le mie disponibilità sono pochissime e quindi non vorrei impelagarmi in qualcosa che non so se posso mantenere, specialmente se la mia indisponibilità crea problemi ad altri. Se per farvi giocare posso anche iscrivermi e cerco di fare del mio meglio ma senza pretese da parte vostra, decidete voi!
il problema è che l'online di sto gioco fa merda. non fa nemmeno cambiare le impostazioni della league. e non si trova un cazzo in merito all'errore.
Spoiler
Una sera in 10 giorni non puoi trovarla shubbolo ? Al massimo nel tuo caso possiamo fare una eccezione, mal che vada finisci ultimo per abbandono
dai crea il team che così vedo se almeno riesco a farla iniziare
Tra parentesi mi da un altro misterioso problema ma non so se è un errore suo o meno, mi dice che il max level player è 1...bho
ora vedo ci creare una squadra, sperando che non ho problemi a joinare ne a far altro non ho fw quindi credo non ci saranno problemi.
il discorso 10 giorni non dovrebbe essere un problema ma non si sa mai metto le mani avanti avendo figlia e moglie rompi e 2 esami da preparare
sto scaricando degli aggiornamenti...cmq ho la LE non la CL
Last edited by Shub; 22nd January 2013 at 00:30.
quanto fa merda l'online di BB santoddio
gratz.
in caso se shubbolo non pole, quitto io... avevo missato il tempo limite e comunque avevo joinato per ultimo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sto provando a creare una squadra ma non capisco come non l'ho mai fatto eheheh ho creato un account e ho joinato l'online ma non capisco ndo cazzo mi scelgo la squadra...
Una volta che ceri il team poi clicca su LEAGUE
In basso c'è il menù a tendina -My Registered Team- sicuramente quello nuovo che hai fatto è finito in AULD
Fai QUIT LEAGUE
Poi fai in alto a sinistra sempre in league c'è LEAGUE FINDER
clicca li e metti Wayne's Cup
quando la trova sotto scegli il tuo team, metti diediedie come password
ok creato certo una interfaccia meno di merda no ehhhh...
fatto una squadra che NON ho mai giocato prima...