Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    quando ti capitera' di entrare in un pickup grp middo in cui i due healer scarsi a inizio inc usano l'istamezz da 150 di raggio e pigliano un solo pg o usano il castato e intanto gli muore il gruppo forse capirai cosa intendo anche perke' in genere nei pickup vedi sempre tutti e due gli healer mezzare lo stesso target (LOL) e poi magari tirare tutti gli istant mentre gli e' gia' morto mezzo gruppo cosi' al giro dopo manco c'hanno quelli
    sisi il concetto è chiaro la classe guari è difficilissima da giocare bene e in mani sbagliate è solo che deleteria..sono d'accordo infatti e credo che un party albion con 2 chierici(+facilmente giocabili) scarsi altrettanto+stregone scarso sia + forte del gruppo middo...
    questa la teoria..ma la pratica dice che spesso i party albions si ritrovano con 1 solo chierico(perchè poco appetibile la classe) e allora,per quanto pacchi i 2 guari sopracitati il gruppo middo la spunta...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    sisi il concetto è chiaro la classe guari è difficilissima da giocare bene e in mani sbagliate è solo che deleteria..sono d'accordo infatti e credo che un party albion con 2 chierici(+facilmente giocabili) scarsi altrettanto+stregone scarso sia + forte del gruppo middo...
    questa la teoria..ma la pratica dice che spesso i party albions si ritrovano con 1 solo chierico(perchè poco appetibile la classe) e allora,per quanto pacchi i 2 guari sopracitati il gruppo middo la spunta...
    la pratica sta nel fatto che gli albion compiangono se stessi e nn fanno chierici (chissa' perke' di druidi che sono speccati cure/buff ce ne sono a bizzeffe), tutto qua.....la mythic nn puo' fixare la mentalita' della gente purtroppo, se pensate solo a farvi millemila pg che fanno solo danno, bhe son cazzi vostri alla fine ed e' giusto cosi', se vuoi giocare di reame devi anche saperti "sacrificare" facendo una classe utile al gruppo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shadyr
    il chierico speccato da party e' uguale al druido speccato da party ( 40-36 )

quindi non diciamo cagate, sulla fase del divertimento tra queste due classi

su albion c'era chi il chierico lo giocava e lo giocava pure bene, pur speccato cure/smithing,

se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso

un main healer ha come compito curare il party all'occorenza usa le altre utility' , sai quante volte saro' morto perche' il druido di turno stava dottando o prendendo il target per il pet?

beh Valina ftw

Ah beh sul fatto che i druidi che si mettono a dottare o sguinzagliano i loro inutili pet del c***o dovrebbero essere fulminati instant sono daccordissimo, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^

Riguardo al warden... hai idea di quanto cazzo curano speccati a modo con nf?
    mi sa di no
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

.....la mythic nn puo' fixare la mentalita' della gente purtroppo,
    Vero, lo si vede benissimo nei middi infatti.. dasdsadasdas ^O^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Vero, lo si vede benissimo nei middi infatti.. dasdsadasdas ^O^

aho pd pensa a me che me so fatto lo shaman che me sta sul cazzo come classe solo perke' serviva, BASTARDO! io sono uno che si sacrifica cassius SONO L'EMBLEMA DEL SACRIFICIO! PD! asdlul

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Shadyr
    se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso
    con la differenza che un warden non è un problema speccarlo così, mentre per un friar si, tanto che non mi risulta ce ne siano molti di friars con 33 o 43 in cure o sbaglio?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^
    Questa non l'ho capita........anche perche non ho mai usato un chierico , ma la linea smiting fa cosi schifo?.......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Ah beh sul fatto che i druidi che si mettono a dottare o sguinzagliano i loro inutili pet del c***o dovrebbero essere fulminati instant sono daccordissimo, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^

Riguardo al warden... hai idea di quanto cazzo curano speccati a modo con nf?
    mi sa di no
    beh si ne parlavo con deffo e sono venute fuori nel discorso le sue uber cure , il fatto e' che altre classi che posso tirare una cura e magari anche belloccia ci stan su tutti e 3 reami, dipende sempre da come uno specca il pg ( ad esempio anche il friar potrebbe avere un 33 su e/o piu' alto, tralasciando un po' di danno sull'arma )

poi tutto sto popo' di gran linea di legame del druido non e' che sia cosi lontana da quella del chierico, forse piu utile , ma + o - siamo li'

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    con la differenza che un warden non è un problema speccarlo così, mentre per un friar si, tanto che non mi risulta ce ne siano molti di friars con 33 o 43 in cure o sbaglio?

allora , per favore, postami uno spec ( buono per te ) sia da warden che da frate e vediamo

Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya

Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:

49 Nurture
    33 Regrowth

oppure

49 Nurture
    42 Regrowth

(escludo i conteggi di arma che fanno ridere anche con arma maxata in un warden data la pietosa weaponskill).

Differenze sostanziali tra 33 e 42?

Ah differenza ulteriore, ho il buff che riduce il consumo di endurance di 41 che mi consente di spammare 6 Faultfinder (esempio) di fila, o di sparare senza interruzioni di sosta almeno 7-8 powerleak-sapping strikes.

In termini di cure, un warden 33 mi sembra curi intorno ai 400 senza relic, forse un pelo di piu', 450 direi, ma qui un warden come Rosix può aiutarmi che non lo so bene.

io senza relic e con il template misto con poco % Healing Bonus, curo 546 pf di base.

Con il 25% cappato sfioro i 650, sempre senza bonus relic. Con le relic arrivo a circa 690 di fisso (sono dati a memoria).

Quando entra (spesso) un critico, tiro botte non indifferenti, poi da casa ti posto uno screen se vuoi: 1057 pf di cura.

Onestamente, non ho mai visto un friar curare in maniera nemmeno paragonabile, e questo perché il friar ha molta piu' necessità di alzare bastone e parata di un warden, intanto perché veste di pelle e io vesto scaglie, ho un bel 17% in piu' di absorb fisso sui colpi.
    Se mi viene in mente altro te lo dico.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Jars te le dico io 1 paio di cosine sul prete.
    Speccarlo cure nn ha molto senso xke mentre il warder anke 50arma fa danni pietosi, 1 ipotetico friar 50arma ti tira legnate non indifferenti...
    escludendo l'assurdo del 50arma, nn ho mai visto friar sotto 39 in bastone...ora con NF e coi vari bonus anke il classico prete con 9 in cure qlkcosina la combina e rimane cmq 1 ottimo damage dealer da assist...il warden con 9 in cure non ha senso: non curi, non meni.

quindi warder = classe di supporto, destinato + a curare ke a tankare in prima linea (se crepa cadono bolla e pbt e non conviene)
    friar = light tank ke all'occorrenza tira 1-2 cure o leva malattia/veleno...ma niente di +.

p.s: il friar ha selfbuff di abs
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

il prete cmq tra i suoi 2mila self buff ha anche quello per portarsi l'armour ad un abs che si avvicina molto a quello della chain.
    C'è anche da dire cmq che l'ra del 5l0 del warden è un dono di gruppo, mentre quella del prete è offensiva.
    Io e la mia stellina

x4d00m's Avatar

senza offesa per i preti ma nn capisco e nn capiro' mai l'utilita' di questa classe e' come dare le cure ai thane tanto per intenderci.....una linea inutile che per usarla devo andare fuori combat lol, facevano prima a deletare la classe e dare qualcosa di piu' utile al cleric

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya

Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:

49 Nurture
    33 Regrowth

oppure

49 Nurture
    42 Regrowth

(escludo i conteggi di arma che fanno ridere anche con arma maxata in un warden data la pietosa weaponskill).

Differenze sostanziali tra 33 e 42?

Ah differenza ulteriore, ho il buff che riduce il consumo di endurance di 41 che mi consente di spammare 6 Faultfinder (esempio) di fila, o di sparare senza interruzioni di sosta almeno 7-8 powerleak-sapping strikes.

In termini di cure, un warden 33 mi sembra curi intorno ai 400 senza relic, forse un pelo di piu', 450 direi, ma qui un warden come Rosix può aiutarmi che non lo so bene.

io senza relic e con il template misto con poco % Healing Bonus, curo 546 pf di base.

Con il 25% cappato sfioro i 650, sempre senza bonus relic. Con le relic arrivo a circa 690 di fisso (sono dati a memoria).

Quando entra (spesso) un critico, tiro botte non indifferenti, poi da casa ti posto uno screen se vuoi: 1057 pf di cura.

Onestamente, non ho mai visto un friar curare in maniera nemmeno paragonabile, e questo perché il friar ha molta piu' necessità di alzare bastone e parata di un warden, intanto perché veste di pelle e io vesto scaglie, ho un bel 17% in piu' di absorb fisso sui colpi.
    Se mi viene in mente altro te lo dico.
    Sti dati sono interessanti , minchia curi quanto me.
    Ma la cura da 650 e singola???? o di gruppo ?
    Vabbe con la spread tiro botte da 920 ma parliamo dispread con 3 relic e cure cappate.Se critico ti saluto proprio.Pero i valori che hai dato sono molto alti , veramente molto alti.

Poi un altra cosa : che il pet del druido nn serve a niente e la prima volta che lo sento , al limite si puo non saperlo usare . In verita e un grande scassacazzi . Il discorso e che per averlo devi rinunciare ai buff.Quindi in generale non lo fai.

poi io lo dico , per me la linea smite non e un problema. Se ce un problema , e non son sicuro che ce ne sia uno , visto che comunque gioco e mi levo delle soddisfazioni , e che le utility so sparpagliate di brutto , solo questo.

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

senza offesa per i preti ma nn capisco e nn capiro' mai l'utilita' di questa classe e' come dare le cure ai thane tanto per intenderci.....una linea inutile che per usarla devo andare fuori combat lol, facevano prima a deletare la classe e dare qualcosa di piu' utile al cleric
    E' un'pò che sostengo che su Albion ci sta almeno una classe di troppo...l'unica cosa per cui serve un friar in un gruppo a mio avviso sono i buffs sulle resists elementali, per il resto se voglio un light tank in grp invito un merc
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast