mi ero solo finto morto![]()
consiglio vivamente a chi volesse prendere sul serio la faccenda dei paragon levels di munirsi di elmo decente con socket e ficcarci dentro il rubino più grosso che riuscite a fare.
la tabella di exp è terrificante, dopo il 50 diventa un cazzo di incubo. anche un 1% aiuta quando si parla di milioni di xp.
e ovviamente, sempre con valor maxato.
Spoiler
Ma sei già arrivato al 50 ?
Inoltre ci sono già route da ubernerd su dove conviene expare?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
macchè 50 -.-
ho guardato le tabelle di exp. sono 2000 ore di play per fare 100.
la route migliore è farsi tutto un atto, il più alto che si regge. e tenere valor sempre maxato.
Spoiler
la tabella postata in 'sto thread è errata; indica dai 2 ai 3mil di exp per i primi livelli dopo il primo, mentre dall'1 al 2 servono tipo 8mil, dall'8 al 9 quasi 18. io sto cercando elmo decente a prezzi umani infatti
gli elmi andrebbero sempre presi col socket a prescindere.
Spoiler
cmq droppato 3 item set, uno da trash. venduto il primo a 8mil, fist vedo cosa ci faccio, elmo di tal rasha rollato abbastanza bene me lo tengo asd
mi han detto che hai poco culo... atto? MF?
hdr.
bnet profile
atto3, mf gli stack del valor e quel poco dai livelli, tra il 15 e il 30% quindi 105% max
il primo set era elmo da wd, ma come stats faceva cagare. 175int/156vit, 10% life, socket, 140mana. no crit no res, non pensavo si vendesse. buono per la vita alta, ma per il resto boh
Last edited by AceGentile; 24th August 2012 at 11:00.
lol io roba così non l'ho mai droppata
gratz.
...
io continuo a droppare armi lvl 63 da 200 dps
hdr.
bnet profile
siamo in 2 hador -.-"
anzi no, io di roba liv 63 non ne vedo proprio
gratz.