Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 177

Thread: Ma che fanno, patchano?

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

lol arrampicarmi sui vetri... ma ke stai dicendo guarda che io mica devo dimostra nulla a nessuno lol io ho solo detto che io BASO diciamo la mia strategia sulle classi che ho in gruppo e sulle situazione mi dici dove mi sto arrampicando sui vetri?
    ­

sull affermare che cio che ho scritto e' sbagliato

poi ognuno gioca come vuole in base a cio che vuole ottenere

GL
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

x4d00m's Avatar

massa di droidi spammosi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Xade scusa forse hai compreso male io nn ho detto che hai sbagliato...dove lai letto?
    ­

Quote Originally Posted by santos
    Xade scusa forse hai compreso male io nn ho detto che hai sbagliato...dove lai letto?
    nulla lascia stare allora
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

lly:Be magari voi eravate un gruppo organizzato e conoscevate come si muovevano i vostri avversari io come lo so scusa?io mi basavo sulle mie conoscenze dei nemici tu mi dici cose precise tu sei sicuro che hanno 2 healer.. cioè nn so come sai ste cose o come fai a saperle be io quando vado in rvr penso che nei gruppi middi almeno un healer ci sia quindi quello di allargarsi è sempre meglio cosi magari se mezzano nn mezzano tutti penso che cmq valga x tutti gli inc (che quando si inca si fa da aperti x evitare mezz di massa) cmq cioè nn mi interessa come giocavate se siete precisi meglio x voi ma io come faccio a sapere che nemico incontro x quello dico che in ogni situazione bisogna comportarsi diversamente e che comunque le cose nn vanno mai come si prevede cè sempre un imprevisto almeno cosi penso io
    e cmq si è partito da un post e si è andato letteralmente OT cioè nn vi ho kiesto di insegnarmi a giocare perkè io ho gia un modo di giocare mio e le cose le vedo a modo mio se poi voi giocate meglio avete il gruppo gank uber affari vostri meglio per voi io sto bene cosi lol
    ­

e cmq nn attakkate cosi la gente io ho solo espresso una mia opinione nn mi sembra il caso
    ­

Cioè in sto forum sembra che se nn hai pr e scirvi un opinione dal tuo punto di vista sei noob e devi imparare boh è logico che parlo x mie esperienze se ne ho fatte poke amen o nn posso parlare perkè ne ho fatte poke? cioè è un forum pubblico secondo me certa gente esagera
    ­

x4d00m's Avatar

Cioè in sto forum sembra che se nn hai pr e scirvi un opinione dal tuo punto di vista sei noob e devi imparare boh è logico che parlo x mie esperienze se ne ho fatte poke amen o nn posso parlare perkè ne ho fatte poke? cioè è un forum pubblico secondo me certa gente esagera

cioe' perche' cioe' siccome io su destra sinistra avevo la precedenza cioe' hai torto cioe'!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

lly:Be magari voi eravate un gruppo organizzato e conoscevate come si muovevano i vostri avversari io come lo so scusa?io mi basavo sulle mie conoscenze dei nemici tu mi dici cose precise tu sei sicuro che hanno 2 healer.. cioè nn so come sai ste cose o come fai a saperle be io quando vado in rvr penso che nei gruppi middi almeno un healer ci sia quindi quello di allargarsi è sempre meglio cosi magari se mezzano nn mezzano tutti penso che cmq valga x tutti gli inc (che quando si inca si fa da aperti x evitare mezz di massa) cmq cioè nn mi interessa come giocavate se siete precisi meglio x voi ma io come faccio a sapere che nemico incontro x quello dico che in ogni situazione bisogna comportarsi diversamente e che comunque le cose nn vanno mai come si prevede cè sempre un imprevisto almeno cosi penso io
    e cmq si è partito da un post e si è andato letteralmente OT cioè nn vi ho kiesto di insegnarmi a giocare perkè io ho gia un modo di giocare mio e le cose le vedo a modo mio se poi voi giocate meglio avete il gruppo gank uber affari vostri meglio per voi io sto bene cosi lol
    non fai altro che confermare il fatto che avere pochi pr=poca esperienza sul campo.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se fai rvr costantemente inizi a riconoscere la gente senza neanche vedere i mantelli (si, parlo di riconoscere i NOMI dei pg guardandoli frontalmente)
    i rage li riconoscevi quando ti incavano, idem gli xxx
    ma queste sono cose che nn può capire uno che nn faceva 1 cax di rvr ^O^
    ah gia ma scusami, tu sei bravissimo a twistare i chant facendo 1vs1 o contro mob, immagino sia una cosa difficilissima

per la cronaca, su mid-lancelot c'è stato 1 periodo in cui giravano i TA...ecco, contro di loro (che erano SEMPRE con 3 healer e 1 sciamano in grp), bisogna va adottare una strategia MOLTO diversa che non contro 1 pug middo/albio
    la strategia nn è solo in base alle classi che hai tu, dipende anche da chi hai contro.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi dispiace dirtelo, ma esattamente cosi' -> poche esperienze = poco sapere per questo ambito, che non e' teorico o principalmente teorico, ma e' essenzialmente pratico.

pretendi di parlare di qualcosa che non conosci a sufficienza, logico che poi ti rispondono male se "sali in cattedra"

si ma loro manno messo in cattedra io ero infondo purtroppo io stavo esponendo una mia opinione e nn ho detto ha tutti: si deve fare cosi voi sbagliate è quelo il punto
    ­

poi la gente come shar che offende e prende per il culo fa proprio pena anke se in game potra essere anke bravo
    ­

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Tastiera analogica ftw!!

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast