Last edited by Abby; 4th April 2013 at 13:48.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io ho deciso. gioco skaven
formazione da definire ma su per giù la classica
3 gr
2 blitzer
6 lineman
3 rr
apo
i DE con 1 witch iniziale mi piacciono, ma capisco il pov di rando, effettivamente te la corcano
gratz.
Io sono indeciso fra orchi con:
1 Lanciatore
4 blitzer
4 orchi neri
2 lineman
3 rr
e Nani del caos con:
5 Nani
2 tori
4 goblin
3 rr
in entrambi i casi primo acquisto l'apo...
Sto iscrivendo la squadra
4 Black orcs
4 blitzers
1 thrower
2 linemen
3 rerolls
10.000 rimanenti
Vado così?
Va a vedere lo screen di Flyingcock a fine match...
Allora se vuoi giocare DE tutta la vita la formazione iniziale con 4 blitzer, molto versatile, molto faiga e se ti va di culo hai l'apo al secondo match. Le Witch lasciale fare...se te ne muore anche solo una o la infortunano hai finito la lega.
Ricordati i prezzi dei DE:
Lineman 70k
Runner 80k
Blitzer 100k
Witch 110k
Assassino 90k
Già i blitzer saranno presi di mira subito...se te ne schiatta uno piangi, pensa se ti schiatta una witch..senza considerare che se parte lui il turno e tu difendi...rischi il primo turno di ritrovarti 1-3pg fuori infortunato/i
Discorso skaven....
Se dovessi ripartire Skaven farei 4gr e nessun lanciatore. Un GR al primo doppio che fai gli dai passaggio e lo trasformi un un lanciatore. Perchè??? Semplice, hai AG4 MA9 e schivata...diventa un giocatore estremamente versatile che può sia lanciare che correre.
Il discorso è sempre quello....ci metto 3GR e Rattogre (che a differenza di Randa mi piace e ci fo molto gioco) o no???
Io facessi un revamp degli skaven farei
5 lineman 5*50=250
3 gutter 3*80=240
2 storm 2*90=180
1 ogre 1*150=150
1 apo 1*50=50
2 reroll 2*60=120
Totale 990TV
Rifacendo i conti...dove sbaglio???
Necromanti
2 Lupi 2*120=240
2 Golem 2*100=200
2 Spettri 2*90=180
1 Ghoul 1*70=70
4 Zombi 4*40=160
2 Reroll 2*70=140
Totale TV 990
Dove cazzo sbaglio???
Uso le Rulebook 6.0 in ItaGliano.
Per i De son convinto del primo roster, se reggo le prime partite posso provare a crescere.
Per gli Skaven i dubbi sono su questi 2, l'ogre la penso come shub, è utile e comodo.
Nel primo caso con un po' di culo posso prenderlo dopo 2/3 partite nel secondo caso dopo 2/3 partite è gia' skillato.
ci devo riflettere
se parli del tv, bbtactics mi da i golem a 110, quindi con quel tv sfori di 10![]()
Spoiler![]()
![]()
I golem costano 110.
Hai due possibilità imo. Dando per scontato 2 golem 2 spettri e 5 zombie.
O parti con due lupi o un lupo e un ghoul.
Nel primo caso hai subito i due lupi, ma ocio che ad av8 e senza block iniziale non sono invulnerabili e te li targhettano bene.
Nel secondo devi comprare dopo il secondo lupo, ma parti con 3 reroll.
Io farei il secondo, perchè 2 rr senza ball handling sono pochini imho e poi anche se il lupo lo compri più avanti è un player che skilla in fretta. E poi il ghoul sarà fragile, ma se te lo piastrellano sono 70k, non 120k, e avere un dodger subito aiuta parecchio un team ibrido come i necro.
Spoiler
Ecco il manuale di merda in itagliano metteva i golem a 100 invece che 110....
Si aiuta ma...credo che all'inizio farei correre il lupacchiotto....e si se non ha block ne AG4...conviene avere dei RR in più...
Probabile quindi sta build...
Sono tentatissimo...mi piacciono le sfide....
se ti piacciono le sfide gioca gli halfling. ma poi chi ti sente in ts, fai straripare l'arno.
a me i necro piacciono un botto, non li gioco solo perchè intraprendo una sfida molto più ardua![]()
Spoiler