Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 171

Thread: nuove classi di daoc

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Lasciali pure parlare, gente che vuole affermare e convincere la gente che il sorcio e' un pg nella "norma", vuole solo farci fare 4 risate
    detto da un hibbo che ha il bardo il pg piu utili in party in assoluto.. mezz spd 5 end e cura (poco)...

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

ma parliamo dello shammy UNICO curatore oltre all'healer, senza cure spec cioe' cura 4 volte di più un warden che sarebbe il terzo curatore su hib e cura anche meglio il prete. inoltre questa gravata end su conc mi succhia via ben 8 buff. per un party

infati spesso healer/nuker nn hanno mai end solo i tank. mentre le song sono da gruppo (e col crocco credo anche realm). inoltre in teoria io sarei L'UNICO DOTTER DI MIDGARD ( se mi prendete ad esempio il dot del bone army vi tiro la ciabatta) e nn ho un dot spec tranne quello aoe che fa danni RIDICOLI rispetto ai dot hib/alb che fanno 200+ a resist cappate più le castate da +16%. inoltre la unica cura decente costa 42 power e cura sui 340 con healing bonus al cap...bel secondo curatore .....

tutto questo per dire.....alla mythic gli bastano i soldi. daoc evolve. prima sgrava uno
    poi un altro a ciclo. e sarà sempre cosi.
    nn volete sukare? powwatevi il pg che rulla in quella patch e nn rompete le palle
    un conto e sistemare una classe (vedesi i problemi dello shamano) un conto e' sgravare/fixare.

cosi come concordo che su alb il pbt e' un lusso, sono d'accordo che le resist aug dell'healer sono ancora + un sogno. cosi come sar' un sogno potersi fare certi enc col pet spammer in 3 anzicche in 3 party.

ora come ora vince chi ha + maghi ce poco da fare. anche se mezzi purge lo hanno tutti. meni 3 o 4 maghi e ce ne sta cmq uno libero che spara 450 + danni al secondo

nn ho nulla contro i maghi. ma spero veramente che venga sistemato il daoc attuale. nn conta + la skill o quasi, basta premere 2 tastini in sequenza....

play daoc and don't beak my balls

mandate feedback alla mythic, forse dopo 5000 messaggi se ne accorgono
    ora glie ne spammo un migliaio
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    detto da un hibbo che ha il bardo il pg piu utili in party in assoluto.. mezz spd 5 end e cura (poco)...
    e pure un DD da 100 danni quando va bene
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Xanadas
    ma parliamo dello shammy UNICO curatore oltre all'healer, senza cure spec cioe' cura 4 volte di più un warden che sarebbe il terzo curatore su hib e cura anche meglio il prete. inoltre questa gravata end su conc mi succhia via ben 8 buff. per un party

infati spesso healer/nuker nn hanno mai end solo i tank. mentre le song sono da gruppo (e col crocco credo anche realm). inoltre in teoria io sarei L'UNICO DOTTER DI MIDGARD ( se mi prendete ad esempio il dot del bone army vi tiro la ciabatta) e nn ho un dot spec tranne quello aoe che fa danni RIDICOLI rispetto ai dot hib/alb che fanno 200+ a resist cappate più le castate da +16%. inoltre la unica cura decente costa 42 power e cura sui 340 con healing bonus al cap...bel secondo curatore .....

tutto questo per dire.....alla mythic gli bastano i soldi. daoc evolve. prima sgrava uno
    poi un altro a ciclo. e sarà sempre cosi.
    nn volete sukare? powwatevi il pg che rulla in quella patch e nn rompete le palle
    un conto e sistemare una classe (vedesi i problemi dello shamano) un conto e' sgravare/fixare.

cosi come concordo che su alb il pbt e' un lusso, sono d'accordo che le resist aug dell'healer sono ancora + un sogno. cosi come sar' un sogno potersi fare certi enc col pet spammer in 3 anzicche in 3 party.

ora come ora vince chi ha + maghi ce poco da fare. anche se mezzi purge lo hanno tutti. meni 3 o 4 maghi e ce ne sta cmq uno libero che spara 450 + danni al secondo

nn ho nulla contro i maghi. ma spero veramente che venga sistemato il daoc attuale. nn conta + la skill o quasi, basta premere 2 tastini in sequenza....

play daoc and don't beak my balls

mandate feedback alla mythic, forse dopo 5000 messaggi se ne accorgono
    ora glie ne spammo un migliaio
    Scusa una cosa: tu ti fai uno sciamano buff per le res e end regen, seconda linea metti Cave .. e vorresti fare il danno dot di chi specializza almeno 47 sul danno perdendo tutto il resto? Fatti uno sciamano cave e rimarrai piacevolmente impressionato da come il dot del tuo pg possa fare i maggiori danni da dot mai ricevuti.

Rob

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rob
    Scusa una cosa: tu ti fai uno sciamano buff per le res e end regen, seconda linea metti Cave .. e vorresti fare il danno dot di chi specializza almeno 47 sul danno perdendo tutto il resto? Fatti uno sciamano cave e rimarrai piacevolmente impressionato da come il dot del tuo pg possa fare i maggiori danni da dot mai ricevuti.

Rob
    Sì, d'accordo, anche se il buff acume non funziona sullo shammy...
    il problema grosso è l'end regen midgard basato su CONC

ora, i buff degli healer sono penosi... gli shammy devono castare 8 end reg per spd 6, almeno 1-2 shammy bot fuori gruppo sono necessari per girare al top del top con buff maxati...

per quanto riguarda pbt... è sufficiente un teurgo con 18 terra e poi spamma il manuale con fop ...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Facciamo a cambio con quella del bardo che è l'unica end interrompibile del gioco, oltretutto su un pg che è SEMPRE il primo bersaglio nemico?

Quando vuoi ci metto la firma

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

eeehh.. ma come ho fatto a non accorgermene fino ad oggi..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

spada ml7.10 heal end ftw ^^

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Facciamo a cambio con quella del bardo che è l'unica end interrompibile del gioco, oltretutto su un pg che è SEMPRE il primo bersaglio nemico?

Quando vuoi ci metto la firma
    cioe' se il bardo prende 1 di danno si iterrompe l'end? non lo sapevo questo
    Last edited by delo; 8th September 2004 at 11:53.

Sì, d'accordo, anche se il buff acume non funziona sullo shammy...

ora, i buff degli healer sono penosi... gli shammy devono castare 8 end reg per spd 6, almeno 1-2 shammy bot fuori gruppo sono necessari per girare al top del top con buff maxati...

per quanto riguarda pbt... è sufficiente un teurgo con 18 terra e poi spamma il manuale con fop ...
    Il buff acume non funziona nemmeno su chierico, druido, prete, bardo, custode, healer ... L'anomalia sta nel fatto che lo sciamano veste chain, puo' avere una linea (cave) con DD e dot notevolissimi, ma puo' anche specializzarsi in buff. Se fuonzionasse anche buff acume avresti un mago dotter in chain che per di piu' ammala roota e cura .. (un chierico smithe in pratica ma non nerfato ).

Per quanto riguarda i buffs extra party, sono divenuti una consuetudine molto spesso per permettere ai curatori giocanti, almeno negli altri reami, di alzare altre spec che favoriscano la giocabilita' della loro classe in modo da dar loro una mano con il divertimento.

Ah, spd 6 costante la puoi avere solo con il buff di end non certo con song o chant (Edit:in 1 party intendo)

Rob

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se giri con 2 bardi o con mene+pally con regen mana la puoi avere anche su hib ed alb... certo che lamentarsi di avere un buff di regen end su conc........... cioè è una delle cose sgravate di mid e voi ve ne lamentate....................................

poi i buff bot li hanno praticamente tutti ora

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    cioe' se il bardo prende 1 di danno si iterrompe l'end? non lo sapevo questo

Inizio inc bardo deve cambiare song da spd a end, e nel contempo dovrebbe anche mezzare, è questo quello che intendeva.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma no dai.. mezza il mentalista

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Oro
    eeehh.. ma come ho fatto a non accorgermene fino ad oggi..

@ Deffo: No è___é

@ Rujeee

Mi stavo lamentando della conc shammy con Rob, non stavo facendo una analisi delle end reg dei vari reami... ( anche se, attualmente il bardo è molto più giocabile delle patch < 1,60 dove end song aveva un raggio di 1250 locs invece delle 2k attuali... )

Sì va torniamo in topic che mi salvo la faccia dopo la cazzata che ho detto ( è ancora primo mattino per me eh )
    Last edited by NoeX; 8th September 2004 at 12:38.

beh ho la sensazione che si sia andati un po oltre all argomento trattato

cmq che dite, daranno a qualche altro reame il power drain?
    ­

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast