Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 157 of 157

Thread: windows 10 [porconi inside]

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Se ho compreso bene riguarda chi tiene la barra delle applicazioni in auto hide giusto? mah, io l'ho sempre tenuta in vista, non mi piace averla in auto hide. Per cui non posso dire se fosse dipeso da questa impostazione. E comunque, mi sembra una minchiata

Ad ogni modo ho reinstallato tutto ad esclusione di adobe CS6. In pratica ho la medesima config software di prima che mi dava lo slow boot ma senza CS6 e l'avvio è fulmineo.
    Temo che possa essere questo il problema, perchè l'installazione richiede un "trucchetto" che consiste nell'editare il file host di windows. Tecnicamente gli fa fare un loop facendo puntare un paio di siti sulla macchina locale anzichè dove dovrebbero andare sul serio, e questo, presumo, non dovrebbe creare problemi ma vai a capire che cazzo fa windows in fase di avvio...
    Last edited by Necker; 4th December 2015 at 12:31.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma visto che mi sto prendendo un ssd e devo reinstallare tutto che monto il w10 o mi tengo l'8?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

10. ormai sono promoter. ma dopo tutta la fatica 10 for life
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io ho messo 10, ma qualche bug ce l'ha ancora.

tipo?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

tipo non si può più assegnare un nome ad una Rete, a volte va in loop a reinstallare i driver (mi è successo sul portatile che ad ogni riavvio mi installava i geforce lol) ecc...

Però va bhe è abbastanza stabile e nel giro di qualche mese lo sarà ancora di più (quando finiranno la transizione dell'interfaccia grafica da 7 a 10 che non se ne può più di sta doppia interfaccia è_é).

bah mi sa che ho cantato vittoria troppo presto... ieri ho installato un paio di programmini per convertire formati audio.. Trader little Helper's e stamattina all'avvio mi son ricuccato il delay di 30 secondi all'avvio. rimosso i programmi, nada... guardo le ultime cose installate e mi ritrovo un aggiornamento directX che non so da dove cristo arrivi.

Vabbè ho ripristinato il pc a 2 giorni fa, prima di ste piccole porcherie e ha ripreso ad andare bene. Comunque, sto sistema è ancora acerbo di brutto, basta un niente e rallenta di brutto nelle prestazioni, non c'è un cazzo da fare siamo ancora lontani dalla stabilità dei suoi predecessori.

Io ormai sto facendo punti di ripristino pure quando svuoto il cestino
    Daoc
    Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011