Ok, ho perso.
Ok, ho perso.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ok per la seconda giornata tra me e Brcondor, 2 vittorie per me e un pareggio: 2-0.
Proporrei una piccola variazione nel regolamento: che ne dite se il livello delle squadre lo si decide di partita in partita? Posto che squadre a 5 stelle possono giocare solo contro squadre a 5 stelle![]()
Btw, finalmente un umano a giocare e non un bot malefico controllato da alieni che mi ha fatto fare un solo tiro in porta su due partite :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Odio utilizzare squadre a 5 stelle quindi dico no
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Ok appena Gokijo e Emma hanno giocato e Axet e Cicoh finiscono possiamo startare la terza giornata.
gokio Emma
2-1
2-3
1-1
pareggio diocane
nella prima gokio vince grazie ad un autogol che giuro su cristo non ho fatto io. ha fatto tutto il pc.
non ho capito manco il rigore per me nella seconda partita.
btw gg
oh ke bello ora gioco contro diamantek
voglio il collegamento Skype per stressarlo psicologicamente in napoletano
Ma come è nato quel rigore, che il mio giocatore più vicino a Suarez gli stava 3 metri lontano? Comunque belle partite, ho sculato un bel po sull'autogol ma in compenso quella scimmia di diakite ti ha regalato il gol del pareggio all'ultimo match
WoW: Gokijo DK 80 su Crush
Ma solo io ho problemi col PSN? Non mi si connette o, dopo grande fatica, si connette ma salta tutto dopo pochi minuti.
Ho alice come ISP.
La cosa fun è che mi dà ogni volta un errore diverso.. 8002a548, 80710092, etc. PD.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho fastweb ADSL e non riscontro problemi al momento
On iMac 21,5"
Emma ci sei prima di cena o giochiamo nel week end?
On iMac 21,5"
Io prima dicena ci sto raramente. ..dopocena già più spesso
Cico quando cazzo ci sei per fare sta ultima partita pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Appena finisco Cicoh e Axet startiamo la terza giornata, così non facciamo confusione![]()