Ocio, se per sbaglio ti sgamano te le vaporizzano tutte e 3....e se succede quando sei molto in alto con una non e' bello.Originally Posted by Gate
Ocio, se per sbaglio ti sgamano te le vaporizzano tutte e 3....e se succede quando sei molto in alto con una non e' bello.Originally Posted by Gate
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
boh io son contento x come sta andando,ho investito il massimo sulle giovanili da subito ora è da 2 settimane che è scattato il buono,ho vinto 8 partite su 8 in campionato,ho ampliato lo stadio a 20000 e ora mi sto dedicando alla vendita di alcuni miei giovani,poi afine campionato faro' qualche investimente x un buon difensore ed 1buon centrocampista x affrontare la serie successiva x il resto continuero' con i miei giovaniiiuuhhh^^
Chi mi sfida sto martedi?
Io parto oggi pome e mi posso ricollegare Domenica, quindi chi mi sfida stia sicuro che per domenica ha la partita accettata, oppure mi mandi la sfida entro le 16,00 di oggi.
Saluti
Basta che non sia uno stadio che mi fa 100 spettatori...altrimenti vi strappo le palle.
rega.. ho un problemino lol
ho iniziato una lega in corsa.. (quelo prima di me le aveva perse tutte..)
prime due partite ho beccato 0-5 e 0-4 .....
ho cannato qualcosa di importante o è normale che all'inizio in un campionato in corsa sia cosi??
thx
beh dipende ..in 6° sto prendendo anche io un sacco di schiaffi da tutti
quando prendi una squadra nuova a meta' campionato .. i giocatori si "resettano" e quindi e' molto probabile che ti trovi con un divario molto alto :\
SHUBBO lo stadio e' quello base ..vengo io da te
edit gia' amichevole organizzata![]()
si sono in VI anche io..Originally Posted by Gate
volevo riuscire a vincere sto paio di partite per non retrocedere.. ma non so se ce la faccio...
ps .. la seconda è finita 7-0 ....
Io non ho amichevoli organizzate Gatto.
Cmq....
Cose fondamentali con i soldi compra 2-3 giocatori buoni, il resto investilo nell'allenatore, nello stadio e stop.
Cmq iniziare dalla VI è più difficile, trovi squadre messe bene....invece in una VII è più facile trovare squadre del cacchio e quindi vincere parecchio.
Cmq....
vinto 2-1 fuori casa mo risono secondo...sabato prossimo scontro con la seconda a pari punti.....poi...mi gioco tutto con la prima in classifica a 1pt da me....se vinco....dovrei giocarmi la promozione...ma nel mio campionato siamo 1 squadra a 18pt e 2 a 17....le altre a 12.
Finocchioniiiii chi di voi è disponibile per un'amichevole?
bella partita martedi',peccato pensavo + gente xro' -.-Originally Posted by Shub
ti sfido io shubbo con la nuova squadrozza ..
bon....
mi avete incuriosito sto giochino.....
mi sono iscritto e vediamo che succede fra 4 giorni quando mi daranno la squadra!