Page 11 of 37 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

  1. #151
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ahhhhh grazie non avevo capito, infatti generazione furia è cambiata COMPLETAMENTE: praticamente prima scendeva e saliva in continuazione (costo turbine 16 e rigenerazione rapidissima coi cicloni), invece adesso ti sta full molto più facilmente, ma la generi molto più lentamente. La conseguenza di tutto ciò? Addio perma berserk a meno che non sei dentro miliardi di mob.
    fai conto che se ti sta full anche se potenzialmente ne fai un sacco con into the fray di fury, in realtà per il perma wotb è come se non ne generassi. perma wotb ti conta 25fury fatta= 1sec di zerk, se hai la fury cappata però non ti considera quella che avresti teoricamente generato, ergo devi continuamente spammare skill per stare sotto il cap (sprint a manetta, battle rage quel che ti pare)

    un modo per ovviare ai minor proc rate dei cicloni sarebbe, se non lo stai già facendo, usare una mighty weapon in mh e mettere con la 1.0.5 come passiva animosity (20% fury regen) ma devi rinunciare o a una passiva di armor o una dps
    Last edited by AceGentile; 26th September 2012 at 20:22.

  2. #152
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Si si lo so, solo che se spammo sprint per tenere su wotb, come facevo prima, non rigenero fury abbastanza veloce. In teoria fury la consumi stando in perma ww, solo che prima consumavi 16 per hit, quindi bastavano 2 hit per superare lo scoglio di 25 fury, ora ne servono 3 e prima ancora di aver bruciato quella fury l'hai già rigenerata, non guadagnando quindi il secondo di wotb.
    Comunque si è da smanettarci un po'
    <Rush>

  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non sono mai stato un fan della double ww, sono gusti eh tra l'altro non piacendomi c'ho smanettato ed usata poco quindi l'idea che mi sono fatto puo' essere, anzi sara' certamente, parziale
    Ma in effetti non era un po abberrante ruzzolare per i mob a mo di settimana enigmistica di unisci i puntini?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Punti di vista imho , io adoravo trottolare come un fesso col baba in d2
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #155
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    su d2 si poteva anche girare nudi con una 2h e anelli leech mana/vita.
    ma non è questo il gioco (cit.)
    Spoiler

  6. #156
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma in effetti non era un po abberrante ruzzolare per i mob a mo di settimana enigmistica di unisci i puntini?
    Mah alla fine si sono abbastanza d'accordo con te, però è molto farming/efficient, e visto che sto gioco è farming...
    <Rush>

  7. #157
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    In ww spec per quanto mi riguarda mp3 mi risulta più facile dell'attuale atto 3, mentre mp4 leggermente più difficile.

    Nei prossimi giorni appena posso provo la spec rend e vedo se reggo meglio le difficoltà superiori o meno.
    <Rush>

  8. #158
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Anche io ho provato un pochetto sul ptr , con la mia gear che non e' nulla di che , faccio mp3 agile , gia mp4 un pelo piu' noioso , i pack iniziano ad avere troppi hp in rapporto al mio dps
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Mah alla fine si sono abbastanza d'accordo con te, però è molto farming/efficient, e visto che sto gioco è farming...
    bo si in linea di principio sono d'accordo ma al di la di tutto il gameplay per me ha la priorita' ad esempio anche prima del boost di rend cercavo spec che mi divertissero ad usare il baba la stessa cosa il dh atm mi diverto molto con loh/ls vit alta e tanto crit con dei balestini ed un pg all around bilanciato anche se probabilmente un glass cannon con una lenterima balestra 2h che shotta ogni cosa ancora prima che entri nello schermo e' piu veloce ed efficente nel farmare ma mi diverte meno.
    ma alla fin fine forse questo e' il bello magari nelle spec si e' piu vincolati ma rispetto a come dicevano agli inizi con le 314 spec per ogni pg, ma tutto sommato uno si fa il gioco piu o meno come lo gradisce di piu.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #160
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Oh comunque quando fai cose tipo quello del cow level è divertente la spec ww

    E' figo perchè mentre seghi mob ne puoi agilmente pullare altri, mentre con le altre spec in linea di massima devi stare fermo
    <Rush>

  11. #161
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    1.0.5 --> ww per dh
    Spoiler

  12. #162
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default




    Lo cambieranno sicuro prima di andare live
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #163
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    l'enchantress che fa azmo in solo è >>>>>>>>>>>>>

    bel proc lol
    Spoiler

  14. #164
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    lol

  15. #165
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ahaha che stronzata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 11 of 37 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.92 Kb. compressed to 88.38 Kb. by saving 15.54 Kb. (14.96%)]