no sta diventando tirolese....![]()
Qualcuno vuole fare un match vs i miei wood elf verginelli?
Dio felino, ma è possibile che tutte le partite coi WE sono:
- ricevo
- segno turno 2-3
- ho l'occasione di prendere palla e segnare in contropiede durante il suo turno, ho bisogno di rollare 2/3+
- 1, reroll, 1
- ciao palla da lì in poi
- 1, reroll, 1 ad ogni cazzo di dodge
- squadra a pezzi causa turnover dei PORCHIDII di 1 che non mi permettono di effettuare gli altri dodge per togliermi dal contatto diretto
- oppo segna nel primo tempo
- oppo segna nel secondo tempo
edit:
- MIC ad un lineman del cazzo, ogni partita diverso ovviamente.
Last edited by innaig86; 28th June 2013 at 21:20.
Chi si vuole fare una partitella vs i miei elfi vergini?
Bon, giocato con random e perso 3-1.
Io pro elf, lui undead.
Soliti uno a gogò ad inizio azione che mi sputtanano la partita.
Mi fa 2 morti (uno salvato con l'apo) ed un ferito grave.
Ovviamente il MIC va al morto.
Lui non ha utilizzato un singolo reroll in tutta la partita, con squadra base. GG.
i pro sono un po' troppo extreme per cominciare. go high.
Spoiler
Gli High mi sembrano quelli scarsi tra tutti gli elfi, lanciatore a parte. I we si muovono di più e hanno le wardancer, i pro hanno catcher migliori, i dark fanno più danni nelle squadre avversarie.
Però hanno av8, che potrebbe rendere meno traumatico il passaggio dagli orchi.
I DE hanno armor 8 ma costano un tribilionedimiliardi!
Se ti muore un blitzer o te lo infortunano male...piangi 100k a botta, i LM mi pare 70k anche quelli se te li fallano piangi....visto che sono quelli costano meno e devi comunque rimpiazzarli...
Giocherai con l'apotecario sempre se giochi vs un tv superiore quindi mi preoccuparei poco ma...i DE devi saperli usare...o sei out dopo 1 match, ocio.
WE = fastest team. a tv alto (se ci arrivano) prolly i migliori, ma i catcher con ST2 sono un grosso drawback, soprattutto all'inizio.
PE = cheapest team. ottimi posizionali, ma molto costosi. lm e th costano poco, il drawback è preservare a tutti i costi i positionals.
DE = hard mode. non hanno un ruolo definito e sono i più time consuming come development. cattiverrimi a tv alto, ma la sensazione di "nè carne nè pesce" prima è fortemente presente.
HE = all around. sono quelli che lasciano più spazio alla cappella tra gli orecchiepuntute e cmq permettono di sviluppare un team in grado di segnare a occhi chiusi. te li ho consigliati per questo motivo.
Spoiler