Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 198

Thread: Elezioni USA

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Beleriand
    ...
    Certo. E gli Ebrei hanno portato la Peste Nera del 1348, se non sbaglio.
    Consiglio la lettura di René Girard (citato recentemente anche da Buttiglione, che proprio musulmano e sinistroide non è).
    Last edited by ghs; 4th November 2004 at 14:39.

Quanto a Goa: continua pure col tuo blabla io ho visto io ho vissuto tu sei ignorante che con le chiacchiere ti troverai sempre bene nella vita.
    Perche' rifiuti sempre e comunque di discutere le motivazioni logiche di chi ti parla, e continui a marcare la gente che non la pensa come te con il primo appellativo che ti viene in mente, e con questo li liquidi?

Tanto per dimostrarti la leggerezza con cui scrivi: il ramadan dura 29 o 30 Giorni. In un anno ci sono piu' di 50 domeniche o sabati in cui i cristiani e gli ebrei non lavorano. Questo pero' non ti da' fastidio.

In piu':

"La popolazione musulmana in Italia e' costituita attualmente da circa 700.000 individui. Tra di essi, 40-50.000 (di cui circa 10.000 Cristiani convertiti all'Islam) hanno la cittadinanza italiana ed i loro diritti e doveri sono definiti dalle medesime disposizioni che si applicano a tutti i cittadini italiani. La maggioranza dei Musulmani presenti in Italia e' costituita da immigrati giunti negli ultimi vent'anni e privi della cittadinanza italiana. Tra questi, circa 610-615.000 sono "regolari" e godono legalmente del diritto di vivere e lavorare in Italia. Gli altri 80-85.000 sono "irregolari", sprovvisti di permesso di soggiorno o di lavoro"

Questo per i Milioni di Musulmani che affollano le nostre periferie.
    MILIONI.

Se fra 100 anni sara' andata come dici tu, beh, sara' semplicemente l'evoluzione del mondo, come e' sempre stata e come sempre sara': un popolo in crescita piano piano assorbe o cancella un popolo che invece e' in costante declino demografico.
    E' colpa dei musulmani se le famiglie europee hanno sempre meno figli? Sono loro, gli albanesi di periferia che spacciano e rubano, che ti impediscono di avere un terzo, un secondo, un primo bambino?
    O forse e' il fatto che per vivere come ti sei abituato a vivere devi farti un culo cosi' dalla mattina alla sera, tu e la tua donna, sempre che tu non sia un conservatore mentalita' ottocento, e che dopo un primo figlio, con le spese che comporta, la voglia di averne un altro cala?
    Sorvolando poi su concetti chiari e palesi come "imporre la democrazia e' un ossimoro" che sembrano incomprensibili, almeno chi predica il "imponiamoci prima che si impongano loro" dovrebbe accettare che non ha il diritto di avere ragione, ma solo quello di vincere se si dimostrera' piu' forte, perche' quello che va predicando non e' il diritto di chi e' nel giusto, ma quello di chi e' piu' potente.
    Il fatto e' che qui non si tratta piu' di giudicare con un barlume di oggettivita' l'atteggiamento degli USA e dei terroristi (come fa Jarsil per esempio), ma di ridursi a distinguere il mondo in noi e loro. Se tu accetti la sperequazione della distribuzione delle risorse, delle energie, del potere, all'interno del mondo, soltanto perche' sei felice di esserti trovato nel 5% giusto del globo, almeno abbi la sincerita' di non insultare con il tuo razzismo chi, per quanto ne sai, preferisce credere in valori (come la vera democrazia, quella che con demo parla di _tutto_ il popolo, non solo del "mio popolino") che permettano la ridistribuzione della felicita'.
    Dovresti sapere che stai adducendo motivazioni assolutamente parallele a quelle per cui i tedeschi volevano liberarsi degli ebrei: fanno male all'economia,ci portano via i soldi e i lavori, si impongono nei loro quartieri con i loro modi di essere e le loro abitudini, noi siamo molto piu' evoluti di loro, e per questo ci meritiamo di non vederceli intorno..
    E questo e' il risultato a cui ci porta essere cosi' piu' evoluti di loro (perche' lo siamo, a livello di cultura, di etica.. etc.): sentirci minacciati e pensare a loro esattamente come i kamikaze islamici pensano a noi, quando credono di stare combattedo la guerra piu' giusta della storia.

