Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 272

Thread: grazie..

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Non ti meriti di diverso, spari a caso sulla folla : gli imperum dei alla sera per il 90% delle volte fanno al piu' un Fg, ed e' un dato di FATTO . Magari in 4 giorni che sono mancato sono lievitati magicamente. O magari tu spari cazzate o ti sei fatto di extacy in entrambi i casi : piuttosto che scrivere ste generalizzazioni che tirano dentro tutti e fanno incazzare tutti, fatte perche' ti credi il padrone DU MUNDO perche' non ti stai zitto e giochi ?

giocherei pure volentieri se nn ci fosse una massa di ritardati che stanno fissi all'amg

p.s. si chiama ecstasy
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    giocherei pure volentieri se nn ci fosse una massa di ritardati che stanno fissi all'amg

p.s. si chiama ecstasy
    no no nel tuo caso Extacy, la fanno solo per te, con la x di Xadoom perche' sei pro&forte, quindi ci vuole la roba Pro&forte per te.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

il fatto che con toni pacati la gente non ti abbia risposto puo' semplicemente voler dire che non veniva assolutamente condivisa la tua posizione... Pensi che quello che segnali tu e' oro colato ? non credo sai ... e la dimostrazione e' che le gilde che hai accusato e che prima non avevano risposto al trhead si sono sentite ingiustamente chiamate in causa..

forse non ti e' chiaro che non sei tu a decidere quale sia il buon gioko o meno .. non e' detto che girare in 8 sia gioko MIGLIORE che girare in 2 party o tappare un wall o fare qualsiasi altra cosa..

A me di Xadoom che mi dice : perpiacere giocate come dico io perke' seno' rovinate il mio gioko .... non me ne frega nulla

mi avrebbe interessato se xadoom avesse detto : ragazzi siamo abbastanza per andare a hadrian .. muoviamoci via da emain... e spacchiamo qualche keep anzike' aspettarli al wall emain.

daoc e' un gioco di reame .. a te piace girare in 8 perke' fai scontri belli e vuoi che la gente non ti obblighi a fare keep ? bene fallo ma non scassare se qualcun'altro gioka diversamente da te...

Il fatto che tu possa pensare che ho risposto perke' ho la cosa di paglia non mi tange .. visto che passo piu' sere ad albion che ad emain ....

il commento del relic raid non era un consiglio ..era la classica sboronata del tipo :quando imparerete a giokare con party decenti chiamateci

questo io la chiamo strafottenza da superiori.... tu consiglio ... diverso modo di vedere le 2 cose... indubbiamente visti i send dei tuoi compagni anche loro la pensavano come gli altri che hanno interpretato male IL CONSIGLIO...

buon divertimento... sempre che non te lo rovini qualcuno.

x4d00m's Avatar

no no nel tuo caso Extacy, la fanno solo per te, con la x di Xadoom perche' sei pro&forte, quindi ci vuole la roba Pro&forte per te.

sei un lol, il cingolato che ti e' passato sul cervello era pesante mi sa

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    il fatto che con toni pacati la gente non ti abbia risposto puo' semplicemente voler dire che non veniva assolutamente condivisa la tua posizione... Pensi che quello che segnali tu e' oro colato ? non credo sai ... e la dimostrazione e' che le gilde che hai accusato e che prima non avevano risposto al trhead si sono sentite ingiustamente chiamate in causa..
    o piu' semplicemente si rispecchiavano talmente tanto in quello che avevo scritto da nn saper che scriver

forse non ti e' chiaro che non sei tu a decidere quale sia il buon gioko o meno .. non e' detto che girare in 8 sia gioko MIGLIORE che girare in 2 party o tappare un wall o fare qualsiasi altra cosa..
    strano su vortigern la pensavi diversamente con il tuo uber party da 8 pg

A me di Xadoom che mi dice : perpiacere giocate come dico io perke' seno' rovinate il mio gioko .... non me ne frega nulla

mi avrebbe interessato se xadoom avesse detto : ragazzi siamo abbastanza per andare a hadrian .. muoviamoci via da emain... e spacchiamo qualche keep anzike' aspettarli al wall emain.
    ti riporto cio' che scritto nel post "pacato" che forse o sei cieco o fai finta di esserlo:
    "raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.

Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi."

se leggi bene invece di fare il finto tonto c'e' espressamente scritto di evitare ammassamenti inutili all'amg per il bene di tutti visto che di rimanere a bocca asciutta di nemici o essere zergati perke' i nemici si son stufati nn e' bello per nessuno...ma ripeto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

daoc e' un gioco di reame .. a te piace girare in 8 perke' fai scontri belli e vuoi che la gente non ti obblighi a fare keep ? bene fallo ma non scassare se qualcun'altro gioka diversamente da te...
    caro slash ho fatto piu' keep albion io che tu con lo zerg stickato dietro...sia su alb che su hib, ergo nn parlare di cose che nn sai

il commento del relic raid non era un consiglio ..era la classica sboronata del tipo :quando imparerete a giokare con party decenti chiamateci.
    la frase citava testualmente: quando imparerete a fare i party forse fare un RR decente

ergo nn inventare al solo scopo di sembrare nella ragione

questo io la chiamo strafottenza da superiori.... tu consiglio ... diverso modo di vedere le 2 cose... indubbiamente visti i send dei tuoi compagni anche loro la pensavano come gli altri che hanno interpretato male IL CONSIGLIO...

buon divertimento... sempre che non te lo rovini qualcuno
    infatti parlavo a nome mio, nn della gilda ergo cadi male

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

sei un lol, il cingolato che ti e' passato sul cervello era pesante mi sa
    sei un LOLLUOMO e come tale vai trattato perche' :

a) e' troppo difficile per gente come te capire che uno arriva da una giornata all'universita' e magari c'ha gia' le palle roteanti per fatti suoi senza dover arrivare sul forum di wayne e sentire i discorsi dei fenomeni che si fanno di
    E X X X T A C Y prima di loggare sul forum o giocare a daoc.

b) e' troppo difficile o improponibile per gente come te capire che la gente gioca come cazzo gli pare e che a lamentarti su un forum sparando a zero su TUTTI ottieni solo un effetto chiaro ed evidente : farti mandare a cagare per la tua presunzione di conoscerlo solo tu il gioco, di essere solo te il pro&forte che lo sa giocare e quindi PUO' GIUDICARE.

c) e' troppo difficile per gente come te capire che il buon gioco si crea col buon gioco, non insultando la gente con la presunzione di averne il DIRITTO.

p.s. Non faccio uso di Ecstacy, me ne sbatto dello spelling di quella parola, usale tu le sostanze dopanti, magari riesci a dimostrare di essere pro&forte anche in REAL !!

x4d00m's Avatar

sei un LOLLUOMO e come tale vai trattato perche' :

a) e' troppo difficile per gente come te capire che uno arriva da una giornata all'universita' e magari c'ha gia' le palle roteanti per fatti suoi senza dover arrivare sul forum di wayne e sentire i discorsi dei fenomeni che si fanno di
    E X X X T A C Y prima di loggare sul forum o giocare a daoc.

b) e' troppo difficile o improponibile per gente come te capire che la gente gioca come cazzo gli pare e che a lamentarti su un forum sparando a zero su TUTTI ottieni solo un effetto chiaro ed evidente : farti mandare a cagare per la tua presunzione di conoscerlo solo tu il gioco, di essere solo te il pro&forte che lo sa giocare e quindi PUO' GIUDICARE.

c) e' troppo difficile per gente come te capire che il buon gioco si crea col buon gioco, non insultando la gente con la presunzione di averne il DIRITTO.

p.s. Non faccio uso di Ecstacy, me ne sbatto dello spelling di quella parola, usale tu le sostanze dopanti, magari riesci a dimostrare di essere pro&forte anche in REAL !!

k non era un cingolato, era un treno di cingolati

o piu' semplicemente si rispecchiavano talmente tanto in quello che avevo scritto da nn saper che scriver

strano su vortigern la pensavi diversamente con il tuo uber party da 8 pg

ti riporto cio' che scritto nel post "pacato" che forse o sei cieco o fai finta di esserlo:
    "raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.

Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi."

se leggi bene invece di fare il finto tonto c'e' espressamente scritto di evitare ammassamenti inutili all'amg per il bene di tutti visto che di rimanere a bocca asciutta di nemici o essere zergati perke' i nemici si son stufati nn e' bello per nessuno...ma ripeto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

caro slash ho fatto piu' keep albion io che tu con lo zerg stickato dietro...sia su alb che su hib, ergo nn parlare di cose che nn sai

la frase citava testualmente: quando imparerete a fare i party forse fare un RR decente

ergo nn inventare al solo scopo di sembrare nella ragione

infatti parlavo a nome mio, nn della gilda ergo cadi male
    che c'e' xadoom non sai dove aggrapparti e mi quoti con cose che non c'entrano nulla come quella del party da 8 su vortigern ? per tua info uber 8/8 era un modo di dire nato tra noi ... non vedo cosa c'entra col quello che stavamo dicendo ...

di fatto le persone che hai chiamato in causa negano quanto dici ... quindi per quello che mi riguarda il discorso e' finito qua

sul fatto che tu abbia fatto piu' keep di me---- forse parlavi di scathaig.... LUL

PS ovviamente ora che non mi stimi piu' (lol) io giro con lo zerg stikkato ?!? aahahahah
    Last edited by Slash; 16th June 2004 at 20:07.

x4d00m's Avatar

di fatto le persone che hai chiamato in causa negano quanto dici ... quindi per quello che mi riguarda il discorso e' finito qua
    eh nn mi stupisce, sarei rimasto basito se lo avessero ammesso

sul fatto che tu abbia fatto piu' keep di me---- forse parlavi di scathaig.... LUL
    guarda che quando ti stavi expando ancora il milionesimo pg o expando il quarantesimo artefatto chi ogni sera andava a prendere i 3 o 4 keep albion in 1fg eravamo noi.....ergo shut up se le cose nn le sai o piu' precisamente fai finta di nn saperele
    Last edited by x4d00m; 16th June 2004 at 20:18.

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Guarda che c'hai poco da fare lo spiritoso, se ti diverte passare per zerger e camperatore fai pure sai che mi frega.

La figura da noob&lamer la fai te e chi ti sta appresso non di certo io.
    ma perche', dopo la massa di cagate aoe che sono state sparate in sto thread, volevi anche delle risposte serie da me???

susu dai, sorridi.. pensa che appena uppano NF i wall li levano

qualcuno a me molto vicino ti ha detto che mi spiaceva se non riuscivo a giokare a pari numero coi nemici ma che il sottoscritto non ha mai aperto post dando degli zergatori agli altri del proprio reame? e che se non riuscivo a giokare gatavo altrove senza rompere i coglioni in chat come fai tu o sul forum ?

anche a me non stupisce che tu non riesca a comprendere quanto il tuo ego stia per esplodere da quanto e' gonfio.

quando io expavo bla bla bla negli ultimi 2 mesi hai preso solo scataigh ...

PS. E' INUTILE che edite le tue stronzate e punzecchiature xadoom ... ormai l'hai detta la tua vaccata tirando in ballo persone che non c'entrano ... ora assumitene le responsabilita'

dai xado non e' che per una settimana che non sei in testa alla last week rp di gilda devi farti esplodere il fegato e tirare a zero sugli altri su ....
    Last edited by Slash; 16th June 2004 at 20:21.

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:

Einherjer
    Hedhinn Modr
    Imperum Dei

go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....

scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)
    Evita di mettere in mezzo HM che se giriamo siamo max 7/8 pg e se di piu è perche si gira con alleanza (undertaker) solo se richiesto dalla situazione, continua a fare il circo sul forum che sei divertente cmq

Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Gate's Avatar

degenero
    pazzia
    mo esce vortigern
    paua
    gasp

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

cazzo le cazzate che si leggono su questo thread SvX che si lamentano perke non li fanno giocare e danno dei camper niubbi e ritardati alla gente huahuhauhuhaa ma che asd&lol ma sukate in silenzio va ogniuno e' libero di giocare come cazzo gli pare non vi sta bene? cambiate server e non rompete il cazzo al prossimo imho ..

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac
    Evita di mettere in mezzo HM che se giriamo siamo max 7/8 pg e se di piu è perche si gira con alleanza (undertaker) solo se richiesto dalla situazione, continua a fare il circo sul forum che sei divertente cmq

non li metto io in mezzo e' il vostro caso sb Nepero che lo fa ogni sera con i suoi 2 o 3 fg che stanno all'amg e tower

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast