Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya
Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:
49 Nurture
33 Regrowth
oppure
49 Nurture
42 Regrowth
(escludo i conteggi di arma che fanno ridere anche con arma maxata in un warden data la pietosa weaponskill).
Differenze sostanziali tra 33 e 42?
Ah differenza ulteriore, ho il buff che riduce il consumo di endurance di 41 che mi consente di spammare 6 Faultfinder (esempio) di fila, o di sparare
senza interruzioni di sosta almeno 7-8 powerleak-sapping strikes.
In termini di cure, un warden 33 mi sembra curi intorno ai 400 senza relic, forse un pelo di piu', 450 direi, ma qui un warden come Rosix può aiutarmi che non lo so bene.
io senza relic e con il template misto con poco % Healing Bonus, curo 546 pf di base.
Con il 25% cappato sfioro i 650, sempre senza bonus relic. Con le relic arrivo a circa 690 di fisso (sono dati a memoria).
Quando entra (spesso) un critico, tiro botte non indifferenti, poi da casa ti posto uno screen se vuoi: 1057 pf di cura.
Onestamente, non ho mai visto un friar curare in maniera nemmeno paragonabile, e questo perché il friar ha molta piu' necessità di alzare bastone e parata di un warden, intanto perché veste di pelle e io vesto scaglie, ho un bel 17% in piu' di absorb fisso sui colpi.
Se mi viene in mente altro te lo dico.