seee alka ogni anno cagano fuori gente più qualificata, paper spessi di cinesi ormai sono frequenti da trovare, dagli altri 10-20 anni e altro che figura specializzata.
seee alka ogni anno cagano fuori gente più qualificata, paper spessi di cinesi ormai sono frequenti da trovare, dagli altri 10-20 anni e altro che figura specializzata.
hdr.
bnet profile
si ma alkabar se ne fotte, tra 20 anni sarà già in pensione.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no è che sono finito in un centro benessere dove porco il demonio eravamo tutti cazzetto fuori nelle saune e nelle vasche termali, ed effettivamente la media è imbarazzante, la tipo quando te lo vedono chiedono l'istanerf del tuo grilloPreciso che era un centro benessere serio, non un un troiaio, e i massaggi erano da paura, mi sono addormentato...
hdr.
bnet profile
Dal punto di vista IT, si, dal punto di vista della ricerca no.
Per il momento no per il semplice fatto che ho avuto una idea davvero inusuale nel campo, dal momento in cui mandero' un articolo e qualcuno lo leggerà, l'idea sarà replicabile e di conseguenza sicuramente qualcuno avrà le mie competenze anche se davvero davvero specifiche. Cioè, ho messo assieme banane e cetrioli fondamentalmente, se mi passi la metafora.
Bisogna vedere se riesce a montarle su prima della fine di quest'altr'anno, in cui spero di fare il mio "picco" accademico. Spero che nessuno arrivi prima di me a come mettere assime banane arance e cetrioli. Ma almeno la cetriolbanana sarà una mia invenzione![]()
Last edited by Alkabar; 28th October 2011 at 11:51.
il mese scorso ero a buenos Aires per lavoro, per una fiera mondiale del nostro settore. insieme a me c'erano anche clienti e fornitori (tra cui un cinese).
tutte le sere andavamo a cena insieme, e dopo cena a bere ecc, quindi si era creato un bel clima di confidenza.
una sera siamo finiti a palarare di religione io, uno spagnolo, un turco, un irlandese e il mio cinesino (è amorevolissimo)
lo spagnolo chiede al cinese di che religione fosse e lui molto semplicmente ha risposto : "adesso in cina c'è solo una grande religione, il denaro. Se non hai soldi o se non riesci a farne non sei nessuno, e vali meno di zero, Tutto il resto non conta".
ha fatto questo discorso con una calma olimpica, come se dicesse la cosa più naturale del mondo...
Mire non conosco il tuo settore, ma se conducono gli affari come con noi si vede che l'unico grande simbolo della loro fede è lo swift del bonifico anticipato senza il quale dopo 24 ore non potrebbero mantenerti il prezzo della merce che partirà fra 20 giorni.
lavoro con il miele e prodotti apicoli.
in realtà noi con lui non paghiamo nemmeno anticipato ...
quando cominciammo a lavorare con lui io vedevo che rispondeva alle mie email a qualunque ora e, dopo qualche tempo, gli chiesi se non dormisse mai ! Lui mi rispose che "c'è da loro una concorrenza talmente enorme che se lui perde il ritmo ne ha altri 4289638346 dietro pronti a prendere il suo posto, quindi lui si mette la sveglia ogni ora quando è a casa per rispondere alle email .. ! .. io ero più o meno così
comunque questo centra poco.. quando facevamo questo discorso sulle religioni lui parlava non tanto di se ma di questa smania diffusa di fare soldi, di avere soldi. di come i soldi adesso siano l'unico metro di giudizio per le persone. non conta più essere bravi, intelligenti, credenti o salcazzo cosa.. solo avere soldi.
e tutto corre, corre in maniera frenetica e solo in pochi riescono a tenere il passo, e quelli che non ci riescono vivono nelle condizioni più misere, dove non è la vita degli altri a contare poco.. è la loro stessa vita a contare meno di zero.
lui viene dalle campagne (non mi posso ricordare la zona manco se ci penso 20 anni), ma ha avuto la fortuna di poter andare a vivere da una zia a Shangai e quindi ha potuto studiare e ottenere un buon lavoro (ha 34 anni ed è un sales manager di buon livello); quello che mi ha detto è che se non avesse avuto questa opportunità ora sarebbe tra la schiera di quelli che non contano nulla