A 30fps mi prenderebbe l'orchite. Preferisco giocare con dettagli piú scrausi ma in maniera fluida
A 30fps mi prenderebbe l'orchite. Preferisco giocare con dettagli piú scrausi ma in maniera fluida
hdr.
bnet profile
nn pensavo fossi un 30fps boy pazzo
non è uno shooter, 30 fps sono vivibilissimi in un gioco del genere, chiaro che a 60 è meglio (btw, aggiungete -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60+ al collegamento per levare il lock a 30 nelle cutscene), ma il senso è che pure su un pc vecchiotto gira decorosamente
e ci abbiamo giocato tutti per na vita a quei framerate là, mo drako fa i video su iutubb e deve dire che sotto i 60 tutto fa merda assoluta ed è ingiocabile e provoca morte orrenda perchè sennò i cool kids non lo prendono sul serio
io per la verità ho sempre giocato a 60 su pc, te lo immagini quake a 30?
Poi che qualcosa sia giocabile a 30 è indubbio, south park per fare un esempio. Ma è anche indubbio che sia molto meglio giocarlo a 60. Quindi se devo scegliere tra mettere "medio" a qualche opzione e giocare a 60 o tenere tutto ad alto e giocare a 30 scelgo la prima opzione. Sbloccare a 60 le cutscene sputtana il lipsync quindi non lo faccio, nonostante sia orrendo da vedere.
ah ok menomale, ho un posto semi-vagante in party dato che 1 pg non mi convince appieno
per andare al piano superiore di val roiocs dovete aprire la mappa, R2 per passare al piano superiore della mappa, e fast travel là dal piano terra
Uhhhh abbastanza epico il discorso si sta sviluppando.
Nel frattempo si avvicina la scelta della spec
knight enchanter o rift mage? QQ