Mettiamo una regola che tutti possono rerollare tranne Taci???![]()
Mettiamo una regola che tutti possono rerollare tranne Taci???![]()
In realtà io sono un Livornese (sono nato li) quindi vo in versilia sulla mi gran fava...vo ma nella costa degli etruschi!!!
La versilia la lascio alla piena dell'arno, a tutti i buchi marci di Torre del Lago e a tutti i pisani merdaioli!!!
FLAIM!!!!!
Ok...ho deciso fo i Wood Elf e li chiamo "pisani sculettanti!"
ANDATA!!!!
Deciso squadra di amazzoni, completino rosa, nome "Pisa's Transgenders"
per non spammare nel 3d appena creato da randolk, rand ma che dovremmo scrivere in quello?
non lo so c'è un alone di mistero, il vecchio secondo me ha grosse idee per le mani, sta creando aspettativa![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
o per far parlare i curiosi....
leggete lo sticky e postate qui eventuali commenti![]()
Spoiler
Ok frocetta concordo e sottoscrivo.
Vediamo poi di parlare della parte amministrativa...della serie l'app che blink diceva per le statistiche, un eventuale sito, ecc.....
NOn mi piace la formula ma sono d'accordo che come prima lega ufficiale è bene ripartire tv 1000 e poi si vedra' come muoversi il prossimo anno
aggiungi al regolamento l'eventuale bug di inzio gioco, se si verifica un bug ad inizio gioco, è presente un commissioner online, si puo' richiedere il restart della partita. Quindi disconnettersi da quella appena iniziata e chiedere al commissioner di fare il rematch, se non ricordo era una regola passata
aggiungi punizione fisica a chi fa il coglione e ci molla ad cazzum.
sottoscrivo
in caso dei 3 gironi è necessario fare 3 leghe distinte, con commissioner diversi e puo' essere un modo simpatico per tutti di seguire l'andamento di tutti i match, statistiche, risultati, punteggi etc etc
Last edited by Airpana; 26th March 2013 at 16:18.
Spoiler![]()
![]()