Ahah 255 contro 209 x trump
Ahah 255 contro 209 x trump
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh, sara' un periodo in cui i coglioni vincono, cosa devo dire.
Già, fortuna che hanno legalizzato la Maria qui in Massachusetts, magari reinizio a fumare mentre aspetto di emigrare in Canada. :/
Bahahaha è successo davvero
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
mmmm cioè faccione probabilmente vince? i
sinceramente non so cosa pensare... non so se questa elezione di Trump vada a ricollocarsi nel filone politico dei "vaffanculo alla politica tradizionale " (m5s, le penn etc) che un pò da per tutto ormai la fa da padrone, o se magari ci siano state delle reali e profonde motivazioni politiche sotto l'elezione di questo individuo. Magari da noi arrivavano solo le notizie sulle sue estemporanee uscite pacchiane, sessiste, omofobe mentre in realtà ha anche presentato un pacchetto di contenuti convincente..
Bho bisognava essere un attimo in america per capire un pò meglio..
certo è che all'inizio sembrava che la Clinton avesse sotto le mani l'elezione piu facile e scontata della storia USA... e invece,,,
Spoiler
Spoiler
il problema è che la Clinton è stata vista come una bugiarda che tenta di nascondere le magagne, mentre trump come un cazzone che dice stronzate e ci crede pure. La prima ha attratto più odio del secondo. Se quei coglioni di americani avessero fatto arrivare bernie al voto, i democratici avrebbero vinto facilmente.
oh ma magari trump ha fatto il personaggione fino ad ora ed adesso che siederà nello studio ovale si dimostrerà un illuminato![]()
Spoiler
Spoiler
Tra correre e scappare. ..
Ahahaah ieri sera stavo vedendo sky la7 rai... lentamente il terrore passare negli occhi dei giornalisti ahahaha
Zio eri emigrato per scappare da Mr. B e te ne ritrovi un'altro... FAIL!
Almeno dopo decenni avrete una first lady gnocca
zio torna in italia lasciali morire di stupidita sti americani, noi c'abbiamo renzi che fino a ieri ha leccato il culo alla clinton ora da una passata di carta vetrata e via con trump![]()
i miei cazzo di investimenti
hdr.
bnet profile