Fai conto che a me gira meglio bdo di bns visto che ho un procio olderrimo (i5-750) ma una scheda video pro (r9 290)Le abilità puoi spammarle mettendole addirittura in barra invece di usare la combo giusta (esempio metti la fireball sul tastino 3 oppure premi dal combat mode S+left click) ed il danno che ottieni è decisamente diverso...puoi ignorare i cd e ti nerfi danno ed effetti.
Non c'è il tab target, l'unico "aiuto" che ho trovato è che una volta "preso" un target con una skill ti rimane "inquadrato" non solo se sta esattamente nel mirino ma hai un cono diciamo di 45 gradi frontali entro il quale le skill ranged (melee non ho provato) vanno comunque a bersaglio.
Ma le combo di tasti sono sia chain skill che reazionari sia molto più simili al "palletta avanti, palletta indietro" stile KoF (o Street Fighter se gradite di più) che non il classico "one button skill" di tutti i mmorpg attuali.
Per la grafica, il gioco è PESANTE, servono schede decisamente high end per giocarlo con una grafica decente.
Con i7 3770k occato, 16gb ram, 770 gtx amp! giocato fullHD se attivo TUTTO l'attivabile ottengo 30 max 35 fps da fermo in zone tranquille che crollano a 10-15 nel bordello, ma chiaramente gioco con una grafica fuori dagli standard dei classici mmorpg.
Penso che per goderlo appieno una 970 sia proprio la soglia minima.![]()