Ragazzi scusatemi....urge un po' di chiarezza sul teurgo....
i pet sono 3:
aria- procca stun e dura 20 sec
ghiaccio- casta dd+snare danno spirituale e dura 25 sec
terra- corre a speed 5 dura 1 min(teoricamente)
i pet del teurgo hanno gia' subito un nerf poco tempo fa (si sono accorti che avevano troppi pf e li hanno ridotti)....
io sono teurgo ice (e' una scelta) un mob giallo ci mette 3/4 colpi a segare un mio pet. Ho expato fianco a fianco con un teu terra per 5 liv e vi assicuro che per farsi un giallo gli servivano in media 4 pet per nn morire in quanto il pet che prendeva l'aggro all'inizio, moriva poco dopo e gli altri dovevano finire il mob prima che raggiungesse il teurgo in melee. Infatti quando muore il pet che il teurgo ha usato per pullare il mob ignora gli altri e si fionda sul teurgo stesso. Sapete che in questo modo un teurgo terra deve sedersi e reccare circa mezza barra di mana ogni pull e perdere su ogni giallo che fa il 25% dell'exp?
Il teurgo terra va bene giusto per il pbt. Puo' fare tanti pet? li spamma sulle porte? beneeeee!! peccato che basti 1 max 2 colpi dell'olio bollente per mandarli tutti e 20 al creatore o 2 o 3 cast di un qualsiasi nuker ae.
I pet terra poi non è che prendono la speed dal party la hanno proprio loro...infatti non possono ricevere gli effetti di buff di gruppo e ad area o dei chant.
come ha poi ricordato qualcuno i pet del teurgo a differenza di quelli dell'animista una volta che muore il bersaglio su cui sono stati mandati si immobilizzano e nn fanno + nulla. se malauguratamente io mando due pet sullo stesso bersaglio del mio trenino assist ho sprecato un buon 30% del mio mana.
Un mago o un curatore nn riescono a castare coi pet addosso? mi sembra ovvio e giusto è il ruolo del teurgo quello del suppressor. Perchè ciò dovrebbe essere rivisto?? Sprecano moc? bene il mio obiettivo e' anche fargli sprecare le RA.
io sono pure favorevole al pet spammer su midgard, che potrebbe equilibrare le cose, ma non mi sembra il caso di distruggere il teurgo ora che finalmente e' diventato piuttosto equilibrato. Con terra supporti e aiuti a neutralizzare maghi avversari e curatori, con aria fai i megadanni e sei particolarmente adatto agli 1vs1 e ghiaccio nasce per segare i tank e ostacolarli nel raggiungere le nostre linee di caster (dd+snare e pet con dd+snare)
questo chiaramente a mio personale parere ma non mi sembra un discorso troppo squilibrato.
Rispettosamente
Evilzero