Page 11 of 219 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gianni non ti preoccuppare che ste squadre le ripigli tutte tanto sesto il milan ci arriva o cmq settimo
    Ma tanto checcefrega del campionato, il nostro obiettivo stagionale è passare l'ottavo di CL. (cit.)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Mi sai dire quali giocatori nella rosa del Milan sono tecnicamente di alto livello?
    Stupidelli, El-Shacoso, Poli, Mongolivo e De Sciglio. Di questi, 2 sono infortunati e uno ha la merda nel cervello e gioca sempre a 1/3 del proprio potenziale. Se escludi qualche ex giocatore (Robinho, Mexes, Abbiati e in parte anche Kakà, che comunque sta rendendo molto al di sopra del previsto), il resto della rosa è da retrocessione, non basta avere scritto Milan sulla maglia.
    Esageri e di brutto. Dimentichi De Jong che è stato per distacco il miglior centrocampista del milan in sta stagione e in generale non è proprio l'ultimo degli stronzi. Abate terzino titolare della nazionale. Zapata, Mexes & co non sono di sicuro thiago silva, nesta o maldini ma definirli da retrocessione è semplicemente ridicolo.

Abbiamo scarpari immondi come muntari, constant e altra gente ma da questo a quel che dici tu ci passa l'oceano. Poi se stai perculando allora ok, ci sta, ma se parli seriamente stai dicendo assurdità.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Esageri e di brutto. Dimentichi De Jong che è stato per distacco il miglior centrocampista del milan in sta stagione e in generale non è proprio l'ultimo degli stronzi. Abate terzino titolare della nazionale. Zapata, Mexes & co non sono di sicuro thiago silva, nesta o maldini ma definirli da retrocessione è semplicemente ridicolo.

Abbiamo scarpari immondi come muntari, constant e altra gente ma da questo a quel che dici tu ci passa l'oceano. Poi se stai perculando allora ok, ci sta, ma se parli seriamente stai dicendo assurdità.
    axet buono dai il milan ha la classifica che si merita per una serie di motivi, primo chi doveva fare la diffrenza perchè nè è in grado non la sta facendo, secondo perchè non si capisce come cazzo giochi il milan dato ce l'allenatore non sa più che pesci piglia, perciò è un annata storta ce ha coinciso attualmente con 2 annate alla grande di 2 o 3 squadre che di solito stanno dietro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

axet buono dai il milan ha la classifica che si merita per una serie di motivi, primo chi doveva fare la diffrenza perchè nè è in grado non la sta facendo, secondo perchè non si capisce come cazzo giochi il milan dato ce l'allenatore non sa più che pesci piglia, perciò è un annata storta ce ha coinciso attualmente con 2 annate alla grande di 2 o 3 squadre che di solito stanno dietro
    Guarda estrema, il discorso è facile gianni te lo sta ripetendo da ore ma a quanto pare non ci arrivi.
    Il milan, a livello puramente di rosa, è molto più indietro di quel che dovrebbe essere. La rosa da sola però non basta a vincere le partite se manca tutto il resto, ergo ecco spiegata la classifica.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda estrema, il discorso è facile gianni te lo sta ripetendo da ore ma a quanto pare non ci arrivi.
    Il milan, a livello puramente di rosa, è molto più indietro di quel che dovrebbe essere. La rosa da sola però non basta a vincere le partite se manca tutto il resto, ergo ecco spiegata la classifica.
    si ma siamo indietro di 6/8 punti non di 20 eh ovvero il livello di torino e verona poi se balotelli si sveglia e inizaa fa un gol a partita come l'anno scorso magari in 4 partite li hai recuperati

Balotelli è un bambino viziato che non gioca per passione, ma per lavoro. Non gli va ed in campo è palese, non capisco perché non si ritiri a campare di rendita visto che i soldi li ha già fatti. Tra lui, Seedorf e l'ultimo Pato non so chi prenderei di più a calci. Talento sprecato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Balotelli è un bambino viziato che non gioca per passione, ma per lavoro. Non gli va ed in campo è palese, non capisco perché non si ritiri a campare di rendita visto che i soldi li ha già fatti. Tra lui, Seedorf e l'ultimo Pato non so chi prenderei di più a calci. Talento sprecato.

bhè l'ultimo seedorf a quasi 40 anni ci poteva pure stare eh

Si ovvio, parlo dell'ultimo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

attualmente torino e verona oltre ad essere più forti come organizzazione di gioco, giocano anche molto bene ma perdavvero anche meglio della juve che è prima considerando la differenza di mezzi tecnici, questa è la verità il milan tecnicamente ha la classifica che si merita niente di più niente di meno.
    il torino??
    oddio.. quelle volte che ho visto, ho notato un bel catenaccio sfruttando i due davanti che corrono come matti e riescono a saltare l'uomo...

il verona, ho visto 2 partite e mi è piaciuto cmq.
    Mandorlini ne sa.

Sul discorso rosa, sono molti i giocatori mediocri nel milan o cmq giocatori che se hanno la partita o il periodo buono, appaiono ben sopra, ma che di media hanno un andamento mediocre appunto.
    Un esempio è Bonera, che pare un mostro nelle ultime 2 partite, ma che ha anche dimostrato enormi buchi (vedi gol della Roma in cui rimane 3 metri dietro tenendo in gioco l'attaccante) perchè appunto è un giocatore mediocre.
    Ma a parità di mediocrità, se c'è quantomeno un po' di gioco (quindi colpa del mister) si riesce a portare a casa qualche partita in più.
    il milan meriterebbe pochi punti in più rispetto a quelli che ha ora.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il torino??
    oddio.. quelle volte che ho visto, ho notato un bel catenaccio sfruttando i due davanti che corrono come matti e riescono a saltare l'uomo...

il verona, ho visto 2 partite e mi è piaciuto cmq.
    Mandorlini ne sa.

Sul discorso rosa, sono molti i giocatori mediocri nel milan o cmq giocatori che se hanno la partita o il periodo buono, appaiono ben sopra, ma che di media hanno un andamento mediocre appunto.
    Un esempio è Bonera, che pare un mostro nelle ultime 2 partite, ma che ha anche dimostrato enormi buchi (vedi gol della Roma in cui rimane 3 metri dietro tenendo in gioco l'attaccante) perchè appunto è un giocatore mediocre.
    Ma a parità di mediocrità, se c'è quantomeno un po' di gioco (quindi colpa del mister) si riesce a portare a casa qualche partita in più.
    il milan meriterebbe pochi punti in più rispetto a quelli che ha ora.
    a me non pare che il torino faccia il catenaccio di solito fanno giro palla e verticalizzazione appunto perchè hanno quei 2 li da vanti che corrono come matti, ma il catenaccio è stare in difesa e aspettera lancio lungo e pedalare ( cioè colantuno e un pochetto pure mazzarri)

a me non pare che il torino faccia il catenaccio di solito fanno giro palla e verticalizzazione appunto perchè hanno quei 2 li da vanti che corrono come matti, ma il catenaccio è stare in difesa e aspettera lancio lungo e pedalare ( cioè colantuno e un pochetto pure mazzarri)
    boh...
    avrò visto le partite o i momenti sbagliati...

3 giornate a Muntari per pugno al volto. Mi son perso qualcosa? Avevo visto solo la spallata.

Meglio per noi comunque.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...70177221.shtml

ovviamente difficile mordersi la lingua per non aumentare la tensione per una volta che pare non essercene....

è morto eusebio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quasi.

Page 11 of 219 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast