ottimo dire
unico consiglio, evita i tempi morti come la intro troppo lunga oppure quando metti i cuiricini. quella scena dura troppo
A me ha fatto ridere quella scena. La musichetta romantica.![]()
a me è piaciuto, poche ciancie, poca skill e molto gameplay!
Ho appena dato un'occhiata ai top youtubers che fanno gameplay. A parte che fanno tutti e dico tutti le stesse cose ma sono sguaiati maleducati e sopratutto insopportabili. Drako like a sir.
noob tuber![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ha fatto l'upgrade dell'hardware... peccato che non può fare l'upgrade alla persona il povero Drako
migliori di video in video, gg
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Debbo rifare un po' alcuna roba estetica: banner del canale e schermate dei titoli. Nel mentre stavo pensando se mi conviene tenere il nome lungo o lasciare solo "BigDrako". Voi che ne pensate? Mi è stato suggerito che potrei fare anche parodie su roba che non sia gaming, vedi cartoni/film, ed a quel punto uscirei un po' dal "tema" del canale così com'è.
io ti suggerisco di fare anche dei video "how to" nell'ambito dell'assemblaggio e test pc, ad esempio tutorial su come riparare piedini storti della scheda madre, su come fronteggiare il problema dei mouse che si sciolgono, su come settare super microfoni ecc... roba da Mastro Tecnician insomma!
a vostro rischio e pericolo
Spoiler
mi sa che unsubbo![]()