Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 192

Thread: Fanta Catacombs

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Galmoz
    ma io non capisco perchè volete i tre reami con le stesse classi e le stesse abilità...
    Hanno dato le stesse RA a tutti, a sto punto per logica dovrebbero dare la possibilità a tutti i reami di avere le stesse feature, distribuite diversamente per classi certo però non vedo perchè un reame deve avere a disposizione delle cose e un altro no. Oltretutto si eviterebbero situazioni del tipo "eh ma abbiamo perso perchè voi avete questo e quest'altro e noi no" e sarebbe solo la skill a decidere gli scontri. Poi vabbè per me no problem io mi diverto anche così (altrimenti non giocherei )

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Hanno dato le stesse RA a tutti, a sto punto per logica dovrebbero dare la possibilità a tutti i reami di avere le stesse feature, distribuite diversamente per classi certo però non vedo perchè un reame deve avere a disposizione delle cose e un altro no. Oltretutto si eviterebbero situazioni del tipo "eh ma abbiamo perso perchè voi avete questo e quest'altro e noi no" e sarebbe solo la skill a decidere gli scontri. Poi vabbè per me no problem io mi diverto anche così (altrimenti non giocherei )
    Anche perche' se no nessuno di noi avrebbe retto per 2 anni e passa ad Albion....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    hib ha l'haste 20% si sul druido (che consuma conc e richiede 50 spec in nurture ---> buffbot)
    ma alb cmq c'ha l'haste 19% baseline su tutti i teurghi come buff timed...
    io direi che sul piano dei buff albion non ha proprio di che lamentarsi...
    Apparte che fare add-damage + haste ogni volta per un teurgo è una rottura di palle visto che va fatto ogni 10 minuti.. capirei fosse di gruppo :P
    Cmq non ho detto che alb si deve lamentare in quanto a buff, ho solo detto che onestamente preferirei togliessero il buff af di spec che con 1 pally in gruppo è inutile e mettessero haste su conc, stavo solo confrontando druido/chierico non albion/hibernia.
    E non ho neanche detto che la differenza è abissale, però quello unito al fatto che smite fa cagare (anche legame a dire il vero, ma meno di smite ) rende il druido migliore anche se non di tanto del chierico ^^

Nessuno ti costringe a prendere quello del 50, puoi anche prendere quello del 40 che è ottimo lo stesso.. anche se 1 gilda non ha buffbot ha il chierico giocante che comunque 1 almeno ci deve essere, haste insomma ci sarebbe sempre... mentre 1 teurgo non è fondamentale sebbene sia un'ottima classe non c'è sempre.. oltre al fatto che è timed e rifarlo a 2/3/4/5/6 pg ogni 10 minuti assieme ad add-damage è una perdita di tempo oltre che na rottura di balle

PS: Ok l'ammetto, suko xkè con haste sul cleric di 1 mio amico farmerei la malice 3 molto + velocemente
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Enlisted Eraser's Avatar

Ragazzi scusatemi....urge un po' di chiarezza sul teurgo....

i pet sono 3:

aria- procca stun e dura 20 sec
    ghiaccio- casta dd+snare danno spirituale e dura 25 sec
    terra- corre a speed 5 dura 1 min(teoricamente)

i pet del teurgo hanno gia' subito un nerf poco tempo fa (si sono accorti che avevano troppi pf e li hanno ridotti)....

io sono teurgo ice (e' una scelta) un mob giallo ci mette 3/4 colpi a segare un mio pet. Ho expato fianco a fianco con un teu terra per 5 liv e vi assicuro che per farsi un giallo gli servivano in media 4 pet per nn morire in quanto il pet che prendeva l'aggro all'inizio, moriva poco dopo e gli altri dovevano finire il mob prima che raggiungesse il teurgo in melee. Infatti quando muore il pet che il teurgo ha usato per pullare il mob ignora gli altri e si fionda sul teurgo stesso. Sapete che in questo modo un teurgo terra deve sedersi e reccare circa mezza barra di mana ogni pull e perdere su ogni giallo che fa il 25% dell'exp?

Il teurgo terra va bene giusto per il pbt. Puo' fare tanti pet? li spamma sulle porte? beneeeee!! peccato che basti 1 max 2 colpi dell'olio bollente per mandarli tutti e 20 al creatore o 2 o 3 cast di un qualsiasi nuker ae.
    I pet terra poi non è che prendono la speed dal party la hanno proprio loro...infatti non possono ricevere gli effetti di buff di gruppo e ad area o dei chant.

come ha poi ricordato qualcuno i pet del teurgo a differenza di quelli dell'animista una volta che muore il bersaglio su cui sono stati mandati si immobilizzano e nn fanno + nulla. se malauguratamente io mando due pet sullo stesso bersaglio del mio trenino assist ho sprecato un buon 30% del mio mana.

Un mago o un curatore nn riescono a castare coi pet addosso? mi sembra ovvio e giusto è il ruolo del teurgo quello del suppressor. Perchè ciò dovrebbe essere rivisto?? Sprecano moc? bene il mio obiettivo e' anche fargli sprecare le RA.

io sono pure favorevole al pet spammer su midgard, che potrebbe equilibrare le cose, ma non mi sembra il caso di distruggere il teurgo ora che finalmente e' diventato piuttosto equilibrato. Con terra supporti e aiuti a neutralizzare maghi avversari e curatori, con aria fai i megadanni e sei particolarmente adatto agli 1vs1 e ghiaccio nasce per segare i tank e ostacolarli nel raggiungere le nostre linee di caster (dd+snare e pet con dd+snare)

questo chiaramente a mio personale parere ma non mi sembra un discorso troppo squilibrato.

Rispettosamente

Evilzero

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    39 Air 37 Earth
    Che poi sia pacco x la mancanza dell'ultimo DD non vuol dire che non possa avere pbt da 8 secondi

Mi spieghi cosa fa il teurgo terra oltre castare il pbt da 6 sec a inizio inc e sparare pet a nastro?
    Usi il DD baseline con danno nominale 179 sulla linea ice che non fa una cippa di danno dato che sta sulla linea Ice?
    Ah beh giusto, fai melee e add-damage ogni dieci minuti e spari qualche debuff di combat speed ^^
    Un teurgo aria può avere: stun del pet, root singolo baseline, mezz aoe, root aoe (anche se pacchissimo che nn entra praticamente mai) e pbt da 10 secondi.
    Molto meglio che dei pet uber, pbt da 6 secondi e root singolo baseline ^.^

Anche perchè i pet del teurgo aria che stunnano se sono 4/5 stunnano spesso... e un teurgo aria che spara addosso ad un pg con addosso 4/5 pg.. beh se ha un minimo di distanza tra se e il malcapitato quello è già per terra

No, ma la linea Earth è ottima, infatti vedo solo i pet del teurgo terra, non ho ancora mai visto 1 pet air/ice
    beh 1 teurgo con la spec che hai scritto tu ha un dd con danno nominale 163 ^O^
    e ti costringe a prendere mastery of focus 2/3 per farlo entrare visto che è lv 35 ^O^
    nono ma hai ragione tu, infatti molto meglio 1 teurgo speccato col culo che un teurgo 48 terra 24 ice ^o^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Eraser

i pet sono 3:

i pet del teurgo hanno gia' subito un nerf poco tempo fa (si sono accorti che avevano troppi pf e li hanno ridotti)....

io sono teurgo ice (e' una scelta) un mob giallo ci mette 3/4 colpi a segare un mio pet. Ho expato fianco a fianco con un teu terra per 5 liv e vi assicuro che per farsi un giallo gli servivano in media 4 pet per nn morire in quanto il pet che prendeva l'aggro all'inizio, moriva poco dopo e gli altri dovevano finire il mob prima che raggiungesse il teurgo in melee. Infatti quando muore il pet che il teurgo ha usato per pullare il mob ignora gli altri e si fionda sul teurgo stesso. Sapete che in questo modo un teurgo terra deve sedersi e reccare circa mezza barra di mana ogni pull e perdere su ogni giallo che fa il 25% dell'exp?

Il teurgo terra va bene giusto per il pbt. Puo' fare tanti pet? li spamma sulle porte? beneeeee!! peccato che basti 1 max 2 colpi dell'olio bollente per mandarli tutti e 20 al creatore o 2 o 3 cast di un qualsiasi nuker ae.
    I pet terra poi non è che prendono la speed dal party la hanno proprio loro...infatti non possono ricevere gli effetti di buff di gruppo e ad area o dei chant.

come ha poi ricordato qualcuno i pet del teurgo a differenza di quelli dell'animista una volta che muore il bersaglio su cui sono stati mandati si immobilizzano e nn fanno + nulla. se malauguratamente io mando due pet sullo stesso bersaglio del mio trenino assist ho sprecato un buon 30% del mio mana.

Un mago o un curatore nn riescono a castare coi pet addosso? mi sembra ovvio e giusto è il ruolo del teurgo quello del suppressor. Perchè ciò dovrebbe essere rivisto?? Sprecano moc? bene il mio obiettivo e' anche fargli sprecare le RA.

io sono pure favorevole al pet spammer su midgard, che potrebbe equilibrare le cose, ma non mi sembra il caso di distruggere il teurgo ora che finalmente e' diventato piuttosto equilibrato. Con terra supporti e aiuti a neutralizzare maghi avversari e curatori, con aria fai i megadanni e sei particolarmente adatto agli 1vs1 e ghiaccio nasce per segare i tank e ostacolarli nel raggiungere le nostre linee di caster (dd+snare e pet con dd+snare)

questo chiaramente a mio personale parere ma non mi sembra un discorso troppo squilibrato.

Rispettosamente

Evilzero

io il teurgo su vorti l'ho expato air fino al 40, poi respec terra e via di gruppo ad avalon :O
    e nn usavo i pet, andava via troppo mana...
    3-4 dd e crepavano gli arancio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Eric's Avatar

io il teurgo su vorti l'ho expato air fino al 40, poi respec terra e via di gruppo ad avalon :O
    va beh ma tu non fai testo

No meglio Full Air
    Tp schifido ma di certo meglio di 48 terra 24 ice, dato che il DD baseline è pure Ice quindi avresti una varianza di danno enorme oltre al fatto che il danno è basso e lo spreco di mana elevato.
    Con quel TP avresti cmq il penultimo dd di spec (mastery of focus2 costa 4 punti eh), l'ultimo pet aria, mi pare il penultimo mezz aoe, pet terra liv35 (nn so che te ne fai ), pbt da 8 secondi e debuff speed decente... son d'accordo che è meglio full ice, ma meglio 39 37 di 48 earth se permetti... e se nn permetti soka

PS: si lo so ho quotato il post sbagliato ma son troppo pigro per cambiarlo ^.^
    Last edited by Diablix; 8th July 2004 at 16:08.

Quote Originally Posted by Eraser

i pet sono 3:

Rispettosamente

Evilzero
    DIGLI DI SI! Teurgo terra fa tutto anche i toast, mentre il teurgo aria è inutile, fa carezze di DD e non ha neanche 1 forma di CC

Il teurgo aria ha un ottimo DD, è se non sbaglio l'unico mago Alb con 3 forme di CC (root baseline, stun dei pet e mezz aoe) e ha come minimo pbt di 10 secondi (che contro 1 assist train ha la stessa utilità di quello da 6...).
    Considerando quello che ha detto Eraser e che ho dimenticato di dire i pet di qualunque teurgo vengono oneshottati dall'olio, max bishottati da un pbaoer pacchissimo e onestamente molto meglio 1 pet che stunna che fa sprecare secondi preziosi ad un healer/mago che smocca, un teurgo terra invece una volta che il bersaglio usa MoC i pet se escludiamo il danno sono inutili..
    Considerando però che il costo di mana non è indifferente e i dd del teurgo aria fan molto + male di quello baseline a questo punto decisamente meglio il teurgo aria che stunna e da molto + fastidio sui caster e fa pure parecchio danno
    Senza considerare che se vedi un tank che ti arriva addosso... mezz/root, si purga, gli fai l'altro e gli mandi addosso 3/4 pet che lo stunnano a ripetizione e lo tempesti di DD... decisamente meglio difeso del teurgo terra che si vede costretto a rootare, mandare una caterva di pet e/o usare dd baseline con tutti i problemi del caso
    Si beh tutto questo per un pbt da 6 sec invece che da 10 è molto conveniente

Quote Originally Posted by Diablix
    DIGLI DI SI! Teurgo terra fa tutto anche i toast, mentre il teurgo aria è inutile, fa carezze di DD e non ha neanche 1 forma di CC

Il teurgo aria ha un ottimo DD, è se non sbaglio l'unico mago Alb con 3 forme di CC (root baseline, stun dei pet e mezz aoe) e ha come minimo pbt di 10 secondi (che contro 1 assist train ha la stessa utilità di quello da 6...).
    Considerando quello che ha detto Eraser e che ho dimenticato di dire i pet di qualunque teurgo vengono oneshottati dall'olio, max bishottati da un pbaoer pacchissimo e onestamente molto meglio 1 pet che stunna che fa sprecare secondi preziosi ad un healer/mago che smocca, un teurgo terra invece una volta che il bersaglio usa MoC i pet se escludiamo il danno sono inutili..
    Considerando però che il costo di mana non è indifferente e i dd del teurgo aria fan molto + male di quello baseline a questo punto decisamente meglio il teurgo aria che stunna e da molto + fastidio sui caster e fa pure parecchio danno
    Senza considerare che se vedi un tank che ti arriva addosso... mezz/root, si purga, gli fai l'altro e gli mandi addosso 3/4 pet che lo stunnano a ripetizione e lo tempesti di DD... decisamente meglio difeso del teurgo terra che si vede costretto a rootare, mandare una caterva di pet e/o usare dd baseline con tutti i problemi del caso
    Si beh tutto questo per un pbt da 6 sec invece che da 10 è molto conveniente
    stregone 44 mente 30 corpo.

mezz singolo
    mezz aoe
    root singolo
    root aoe (durata 46 secondi se nn ricordo male)
    lo stun dei pet è un cc? uno stun che su di me non mi ferma nemmeno? ma lol ^^
    il mezz aoe? che con 39 air c'ha durata nominale 26 secondi (se nn ricordo male)
    e quanto dura su un tank con determinazione? 4 secondi?
    e quanti pet speri di tirarmi in 4 secondi? ^O^
    ah, il debuff haste è inutile sisi
    infatti ci annullavo il buff self dei savage con quello e li riportavo a swingare a velocità normali ^O^
    giocati un teurgo terra prima di sparare cazzate va

Eric perkè nn faccio testo? è_é
    Last edited by SharTeel; 8th July 2004 at 16:09.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

stregone 44 mente 30 corpo.

mezz singolo
    mezz aoe
    root singolo
    root aoe (durata 46 secondi se nn ricordo male)
    lo stun dei pet è un cc? uno stun che su di me non mi ferma nemmeno? ma lol ^^
    ah, il debuff haste è inutile sisi
    infatti ci annullavo il buff self dei savage con quello e li riportavo a swingare a velocità normali ^O^
    giocati un teurgo terra prima di sparare cazzate va

Eric perkè nn faccio testo? è_é
    Ti ferma quanto basta per guadagnare 1 cast in più, che non sono 20 danni
    No ma hai ragione meglio i pet del teurgo terra glieli spammi finche hai mana e poi ti siedi a guardare... killi molti tank così, sisi
    Il Debuff haste non è inutile ma ben poco fondamentale, ti ricordo che un tank non è un caster, se swinga + veloce fa meno danni a colpo.. ok c'è un guadagno lo stesso, ma non è come diminuire la velocità di un caster
    Senza contare che si stava parlando principalmente della giocabilità... essì molto soddisfacente un debuff instant
    (un teurgo aria cmq lo ha a 11%.. non entra? apparte che puoi sempre prendere master of focus che già aiuta a farlo entrare.. ad ogni modo è instant quindi basta usarlo finchè non entra dato che costa pure poco mana

No cmq hai ragione il teurgo aria è una merda, mentre il teurgo terra è uber, sopprattutto se quello su cui hai scaricato mezza barra di mana con i pet passa vicino ad un pbaoer e ti "annulla" totalmente

vabe sono stanco di rispondere a 1 niubbo che parla di una classe che nn ha mai giocato, rispondo solo a chi ne capisce 1 pò di + ^o^

p.s. mastery of focus? comodo dover prendere ra per farsi entrare 1 cast ^o^

ah per la cronaca, con la mia teurga in 1vs1 ci segavo parecchia gente ^o^.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Faramjr
    Poi è indubbio che Acheron & company siano bravi a giocare, ma se midgard avesse avuto sos e bof sarei diventato 10l0 su vorty prima di cambiare

Se avessi avuto koboldi BD invece che Avaloniani (lol) arci fire sarei diventato un 15L0.
    Se avessi avuto un selvaggio invece di un mercenario sarei diventato 23L0.
    Se avessi avuto gli healer invece dei chierici sarei diventato un 44L0.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class

ribadisco che io stavo parlando di pve principalmente(e specialmente per l'animista di difesa keep che con i vari bug dei los risulta spropositato)........
    per la cronaca ieri sera siamo morti in 3 gruppi full dai flamedancer boot perche ci stavano mob maghi rossi che sparavano senza avere la linea di vista...
    ad averci avuto 1 gruppo e 3-4 animisti piazzavamo una 50 di torretta e l'artefatto era fatto praticamente con la gente afk....
    invece no...rellati in 25..la gente stacca scazzata e oltretutto persa pure la pozione per attivare encounter....
    idem per encounter di mob singoli mettiamo alti sul 75-80 livello...bastarebbe 1 gruppo main che regge l'aggro e 3-4 teurghi terra(o cmq con almeno 35 di terra e cioe pbt8 e pet piu alti di livello..che ne so un 41 ice e 35 earth non mi pare un eresia da giocare o un 39 aria 37 terra) che spammano 10 pet l'uno e il named violone che da noi si fa in 3-4 gruppi su albion si deleta in 12-13 pg....finito il mana basta mcl+pozza+10 secondi di fop e sei pronto per spararne altri 10 non e che il problema sia quello della mana.....

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Se avessi avuto koboldi BD invece che Avaloniani (lol) arci fire sarei diventato un 15L0.
    Se avessi avuto un selvaggio invece di un mercenario sarei diventato 23L0.
    Se avessi avuto gli healer invece dei chierici sarei diventato un 44L0.
    40-15 Zurlaccio. Zurlaccio to serve.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast