che curano) il resto damage dealer e' un setup normale in daoc, se non mettete rupt a gogo e un buon ammontare di cure come pensate di fare?

se non altro c'e' il wipe dei pr quindi anche il discorso di "be ho sto pg che e' rank milleellemille" manco rileva si riparte tutti da zero ergo c'e' la possibilita di fare un tuning senza perdere nulla.

dopo questo post benevolo dal prossimo tornero' a flammarvi
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast