Page 11 of 44 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Le abilità puoi spammarle mettendole addirittura in barra invece di usare la combo giusta (esempio metti la fireball sul tastino 3 oppure premi dal combat mode S+left click) ed il danno che ottieni è decisamente diverso...puoi ignorare i cd e ti nerfi danno ed effetti.
    Non c'è il tab target, l'unico "aiuto" che ho trovato è che una volta "preso" un target con una skill ti rimane "inquadrato" non solo se sta esattamente nel mirino ma hai un cono diciamo di 45 gradi frontali entro il quale le skill ranged (melee non ho provato) vanno comunque a bersaglio.
    Ma le combo di tasti sono sia chain skill che reazionari sia molto più simili al "palletta avanti, palletta indietro" stile KoF (o Street Fighter se gradite di più) che non il classico "one button skill" di tutti i mmorpg attuali.

Per la grafica, il gioco è PESANTE, servono schede decisamente high end per giocarlo con una grafica decente.
    Con i7 3770k occato, 16gb ram, 770 gtx amp! giocato fullHD se attivo TUTTO l'attivabile ottengo 30 max 35 fps da fermo in zone tranquille che crollano a 10-15 nel bordello, ma chiaramente gioco con una grafica fuori dagli standard dei classici mmorpg.

Penso che per goderlo appieno una 970 sia proprio la soglia minima.
    Fai conto che a me gira meglio bdo di bns visto che ho un procio olderrimo (i5-750) ma una scheda video pro (r9 290)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

L'input di BDO e' 1234567890
    Qwer
    asdf
    Zxcv e barra spaziatrice...

Chi dice che le abilita' si possono usare in barra non ci fara' un cazzo in ambito arena 1vs1..
    Ripeto il combat e' meno dinamico di B&S ma non meno complesso

Anche il fatto del targeting automatico vale e non vale.. Ad esempio il ranger fa' piu' danno se centri il target invece di averlo auto-targeted e lo stesso vale per altre ranged class o attacchi ranged..

Ripeto ancora una volta... Purtroppo il fatto principale e' che su BDO non ci sono troppe informazioni.. Ad esempio ogni classe ha ani canc ma non viene spiegato.. E alcune combo sono hidden dato che non esiste tutorial per spiegarle...

Quando torno dopo vi posto una guida da ranger che ad esempio spiega tutto di quella classe fatta da un membro dei Gravity (gilda inglese prima in classifica in korea che fa' i culi ai koreani lol)

Razj's Avatar

boh io come detto vorrei pure provarlo ma tutte le classi mi fanno tendenzialmente merda a parte sorceress (che tbh potrei anche fare e chiamarla Yennefer e sarebbero comunque 30 euro ben spesi qualora il nick non fosse miracolosamente già preso), solo che mi scoccia essere obbligato a giocare pg donna -.- il warrior sembra un generalissimo pg di qualsiasi hns ever, quindi anche no... il berserker boh potrebbe essere interessante ma non è che mi piaccia molto la skin da semi-troll buzzurro e peloso

mi piace un sacco il blader (strano eh giocando il blademaster su bns) ma a quanto pare non si sa quando arriverà nella versione EU/NA.

A me piace blader/plum e pure ninja/kunoichi... Penso qualche mese prima che li mettano sull'EU.. Piu' per una questione di far uscire content graduale altrimenti se fanno uscire tutto ora non c'e' gusto... Poi le awakening cambieranno la classe.. Ad esempio la sorcia prende una scythe e diventa totalmente melee mentre il giant e' un incrocio tra megaman e ironman...

ok sono pronto:

Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

minchia respect

troppo cibo, il cibo fa venire sonno, a morte il cibo. (tranne la nutella, quella va sempre bene.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

devo compensare lo zucchero della monster con qualcosa di salato e secco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

te stai male

nah, starà male dopo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

che server avete scelto? così vi addo in friends se siamo insieme..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io Server Alustin - Chan 1 - nick EleK

Lieutenant LuKas's Avatar

Jordein - Liuk
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Alustin : Lehrial The_Lonely

PD proprio sti giorni mi dovevano migrare la linea alla fibra...è un continuo andare e venire del segnale...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ragazzi, io sarei molto attirato da quello che vedo in sto gioco, però sono parecchio scettico su tutto il concetto mmo e il fatto che pare che per godersi almeno il 30% si deve passare ore a giocarci che wow vanilla impallidisce. Qualcuno può darmi informazioni del genere? also, qualcuno ha una di quelle provine da 7 giorni per farmelo vedere?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 11 of 44 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast