Ricapitolando.
so che bufalot e xadoom si sono chiariti via PM quindi non mi intrometto.
Blabla aka simit aka sim..82..it aka m'hai rotto i coglioni vedi di farla finita saluta nuovamente questa board, alla prossima vedo di filtrare direttamente il tuo ip che m'hai veramente sbragato il cazzo.
questa polemica finisce qui perché ne ho le palle iperpiene, Bufalot sa perfettamente il mio punto di vista sul suo post e sa che non l'ho gradito minimamente, ma è anche vero che in questo thread c'e' chi ha cagato abbondantemente fuori dal vaso:
1) Cicul, tu hai la passione per i flame, ma io ho la passione per le persone che i flame che non li riguardano li evitano. Cartellino Giallo.
2) Varie persone AoE: vale il discorso di cicul, vi ringrazio per aver preso a cuore le difese di Wayne2k1, ma tra prendere le difese e coprire di merda una persona c'e' la differenza che passa dal rispetto.
Senza nulla togliere a roliffo che è una persona seria e lo dimostra, molta parte dello staff GR e CTO ha abbondantemente dimostrato di non sapere dove sia di casa il rispetto stesso, ma ci tengo particolarmente a che gli utenti di Wayne2k1 invece lo sappiano BENISSIMO cos'e', e lo applichino costantemente.
Non voglio leggere *MAI PIU'* e questa è una precisa istruzione ai moderatori, flame di alcun genere in crossing con GR. Preferisco che gli utenti di Wayne2k1 "si insultino tra loro" per vicende su Daoc USA. Lì al massimo vi tiro le orecchie ma per le incazzature di gioco si può anche comprendere. I cross-flame invece sono una cosa che m'ha talmente rotto il cazzo che i prossimi saranno pesantemente sanzionati.
istruzioni precise ai mod: questo genere di flame va
1) chiuso
2) segnalato immediatamente a me via pm se non sono già intervenuto
come chi legge Wayne2k1 sa benissimo, io i thread li leggo dal primo all'ultimo intervento quindi non serve nemmeno che mi citiate precisamente dove sta l'insulto o la cosa da controllare, tanto la becco
Roliffo, tu sei sempre il benvenuto di qua, le persone degne di rispetto lo sono sempre.
Sim..82..it blabla del mio cazzo, tu non sei affatto il benvenuto, quindi se hai bisogno di dar aria alla bocca posta nel forum che ti accoglie con piacere. Wayne2k1 non è il tuo posto.
tutti gli altri si regolino di conseguenza, sapete benissmo quanto io sia tendente all'incazzo rapido e alla soluzione brutale quando le palle iniziano a girare, no?![]()