Esageri e di brutto. Dimentichi De Jong che è stato per distacco il miglior centrocampista del milan in sta stagione e in generale non è proprio l'ultimo degli stronzi. Abate terzino titolare della nazionale. Zapata, Mexes & co non sono di sicuro thiago silva, nesta o maldini ma definirli da retrocessione è semplicemente ridicolo.
Abbiamo scarpari immondi come muntari, constant e altra gente ma da questo a quel che dici tu ci passa l'oceano. Poi se stai perculando allora ok, ci sta, ma se parli seriamente stai dicendo assurdità.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet buono dai il milan ha la classifica che si merita per una serie di motivi, primo chi doveva fare la diffrenza perchè nè è in grado non la sta facendo, secondo perchè non si capisce come cazzo giochi il milan dato ce l'allenatore non sa più che pesci piglia, perciò è un annata storta ce ha coinciso attualmente con 2 annate alla grande di 2 o 3 squadre che di solito stanno dietro
Guarda estrema, il discorso è facile gianni te lo sta ripetendo da ore ma a quanto pare non ci arrivi.
Il milan, a livello puramente di rosa, è molto più indietro di quel che dovrebbe essere. La rosa da sola però non basta a vincere le partite se manca tutto il resto, ergo ecco spiegata la classifica.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Balotelli è un bambino viziato che non gioca per passione, ma per lavoro. Non gli va ed in campo è palese, non capisco perché non si ritiri a campare di rendita visto che i soldi li ha già fatti. Tra lui, Seedorf e l'ultimo Pato non so chi prenderei di più a calci. Talento sprecato.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si ovvio, parlo dell'ultimo.
il torino??
oddio.. quelle volte che ho visto, ho notato un bel catenaccio sfruttando i due davanti che corrono come matti e riescono a saltare l'uomo...
il verona, ho visto 2 partite e mi è piaciuto cmq.
Mandorlini ne sa.
Sul discorso rosa, sono molti i giocatori mediocri nel milan o cmq giocatori che se hanno la partita o il periodo buono, appaiono ben sopra, ma che di media hanno un andamento mediocre appunto.
Un esempio è Bonera, che pare un mostro nelle ultime 2 partite, ma che ha anche dimostrato enormi buchi (vedi gol della Roma in cui rimane 3 metri dietro tenendo in gioco l'attaccante) perchè appunto è un giocatore mediocre.
Ma a parità di mediocrità, se c'è quantomeno un po' di gioco (quindi colpa del mister) si riesce a portare a casa qualche partita in più.
il milan meriterebbe pochi punti in più rispetto a quelli che ha ora.
searching for free time...
a me non pare che il torino faccia il catenaccio di solito fanno giro palla e verticalizzazione appunto perchè hanno quei 2 li da vanti che corrono come matti, ma il catenaccio è stare in difesa e aspettera lancio lungo e pedalare ( cioè colantuno e un pochetto pure mazzarri)
3 giornate a Muntari per pugno al volto. Mi son perso qualcosa? Avevo visto solo la spallata.
Meglio per noi comunque.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...70177221.shtml
ovviamente difficile mordersi la lingua per non aumentare la tensione per una volta che pare non essercene....
searching for free time...