daje col cateanccio![]()
Visto e' entrato sul serio nocerino
Ora nocerino assist a pato e 3-2
E passaeranno una settimana a idolatrare nocerino come il nuovo messiah.
Last edited by Nazgul Tirith; 9th September 2011 at 22:23.
"not even death can save you from me..."
Potrebbe essere il memento di far entrare mister x questo
v abbè pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
niente contro la lazie quella porta è stregata
è la stessa dell'anno scorso pd
in 2 anni han rubato 4 punti pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma lulic come fa a giocare in A ?
niente
la seconda gg porta sfiga
l'anno scorso contro i piadinari, quest'anno coi cugini dei rometta
Peccato non aver vinto con tutte ste palle gol buttate nel cesso (ibra, aquilani, boateng, pato, cassano.. più il palo sempre di cassano lel) ma nel complesso ci sta, la lazio ha fatto quel cazzo che ha voluto per i primi 25 minuti. Nesta si è rifatto nella seconda metà della ripresa, dal salvataggio su cissè (no ma bella la palla persa da VB in mezzo al campo orcoido) imba in poi è andato in crescendo.
Con un po' più di fortuna si portavano a casa i 3 punti, peccato. Visto come è cominciata cmq poteva andare molto peggio.
La cosa veramente preoccupate btw è come già al 70esimo metà dei rossoneri fossero stracotti. Non è per un cazzo un buon segno, speriamo martedì non finisca troppo male.
edit:
arbitro figlio di troia che non fa battere l'ultimo corner pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Grande buzzetta, sarà dura quando Pato e Binho entreranno in condizione scegliere imho. Speriamo Mexes torni presto perché Nesta mi sembra in calo evidente e non può assolutamente reggere una partita ogni tre giorni a questi livelli. Nocerino e Aquilani devono inserirsi nei meccanismi della squadra com'era ovvio che fosse, speriamo faccino preso che a centrocampo abbiamo grossa necessità di giocatori non preistorici.
@Naz: certo, certo era una trollata![]()