Togli Merkel, è sempre sconvniente giocare con più di uno della stessa squadra nello stesso reparto, due van bene, tre mi sembrano tantini.
E poi hai Kucka e Jankovic che son i due meglio
Togli Merkel, è sempre sconvniente giocare con più di uno della stessa squadra nello stesso reparto, due van bene, tre mi sembrano tantini.
E poi hai Kucka e Jankovic che son i due meglio
Last edited by ilsagola; 3rd October 2012 at 18:45.
effettivamente hai 3 della stessa squadra, per giunta 3 centrocampisti....
troppo
si pensavo anche io x lo stesso motivo... anche se finora son primo pur avendo giocato TUTTE le partite in 9 o in 10 perche' non mi entrava gente lol
grazie dei consigli va![]()
sta giornata ho fatto il mio record per ora 77 pnti .... peccato che nn son bastati contro 83 -.- 3° miglior attacco del campionato peggior difesa . ultimo a 2 pnti
amarezza
Io ho perso ancora una volta per mezzo punto e rosiko na cifra!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
pessima la mia difesa con de sanctis 5 - Chiellini 4,5 - Del Grosso 6 - Natali 4,5 - Lichsteiner 5,5 che annullano i due gol di klose (ho lasciato in panca bergessio e calaiò)
Ottimo mantengo la prima posizione e anzi allungo sul secondo adesso a 2 punticon vittoria giusta giusta 67-62, mi sta girando di culo per ora
Un culo allucinante.
Basta permarotto
Biabiany non segna
Jankovic non segna
Marchisio non segna
Elhamdoui rotto
Pato rotto
Muriel rotto
Pazzini non segna più
Di natale è finiti
Questo è il mio fanta.
positivo : borja.. fenomeno.
beh, ma sappiamo che tu col fantacalcio vai a braccetto ihih
ps:fai un campionato a parte?
marchisio ha segnato domenica, el hamadoui ha giocato (ma la fiore sta facendo assai bene senza la prima punta)
biabiany è buono, ma non è di certo un goleador..
pazzini è sempre stato così.. 2 gol una partita e poi scompare.
di natale ce l'ho anch'io.. si vedono gli anni ed è da far giocare solo certe partite.
su pato e muriel ti meriti un "bella furbo" che li hai comprati.. uno non è un giocatore di calcio da anni e l'altro si sapeva che era rotto ancor prima di iniziare il campionato.
Marchisio >>>> lascia sta che ha fatto solo un goal e l'altro anno era già a tipo 5, ne farà altrettanti TOP PLAYER
Biabiany (oh ma che m'hai copiato il cc) utilissimo, è appena tornato da un infortunio, qualche goal e assist li fa facili, già un buon 6,5 nella sconfitta di Domenica
Pato, Helmadoui non ci si punta per il fantacalcio imho.
Muriel mezzo e mezzo purtroppo stagionaccia per l'Udinese, ma può ancora sbloccarsi se si ripiglia
Totò certezza, titolare tutte le partite che gioca, risolutore (da solo) di parecchie giornate, morto una sega..
Pazzini, non è il suo anno, non è la squadra giusta, ma se il Milan trova un cerchio forse qualche altro golletto lo fa (sempre che giochi)
pd che cazzo di formato![]()
Last edited by ilsagola; 9th October 2012 at 15:29.
ho fatto 60 pur segnando un gol.
su 11 giocatori, 9 insufficienti e ben due sotto il 5 persino.
e al "già campione" non segna cavani, non gioca vucinic e fa cmq 5 gol con hernanes, osvaldo e amauri..
al girone di andata avrà già 200 punti di vantaggio
searching for free time...
Si ma ce l'ha tutti lui -.-
Io come dicevo crosspostando rivittoria in 10 vs 11 a sfavore per 66 a 63(spero, ancora non c'è conferma ufficiale)
mia squadra
Handanovic-marchese-astori-antonelli-bonucci-biabiany-marchisio-di natale-cassano-miccoli (so 10 perchè in 10 ho giocato)
avversario
Frey-antonson-legrottaglie-peluso-del grosso-guarin-asamoah-gomez-sau-pandev-klose
Ovviamente ho anche Pogba ma era in tribuna![]()
caceres e pogba in tribuna... non ti dico l'esultanza e dopo 2 sec la bestemmia sabato pomeriggio...
come avevo spiegato, metà li aveva dall'anno scorso (vucinic, cavani, gomez, vidal e osvaldo) + draft (hernanes) + acquisti vari (amauri)
gli è andata assai bene con i rinnovi e quindi era logico che una squadra già messa decente, se migliorata va ancora meglio...
searching for free time...