ma Old Man sta per padre e quindi è la skin di odino oppure ci sono mini serie di thor "vecchio" (stile Logan) in cui diventa così (ovvero uguale a Odino ..pure orbo lol)?
spamm is life.
E' thor da vecchio, gli ultimi anni dell universo. non gli manca solo l'occhio gli manca pure un braccio ed ha al suo posto un pezzo dell armor di destroyer, l'armor che contenne l'anima di thor quando perse la sua forma corporea (di cui c'e' il costume nelle mark 1)
e' praticamente il thor che si vede in marvel now all inizio dove lui da vecchio, e l'unico dio di asgard ancora in vita ,ricorda quando era giovane
il costume e' fighissimo peccato che thor e' unammerda nel gioco, fa i buchi ma e' unammerda, speriamo nel revamp. (ed anche in un nuovo doppiaggio che dice cagate e con una voce da coglione infatti spero lo facciano enhanced che la voce di thor e' veramente uncagable.)
Last edited by McLove.; 24th February 2014 at 15:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah ecco ho smesso di comprare le serie durante Fear Itself quindi non l'avevo mai visto e il fatto che montassero Odino come skill di Thor mi sembrava senza logica.
spamm is life.
meh. e poi questo, ma puzza di pesce d'aprile.
![]()
Spoiler
Bello il costume di Jean, gli è riuscito decisamente meglio rispetto a cyclops che pare un maniaco sessuale. Peccato che atm è inutile prendere qualunque costume che tanto non si vedono in phoenix form
Taskmaster puo essere un enhanced per cap o appunto pesce d'aprile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
penso piu' ad un pesce d'aprile, considerando che avevano messo come "ischerzo" sul tc un unico per taskmaster la settimana scorsa.
Il costume di wolvie e' da sbraf invece, mi dovrebbe arrivare presto. spero. believo. prego.
Spoiler
Spoiler
cazzo, ho cominciato oggi ad exparlo gr, dopo aver finito msmerda. bastardiiih vogliono proprio farmi mettere mano al portafoglio QQ
Spoiler
Spoiler
occristo, il lancio del cavallo no. non è più probabile danny azzurro fiammeggiante?
Spoiler
beh il lancio del cavallo e' anche facile da rendere. Ghost fa una qualche azione di carica e poi compare il cavallo che corre e sbrasa tutto.
Minchia se e' quello gliene compro 2 :sbav:
Spoiler
Spoiler