ogni tanto mi trovi
proviamo ad organizzare una partita assieme in settimana?
gratz.
se mi trovate su steam sendatemi pure che vedo di unirmi. Ultimamente avvio poco altri launcher (b.net, origin) se non quando devo giocare un titolo specifico.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma che prezzi ha sto gioco O_o
hdr.
bnet profile
Ni... Devi comprarti gli hero, con soldi veri o con i crediti del gioco
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i prezzi sono assurdi ma cmnq hai 5 hero free a settimana inoltre ci sono eroi cheap a 2k gold che si fanno veloci io dopo 1 mese di daily e 3-4 partite al giorno ho 25k gold e 2 eroi comprati con gold ( 7k zagara e 2k per muradin) poi ho anche valla ma era free per il preorder di d3 hos.
oltre alla dailysi fanno buoni gold portando eroi al lv 5 ( 500 g)
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
tendenzialmente oltre agli eroi free ci sono quelli cheap + i vari eroi in saldo di gold o soldi.
la spesa e' piu' che altro iniziale, ma nella realta' dei fatti penso che appena hai una gank un po' decente non si finisca per usarne poi troppi diversi
gratz.
Originally Posted by Mallus
questa settimana hanno aggiunto un paio di char, messo in saldo abathur e fan provare zagara, tyrael e qualche altro figo
gratz.
ieri la blizz ha pubblicato su fb che uscirà a breve sylvanas!!
gratz.
Changes to Progression
Account Level 30 - no more talent gating
New Hero Levels - 11 to 20
7 Day Stimpack at Account Level 10 – This reward will also be granted to players who have already reached Account Level 10.
Increased Gold Gain
2,000 Gold at Account Levels 20, 25, 30, 35, 40
1,250 Gold at Hero Level 15
2,500 Gold at Hero Level 20
Last edited by Devon; 7th March 2015 at 18:59.
a che servono i livello hero dopo il 10?
gratz.
le mappe nuova non paiono male.
sylvanas figa.
non sono sicuro degli hero che han scritto. cioe' i 3 vkings come best performer nei quick matches... ma proprio zero.
Come char peggiore han scritto Chen (effettivamente, una merda) ma secondo me servirebbe un revamp di abathur e di nova che al momento non sono proprio efficaci
gratz.