16 in 26 partite (2114minuti)
16 in 26 partite (2114minuti)
searching for free time...
16 immobile
12 berardi
8 gabbiadini
6 zaza
abbiam 42 gol in comproprietà![]()
non lo so, considerato che quaglia vucinic son sicuri partenti.. e che giovinco se resta è solo perché è del vivaio e lo puoi infilar gratis nelle liste CL.. forse 1 di questi 4 potrebbe anche rientrare.
Aspetto di vedere come finisce l'avventura di EL della Juve prima di giudicare l'operato di Tevez, in ogni caso l'astinenza in europa (molto lunga) per un giocatore che era stato comprato soprattutto per far fare il salto di livello in europa fa riflettere.
Poi magari da qui alla finale fa N gol![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma fatemi capire, non c'è 1 juventino scontento di Tevez in tutta italia.. e voi mi vorreste far credere che è una "delusione"?
Tevez è stato comprato per migliorar il reparto, al pari di llorente.. il reparto è nettamente migliorato e siamo contenti.. non vedo nemmeno 1 juventino che si strappi i capelli o si sogni di criticarlo.. quindi di che stiamo parlando?
dei passi falsi in europa do poca colpa ai singoli giocatori e più colpa al "lassismo" di Conte come mentalità e modo di giocare...
Per il discorso stagione e gioco del Napoli dico la mia. Mira ad obiettivi importanti, ma questo non ci deve far credere che sia una squadra già pronta ad affrontarli. Per come la vedo io si sta andando verso un evoluzione del Napoli, e anche a livello di gioco mi pare che la squadra stia prendendo una direzione molto buona, a me è piaciuto molto il Napoli, in quelle partite dove seguiva l'allenatore, dove i calciatori erano in condizione etcetc. Probabilmente dal mio punto di vista, la stagione è stata troppo pesante per sopportare un cambio di gioco, girone di CL massacrante (e non passare con 12 punti è veramente di un triste inaudito) giocato ad ottimi livelli, perchè battere Arsenal e B.Dortmund in casa, diciamoci la verità non è facile per nessuno. Non sono riusciti a tenere il ritmo in campionato, molti calciatori si sono stancati presto ed hanno condizionato il calo della squadra e del gioco. Gioco che ripeto a me piace molto come sta modellando la squadra Benitez, e penso che 2/3 anni di questa gestione e con i giusti innesti porteranno questo Napoli a rimanere al vertice. Purtroppo mancano ancora dei ricambi adeguati, anche se stanno lavorando anche su questi aspetti, ad esempio nelle partite importanti rinunciare a Behrami è un malus allucinante (per me è veramente il perno di questo Napoli, giocatore di un importanza incredibile che fa tanto di quel lavoro sporco che ti fa vincere le partite). Higuain è un grandissimo attaccante, nn c'è versi, io che non ci credevo fino in fondo mi son ricreduto, corre, segna si sbatte, ci crede, ha i movimenti e le giocate da grande punta, grande stagione, anche lui è mancato qualche partita ma ha risentito di un calo generale della squadra e da solo miracoli non si fanno! Io ci credo in questo Napoli e spero che portino avanti un progetto serio, perchè si stanno comportando bene, ritornano in CL, di nuovo, e scusate se è poco in questo campionato, con soli 3 posti disponibili!! Purtroppo probabilmente erano le aspettative create intorno al Napoli che stanno facendo fiottare le critiche, ma io sta stagione deludente non la vedo. Anche l'uscita dall'EL, non è che giocavano contro una squadra senza tradizione, e non l'hanno neanche affrontata male, è mancata lucidità, è mancato gioco a tratti, è mancato anche quel pizzico di fortuna, è mancata la forza nelle gambe, e poi sul gol del pareggio la mazzata psicologica è stata troppo forte + stanchezza!
Capitolo Tevez: un fenomeno, per favore non trovate modo di criticare Tevez perchè non segna in CL, ma fa un lavoro incredibile, corre in maniera incredibile, non lo tieni, è forte!! Per come la vedo io non si è ancora visto il miglior Tevez, ma è assurdo come giocatore, veramente fuori categoria ed i Gol europei torneranno tranquillamente!!
secondo me il Gabbia torna e Berardi dipende dal finale di stagione.
Immobile non credo tornerà.
Zaza no sicuro.
non ha segnato in Europa ma è stato di certo il miglior giocatore, ha poco senso guardare i gol fatti per giudicarlo.
comunque Higuain è troppo forte, senza di lui il Napoli non vale un emerito cazzo.
totalmente d'accordo con segola.
Criticare il napoli questa stagione secondo me è sbagliato.
A qualcuno piace di più il gioco in contropiede (perchè quello è CATENACCIO) di Mazzarri, a me sicuramente è piaciuto molto di più vedere che oltre alla juve (che ha avuto anche un calo), quest'anno roma e napoli hanno creato una mentalità e un gioco veramente belli e piacevoli da vedere.
Il napoli ha avuto il grosso problema hamsik (e anche insigne) che dopo la prima parte di stagione son mancati (fisicamente e mentalmente).
Per fortuna davanti han fatto comunque il loro dovere (specie Callejon e Mertens, due sorprese a mio avviso).
bhè in teoria il napoli è stato costruito per puntare allo scudetto.. visto il secondo posto dell'anno scorso, le battaglie in coppa italia/supercoppa con la juve di qualche anno prima e complice anche la cessione di cavani ad una cifra molto interessante per puntellare la squadra con ottimi innesti e renderla competitiva per lo scudetto.
poi qualcosa non ha funzionato, probabilmente il vero punto debole è la difesa costruita male ed un hamsik un po smarrito.
fatto sta che chi reputa la stagione del napoli "deludente" secondo me lo fa principalmente in virtù del gioco espresso, abituati l'anno scorso ad un gioco diverso con cavani che nei suoi anni napoletani ha rubato parecchio l'occhio. nel valutare la stagione quest'anno non bisogna dimenticare l'ottimo girone di champions che ha disputato, la sfortuna in EL e la finale di coppa italia già archiviata.. inoltre ha una squadra interessante e con qualche innesto migliorerà sicuramente