ussignur
ussignur
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
È chiaramente Naz
Free from Signature
Se, e dico se, fosse uscito ToA come è ora pensato probabilmente ci sarebbero stati:
1) Più gente sui server per maggior tempo
2) Meno leggende da raccontare ai nipoti di storie di vita virtuale vissuta.
Secondo me meglio le leggende![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Mc non so se te eri negli usa all'uscita di toa ma io la sera ero on e solo per scoprire i pezzi del cazzo dell'isola delle trappole....il primo toa era assurdo ed è duraro parecchio...gli enc exp artis pure... le maddening se non ricordo male le farmavi a ciclopi e insieme ci facevi pure gov e il mantello che un ricodo....dio invecchio...
p.s. molti enc li facevi in solo anche se erano da bg... bastava sapere come buggarli...vedi zahur e cyrek
p.p.s. io c'ho 1mt di cazzo.
? Non sono in Europa e leggo ora, non ho tempo manco di cagare ultimamente e frega un cazzo di perdere tempo a fare fake di stargatemago.
Ceo
"not even death can save you from me..."
account del 2004
mhmhm... arthu?
oddio guardate gli altri 3 post..potrebbe essere lui!
qualcuno ha ancora gli epici screenshot di stargateemago ? erano da spaccarsi dal ridere
gratz.
certo che sei peggio di un gatto attaccato ai coglioni quando ti ci metti a fare le pulci..
non credevo che ti interessasse così tanto la mia vita su daoc, cmq..
ero ranger col char principale. uno di quelli che MAI faceva i gruppi ombre e faceva i tappi (l'ho scritto, ma se ti diverti a non leggere i commenti altrui per fare il fiko e fare la battutine...)
poi feci una barda, senza gilda così in incognito.
il discorso "girare in epica" se ancora non l'hai capito, era legato al fatto che c'erano degli step di differenza tra epica-sc99-sc100-toa. la differenza tra i gradini precedenti si sentiva, ma ho visto pg forti battere gente sc99 in epica. mentre l'ultimo step era irraggiungibile. Detto credo 80 volte ma ancora niente.
Adesso se giocavi 8 char ma tutti con dovizia, guardando stats, %, cazzi e mazzi, non significa che eri casual.. mica sei pro solo se giochi lo stesso char con gli stessi 7 compagni.. se per ogni char ti impegnavi a fondo a renderlo il migliore possibile come stats, armour ecc, sei comunque uno che ci metteva serietà (io mai parlavo di pro.. sei stato tu ora..)
searching for free time...
figa mclove che riesce pure a litigare nel post amarcord
il flusso di skill e' overwhelming qui
gratz.
Imho siete vecchi... Non riuscite a fare i pro da nessuna parte e quindi pensate al passato quando riuscivate a far vedere il pene duro... Ora manco quello riuscite a fare in real e quindi state a rosicare qua... Gg![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Sono a mare ergo /cares cagatevi in mano e fatevi una carezza, tranne thorello. Rispondo con più dovizia tra qualche giorno
- Nexus 7 - Tapatalk 4 -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-