Penso che un arma elementale vada sempre bene... anche corrosive su flesh per esempio, ha multiplier 0.9, ma recupera un sacco con il DOT che appare ogni tanto... le armi normali fanno cagare![]()
Penso che un arma elementale vada sempre bene... anche corrosive su flesh per esempio, ha multiplier 0.9, ma recupera un sacco con il DOT che appare ogni tanto... le armi normali fanno cagare![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
quella acid soprattutto è fondamentale per la miriade di robot che affronti nella seconda parte del gioco
il fire invece è bello nerfato perche cè un sacco di roba immune
electric diventa fondamentale nel 2 playthrough perche ci sono molti piu nemici con los cudo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Cmq a me sta dando super fastidio dover fare le quest grigie accidenti, che merda che hanno anche criptato l'exp mi sa, cosi non posso manco usare cheatengine.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Vabbè ma che te frega delle sidequests grigie, tanto se vuoi farle le fai for fun di certo non per l'exp o per il loot che tanto si trova di meglio giocando, specie se le fai pt1. Se poi proprio ti da fastidio skippale e falle pt2
Io voglio una revolver jakobs e un AR dahl con shock dmg, poi sto apposto![]()
Eh, ma io voglio farle per vedere il content, non mi interessa il loot, però non voglio che il gioco sia troppo facile e al momento lo è.
Proverei il /players2 ma poi prendo piu exp e mi sa che è peggio.
Niente pt2 per me, non ho tempo
EDIT: Ce l'ho fatta! Ho scoperto che con L puoi vedere l'esperienza attuale. Per chi è interessato il valore è un float in chiaro, trovato e freezato con CheatEngine non prendo piu XP![]()
Last edited by Madeiner; 27th September 2012 at 21:00.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Un po lungo da spiegare... in sostanza è un programmino che ti permette di fare ricerca in memoria RAM. In quella memoria ci sono i valori che il gioco usa, ad esempio vita attuale, esperienza, colpi nel caricatore, eccetera. E' possibile cambiare o "freezare" questi valori.
Ad esempio freezando il valore del caricatore attuale, è possibile avere colpi infiniti, poichè il gioco tenta di ridurre i colpi, ma la memoria è freezata. Lo stesso vale per l'exp, che è la cosa che volevo fare io.
Non è semplice trovare i valori, dato che se il gioco usa 3giga di ram, ci sono 3 giga da cercare (ok, di meno, ma per far capire), e non sempre il valore è in plaintext.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
è un programma per editare valori in memoria che si usa per scopi che puoi immaginare![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ok, anche sticazzi direi
cmq sono arrivato al puntoora troia non me l'aspettavo sinceramente, che tristezza QQ...combattimento epico comunque, dall'inizio al bunker fino alla fine, fantastico (l'aver trovato uno sniper rifle corrosive dmg viola è stato decisivo lol, non ce l'avrei mai fatta senza con tutti quei robots)Spoiler
peccato non aver droppato un cazzo di raro, se non un AR Dahl blu bellino che è meglio di quello che usavo finora![]()
Last edited by Razj; 27th September 2012 at 23:30.
Finito PT1, ho skippato parecchie side quests ma poi me le faccio per bene tutte col pt2.5 che almeno i rewards scalano. Il Warrior mi ha droppato un fantastico Conference Call che penso mi carrierà tranquillamente almeno fino a sanctuary considerando che oneshotto i bullymong
ah il finale... che cliffhanger lol.. voglio BL3 right now pd.
Ma qualcuno riesce ad usare le pistole Vladof? Ne ho droppata una ora viola ma pz sono odiose.. senza mirino a meno di non stare sotto al mob mandi a vuoto il 70% dei colpi che ha un recoil assurdo.. col mirino migliori l'accuracy ma è inutile uguale perché comunque è un arma mid range e non capisci una sega di quello che succede.. mi sa che la vendo
il warrior maledetto droppa legendario solo quando lo seghi durante la main, poi non droppa piu na mazza
le pistole boh mai usate, le usavo al primo perche cerano i revolver fighissimi stile jacobs, qua droppo solo robaccia strana
Ah tra l'altro parlando di boss leggevo sul forum che c'è un altro endgame boss oltre a terramorphus che si chiama verminous the invincible e spawna alle caustic caverns, bè atm a quanto pare è impossibile da killare anche per un party con conference call+bee shield x4quindi suppongo che coi DLC alzeranno il cap dei livelli e/o si dropperà roba migliore.