Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 158 of 158

Thread: Punto di non ritorno (video shock inside)

Hador's Avatar

seee alka ogni anno cagano fuori gente più qualificata, paper spessi di cinesi ormai sono frequenti da trovare, dagli altri 10-20 anni e altro che figura specializzata.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

si ma alkabar se ne fotte, tra 20 anni sarà già in pensione.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    edit: mi complimento con wolfo, autorità in materia di peni asiatici
    no è che sono finito in un centro benessere dove porco il demonio eravamo tutti cazzetto fuori nelle saune e nelle vasche termali, ed effettivamente la media è imbarazzante, la tipo quando te lo vedono chiedono l'istanerf del tuo grillo Preciso che era un centro benessere serio, non un un troiaio, e i massaggi erano da paura, mi sono addormentato...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    si ma alkabar se ne fotte, tra 20 anni sarà già in pensione.
    la media per la pensione dei prof è mai

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per come e' monitorato secondo stats questo sito dai cinesi, ti hanno gia fisicamente clonato, quindi tranquillo.
    E non credere che te abbia un profilo cosi particolare alka, lo conosco hai ottime conoscenze, a volte non facili da trovare, ma si trovano. E ci sono Cinesi a Shenzen che lavorano nel Ramo IT che farebbero sembrare nulla le tue competenze. E non solo le tue, ma quelle di tanti presunti "geni" del settore.
    Dal punto di vista IT, si, dal punto di vista della ricerca no.

Per il momento no per il semplice fatto che ho avuto una idea davvero inusuale nel campo, dal momento in cui mandero' un articolo e qualcuno lo leggerà, l'idea sarà replicabile e di conseguenza sicuramente qualcuno avrà le mie competenze anche se davvero davvero specifiche. Cioè, ho messo assieme banane e cetrioli fondamentalmente, se mi passi la metafora.
    Bisogna vedere se riesce a montarle su prima della fine di quest'altr'anno, in cui spero di fare il mio "picco" accademico. Spero che nessuno arrivi prima di me a come mettere assime banane arance e cetrioli. Ma almeno la cetriolbanana sarà una mia invenzione
    Last edited by Alkabar; 28th October 2011 at 11:51.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    La cina ha davvero troppe sfumature per poterla capire a fondo, quello che emerge è sicuramente la volontà che hanno le persone di fare denaro.
    Deng Xiaoping disse: " arricchirsi è glorioso " , queste parole e l'apertura che diede alla cina verso gli altri mercati e le riforme interne portarono i cinesi ad avere un solo ed unico dio, il denaro.
    Questa è la parte che mi ha colpito di più della cina,l'ossessione che hanno per il denaro, ne vogliono sempre di più, e qualsiasi modo è lecito e socialmente accettato, chi non ci riesce è considerato meno di nulla, andate con un cinese in giro di notte, in qualche zona più "ruspante" provate a dare qualche soldo ad un mendicante, vi garantisco che il vostro accompagnatore nel migliore dei casi allontanerà con offese e qualche strattone il vecchio decrepito e malato mendicante, in altri casi potrebbe anche tirargli due calci. Io ero con uno dei miei collaboratori, un ragazzo che viene da una famiglia povera, ha una storia particolare ed è stato praticamente "adottato" da noi, fece esattamente quello che vi descrivo sopra e quando gli chiesi il perchè, lui con decisione mi disse:" ha avuto le mie stesse possibilità, se è così è perchè lo vuole"
    il mese scorso ero a buenos Aires per lavoro, per una fiera mondiale del nostro settore. insieme a me c'erano anche clienti e fornitori (tra cui un cinese).
    tutte le sere andavamo a cena insieme, e dopo cena a bere ecc, quindi si era creato un bel clima di confidenza.
    una sera siamo finiti a palarare di religione io, uno spagnolo, un turco, un irlandese e il mio cinesino (è amorevolissimo )
    lo spagnolo chiede al cinese di che religione fosse e lui molto semplicmente ha risposto : "adesso in cina c'è solo una grande religione, il denaro. Se non hai soldi o se non riesci a farne non sei nessuno, e vali meno di zero, Tutto il resto non conta".
    ha fatto questo discorso con una calma olimpica, come se dicesse la cosa più naturale del mondo...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mire non conosco il tuo settore, ma se conducono gli affari come con noi si vede che l'unico grande simbolo della loro fede è lo swift del bonifico anticipato senza il quale dopo 24 ore non potrebbero mantenerti il prezzo della merce che partirà fra 20 giorni.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mire non conosco il tuo settore, ma se conducono gli affari come con noi si vede che l'unico grande simbolo della loro fede è lo swift del bonifico anticipato senza il quale dopo 24 ore non potrebbero mantenerti il prezzo della merce che partirà fra 20 giorni.
    lavoro con il miele e prodotti apicoli.
    in realtà noi con lui non paghiamo nemmeno anticipato ...
    quando cominciammo a lavorare con lui io vedevo che rispondeva alle mie email a qualunque ora e, dopo qualche tempo, gli chiesi se non dormisse mai ! Lui mi rispose che "c'è da loro una concorrenza talmente enorme che se lui perde il ritmo ne ha altri 4289638346 dietro pronti a prendere il suo posto, quindi lui si mette la sveglia ogni ora quando è a casa per rispondere alle email .. ! .. io ero più o meno così

comunque questo centra poco.. quando facevamo questo discorso sulle religioni lui parlava non tanto di se ma di questa smania diffusa di fare soldi, di avere soldi. di come i soldi adesso siano l'unico metro di giudizio per le persone. non conta più essere bravi, intelligenti, credenti o salcazzo cosa.. solo avere soldi.
    e tutto corre, corre in maniera frenetica e solo in pochi riescono a tenere il passo, e quelli che non ci riescono vivono nelle condizioni più misere, dove non è la vita degli altri a contare poco.. è la loro stessa vita a contare meno di zero.
    lui viene dalle campagne (non mi posso ricordare la zona manco se ci penso 20 anni), ma ha avuto la fortuna di poter andare a vivere da una zia a Shangai e quindi ha potuto studiare e ottenere un buon lavoro (ha 34 anni ed è un sales manager di buon livello); quello che mi ha detto è che se non avesse avuto questa opportunità ora sarebbe tra la schiera di quelli che non contano nulla

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011