io ancora a maggio avevo segnalato un tipo che poteva fare quello che voleva che in sostanza aveva le possibilità di un admin in game, penso sia una cosa simile, e anche là i CSR non riuscivano a risalire a un cazzo.
io ancora a maggio avevo segnalato un tipo che poteva fare quello che voleva che in sostanza aveva le possibilità di un admin in game, penso sia una cosa simile, e anche là i CSR non riuscivano a risalire a un cazzo.
Io avevo sentito dire di un tipo che riusciva ad entrare nelle chat gu , sgildare , gildare , insomma fare quello che voleva.Originally Posted by Pazzo
Originally Posted by Alarr
E se sgamano sto tizio secondo te non lo dicono?![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
innanzitutto nn vi serve a una beneamata fava se e' dinamico, e se e' statico dubito nn abbia un buon firewall hw nel modem visto che ormai quasi tutti i router di una certa classe lo posseggono, ergo ritorsioni ecc sono ben limitate e ridicole
l'unica cosa che potete fare e' denunciare e aspettare il verdetto....punto.
p.s. tutto cio' me lo ha detto un amico che lavora proprio alla polizia postale di brescia
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io avevo sentito dire di un tipo che riusciva ad entrare in casa tua e ti faceva una mossa di Kung-Fu e dopo tre giorni morivi.Originally Posted by Kuroko
se nn sai le cose shhhhhhhOriginally Posted by Cifra
e' vera la storia del tipo ke entrava nelle gilde
si ma whattie se al tizio in questione le pass son state date intenzionalmente da drk e galaphine per cosa lo denunciate?? che io sappia non ci sono leggi ke vietano di deletare i pg su un account di cui si è in possesso.. Quindi oltre a escluderlo nn potrete fargli nulla se si tratta di uno della ristretta cerchia ke aveva le pass..Originally Posted by Whattie
lo menate?? la denuncia ve la prendete voi e passate pure dalla parte del torto, vorrei sentire la difesa: "... e ma mi ha cancellato i pg di daoc e l'ho pestato!!"
In pratica vi conviene sperare ke sia stato un qualunque lamer ke sia venuto in possesso delle pass tramite trojan o cazzate varie per ottenere qualcosa denunciandolo.
mi disp ma nn potrete fare assolutamente nulla a ki vi ha fottuto roba. anzi ringraziate ke vi hanno ripristinato pg xke se trovavate il csr stronzo vi bannava x essere andati contro l'EUALA
ecco un pezzo dell' EUALA:
Accounts are available only to individual, natural persons who are adults or, in the discretion of such an adult, his or her minor child.
If you are a minor, your parent(s) or guardian(s) must complete the registration process, in which case he/she/they will take full responsibility for all obligations under this Agreement. BY CLICKING THE "I ACCEPT" AND "CONFIRMED" BUTTONS, AND PROVIDING US WITH A CREDIT CARD NUMBER, YOU REPRESENT THAT YOU ARE AN ADULT AND ARE EITHER ACCEPTING THIS AGREEMENT ON BEHALF OF YOURSELF OR ON BEHALF OF YOUR CHILD, IN WHICH CASE YOU REPRESENT THAT YOU PERSONALLY WILL BE BOUND BY ALL THE TERMS AND CONDITIONS HEREOF.
You shall not share your Account with anyone, or allow anyone else other than you personally to access or use your Account. Joint or shared ownership or use of an Account by more than one individual natural person is prohibited. Access to the System and playing the Game is intended for the entertainment, enjoyment and recreation of individual natural persons, and not as corporate, business, commercial, or income-seeking activities. Corporations, associations, partnerships, joint ventures, limited liability companies, artificial persons, and other business or other entities that are not a single, individual natural person, are not eligible to establish Accounts, to access the System, or to play the Game, nor is anyone who is acting for or on behalf of or in the course of the business of, any such artificial person or entity. Except as expressly permitted by the current EUALA, accessing the System and/or playing the Game for commercial, business, or income-seeking purposes is strictly prohibited. BY CLICKING THE "I ACCEPT" AND "CONFIRMED" BUTTONS, AND PROVIDING US WITH A CREDIT CARD NUMBER, YOU REPRESENT THAT YOU ARE ELIGIBLE TO ESTABLISH AN ACCOUNT, ACCESS THE SYSTEM, AND PLAY THE GAME, AND THAT YOU ARE NOT ACCESSING THE SYSTEM OR PLAYING THE GAME FOR A PROHIBITED PURPOSE.
purtroppo mi sembra kiaro
Secondo me è proprio qualcuno a cui nn è andato giu' il vostro trasferimento su Galad
di sicura era o è un attuale gildano(Epi è stato Epi
)
Mi metto in tenuta da investigazione---->![]()
Pino ma che te frega! C' aveva troppi pr Te serviva aria nuova![]()
Dark me spiace![]()
Cmq riguardo al fatto della gilda morta deletata ecc...
nessun problema lo era gia' tempo fa
Credo che Pass di daoc Manco sotto tortura a mia Madre la darei![]()
Last edited by ReDeMPToR; 15th October 2004 at 14:33.
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
redem mi dai pass del tuo account? anzi no va... ke te le fotto a fa le mutande sporke?
ahahaha soka
E poi c'era quelllo che riusciva a prevedere quando sarebbe arrivato un anno bisestileOriginally Posted by Morboz
![]()
Hem... 6 stato tu SIIIII tuuuuuuuuuuuuu![]()
Ho le prove , nn hai loggato per 10 minuti sei tuuuuuuuuuu![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
piccolino sto thread nn fa x teOriginally Posted by Cifra
![]()
Invete tu si che dici le cose giuste: gente che entra in gu e sgilda e sì. I geni della truffa. E sopratutto che paura che mi faiOriginally Posted by Morboz
![]()
piccolinoOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()