Ihc'
    Last edited by ihc'naib; 4th November 2004 at 15:11.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Il fatto vero è che l'Islam moderato al quale molti fanno affidamento non è meno pericoloso di quello estremista. I pazzi di Bin Landen, Hamas e compagnia bella sono solo la punta più violenta di un iceberg che di moderato ha ben poco. Certo sbarcano sulle nostre coste come dei disperati, li accogliamo, diamo loro un lavoro e una casa e a breve anche il voto: ma il musulmano quanta intenzione ha di integrarsi e di accettare quelle che sono le nostre abitudini e le nostre tradizioni?
    Scusa, se non sbaglio tu sei di Bari: non sono queste, più o meno aggiornate ai tempi, le cose che dicevano quelli del nord quando i tuoi conterranei andavano a Milano o a Torino a lavorare perchè al sud non c'era lavoro?
    Io sono il primo a dire che dovrebbe essere creato un controllo serio (in Italia? si, domani ) ed effettivo sull'immigrazione e sul reimpatrio dei clandestini, ma tu sei per un isolazionismo che non ha senso di esitere, perchè impossibile da applicare. In Italia siamo sempre i soliti furbi: a parole vogliamo che tutto sia regolare, ma di mettere in regola i clandestini neanche a parlarne, che ci conviene avere una manodopera a due lire ed a nero.
    Ah, tra l'altro tra 100/200 anni al di là dell'Atlantico ci saranno si e no 3 WASP disposti a rispondere all'appello, visto che già adesso i bianchi sono in minoranza rispetto agl'ispanici, agli afro-americani e, manca poco, anche agli asiatici, e la tendenza non è certo a favore dei bianchi...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Il fatto vero è che l'Islam moderato al quale molti fanno affidamento non è meno pericoloso di quello estremista. I pazzi di Bin Landen, Hamas e compagnia bella sono solo la punta più violenta di un iceberg che di moderato ha ben poco. Certo sbarcano sulle nostre coste come dei disperati, li accogliamo, diamo loro un lavoro e una casa e a breve anche il voto: ma il musulmano quanta intenzione ha di integrarsi e di accettare quelle che sono le nostre abitudini e le nostre tradizioni? L'invasione silenziosa e subdola dell'Islam moderato è in atto nel nostro continente ormai da molti anni, le periferia delle nostre città contano già milioni di musulmani; se ne fregano delle nostre leggi, si portano dietro le loro quattro mogli (la poligamia è vietata nel nostro paese) pretendono di farsi fotografare sul passaporto con il velo e la ottengono (prova a farti fare una carta di identità con la coppola e vedrai se l'impiegato del comune non ti ride in faccia), qualcuno ha anche avanzato la scellerata di idea di introdurre l'infibulazione nel nostro paese (perchè è una loro tradizione e guai e dargli contro), pretendono con la solita arroganza di costruire moschee dove cazzo gli pare fregandosene delle comunità che esistevano già sul posto, incasinano il lavoro di qualche imprenditore perchè devono festeggiare per 3 mesi il Ramadan (ewwiwa), sposano cittadini europei solo per ottenere la cittadinanza e se gli va di lusso riescono pure a convertirli all'Islam, sfornano piccoli musulmani a un ritmo spaventoso ecc così si possono fare altri mille esempi del vostro beneamato Islam moderato.
    Ma non basta; di sicuro ci sono i primi musulmani europei che votano per il loro comune, qualche candito alle amministrative magari lo hanno già espresso e così via fino al parlamento europeo. Arriverà il giorno in cui ci troveremo a Strasburgo i primi parlamentari col velo e poi il primo partito islamico e fra 100 o 200 anni quando i cittadini europei di religione musulmana sarannoo la maggioranza sarà troppo tardi per far svegliare chi come voi ha svenduto il nostro continente ai fascisti del terzo millennio. A quel punto il grido di aiuto dall'altra parte dell'atlantico non verrà ascoltato e magari ci risponderanno con una bella pernacchia!!!!

Quanto a Goa: continua pure col tuo blabla io ho visto io ho vissuto tu sei ignorante che con le chiacchiere ti troverai sempre bene nella vita.
    Il pregiudizio è il veleno della ragione. Tu ci affoghi nei pregiudizi.

edit: ma perchè non stai zitto che fai più bella figura.
    Last edited by Alkabar; 4th November 2004 at 15:58.

Crewman

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Perche' rifiuti sempre e comunque di discutere le motivazioni logiche di chi ti parla, e continui a marcare la gente che non la pensa come te con il primo appellativo che ti viene in mente, e con questo li liquidi?

Tanto per dimostrarti la leggerezza con cui scrivi: il ramadan dura 29 o 30 Giorni. In un anno ci sono piu' di 50 domeniche o sabati in cui i cristiani e gli ebrei non lavorano. Questo pero' non ti da' fastidio.

In piu':

"La popolazione musulmana in Italia e' costituita attualmente da circa 700.000 individui. Tra di essi, 40-50.000 (di cui circa 10.000 Cristiani convertiti all'Islam) hanno la cittadinanza italiana ed i loro diritti e doveri sono definiti dalle medesime disposizioni che si applicano a tutti i cittadini italiani. La maggioranza dei Musulmani presenti in Italia e' costituita da immigrati giunti negli ultimi vent'anni e privi della cittadinanza italiana. Tra questi, circa 610-615.000 sono "regolari" e godono legalmente del diritto di vivere e lavorare in Italia. Gli altri 80-85.000 sono "irregolari", sprovvisti di permesso di soggiorno o di lavoro"

MILIONI.

Se fra 100 anni sara' andata come dici tu, beh, sara' semplicemente l'evoluzione del mondo, come e' sempre stata e come sempre sara': un popolo in crescita piano piano assorbe o cancella un popolo che invece e' in costante declino demografico.
    E' colpa dei musulmani se le famiglie europee hanno sempre meno figli? Sono loro, gli albanesi di periferia che spacciano e rubano, che ti impediscono di avere un terzo, un secondo, un primo bambino?
    O forse e' il fatto che per vivere come ti sei abituato a vivere devi farti un culo cosi' dalla mattina alla sera, tu e la tua donna, sempre che tu non sia un conservatore mentalita' ottocento, e che dopo un primo figlio, con le spese che comporta, la voglia di averne un altro cala?
    Sorvolando poi su concetti chiari e palesi come "imporre la democrazia e' un ossimoro" che sembrano incomprensibili, almeno chi predica il "imponiamoci prima che si impongano loro" dovrebbe accettare che non ha il diritto di avere ragione, ma solo quello di vincere se si dimostrera' piu' forte, perche' quello che va predicando non e' il diritto di chi e' nel giusto, ma quello di chi e' piu' potente.
    Il fatto e' che qui non si tratta piu' di giudicare con un barlume di oggettivita' l'atteggiamento degli USA e dei terroristi (come fa Jarsil per esempio), ma di ridursi a distinguere il mondo in noi e loro. Se tu accetti la sperequazione della distribuzione delle risorse, delle energie, del potere, all'interno del mondo, soltanto perche' sei felice di esserti trovato nel 5% giusto del globo, almeno abbi la sincerita' di non insultare con il tuo razzismo chi, per quanto ne sai, preferisce credere in valori (come la vera democrazia, quella che con demo parla di _tutto_ il popolo, non solo del "mio popolino") che permettano la ridistribuzione della felicita'.
    Dovresti sapere che stai adducendo motivazioni assolutamente parallele a quelle per cui i tedeschi volevano liberarsi degli ebrei: fanno male all'economia,ci portano via i soldi e i lavori, si impongono nei loro quartieri con i loro modi di essere e le loro abitudini, noi siamo molto piu' evoluti di loro, e per questo ci meritiamo di non vederceli intorno..
    E questo e' il risultato a cui ci porta essere cosi' piu' evoluti di loro (perche' lo siamo, a livello di cultura, di etica.. etc.): sentirci minacciati e pensare a loro esattamente come i kamikaze islamici pensano a noi, quando credono di stare combattedo la guerra piu' giusta della storia.

Ihc'
    onestamente credo che non mi sarei potuto esprimere meglio

poi non capisco la frase di bele... apparte che ho detto che l'impressione che dai è da ignorante e prepotente (se non erro), questo non vuol dire che lo sei, dato che non ti conosco e non mi permetto di giudicarti al di fuori di questo contesto; cmq non vedo tutto sto blablabla. cioè ho citato 3 stati mussulmani moderati in cui sono stato e in cui ho visto come si vive... non mi pare niente di così scandaloso al giorno d'oggi. se tu vuoi vedere un blablabla ioioio, beh secondo me ti sbagli e cmq non è quello che volevo comunicare.

cmq la mia frase del tipo: "alcuni dicono cazzate, tra cui casualmente molti sono legionaries" o una cosa simile era ironica . tra l'altro alcune cose dette da zurlo mi sono sembrate giuste (come ho detto prima). non condivido il pensiero di thor e di bele (e credo che la cosa sia reciproca )

ciao
    on GOA servers

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by GoA
    cmq la mia frase del tipo: "alcuni dicono cazzate, tra cui casualmente molti sono legionaries" o una cosa simile era ironica .
    Cazz, me l'ero persa....e l'ironia dove sta?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib

In piu':

MILIONI.

Ihc'
    Uppo inc e in proposito a quanto ha detto Beleriand vorrei aggiungere una cosa sola solo per restare in casa nostra...
    lo stesso tipo di considerazioni che hai fatto tu sono state fatte per anni sui nostri genitori e i nostri nonni che sono emigrati in giro per il mondo.

Gli immigrati italiani sono stati accusati per la loro religione (quando emigravano in paesi protestanti), per la loro ignoranza, per il loro attaccamento alle tradizioni, per l'aver portato la criminalità organizzata ovunque andassero etc etc etc...

Ogni volta che leggo queste cose mi domando come sia possibile che la nostra memoria storica sia così breve, come possiamo scordare di essere stati noi per primi, fino a 40 anni fa, un popolo di emigranti, come possiamo scordare di essere noi il frutto di una commistione di popoli che hanno popolato nei secoli la nostra penisola...
    Last edited by jamino; 4th November 2004 at 17:37.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by ghs
    A dire il vero, in Cina l'Islam esiste e prospera da secoli. Per questioni anche statistiche, oltre che geografiche, non è difficile vedere che è il paese col più alto numero di musulmani.
    no è l'indonesia.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

Quote Originally Posted by Taran
    Cazz, me l'ero persa....e l'ironia dove sta?
    mi pare che molti (in linea di massima i legionaries lol... sarà un caso )
    l'ho pure cercata solo per te

c'avevo messo un lol e una faccina per non farmi prendere sul serio
    on GOA servers

Chief Petty Officer Taran's Avatar

l'ho pure cercata solo per te

c'avevo messo un lol e una faccina per non farmi prendere sul serio

...uff, oggi mi son svegliato acido, scusatemi ç_ç

Anzi, mi autocensuro per eccesso di acidita'.
    Last edited by Taran; 4th November 2004 at 18:01.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by jamino
    Ogni volta che leggo queste cose mi domando come sia possibile che la nostra memoria storica sia così breve, come possiamo scordare di essere stati noi per primi, fino a 40 anni fa, un popolo di emigranti, come possiamo scordare di essere noi il frutto di una commistione di popoli che hanno popolato nei secoli la nostra penisola...
    A parte che i più grandi flussi migratori di italiani erano diretti verso zone del nuovo e del nuovissimo mondo (francia, germania, svizzera e inghilterra hanno avuto la fortuna di vedersi piombare molti meno paisà di usa, argentina canada e australia), quindi dove le società erano in piena costruzione/crescita.. che se permetti è un po' differente rispetto a quello che sta succedendo in europa da dopo il crollo del blocco comunista.
    Ma al dilà di questo...il fatto di essere stati noi stessi un popolo immigrati (immigrati che devo ringraziare se ora vengo etichettato automaticamente come un mafioso che mangia degli untuosi spaghetti in quasi tutto il mondo), mi deve precludere ogni critica/scontento nei confronti dell'immigrazione attuale?
    Secondo questo ragionamento allora dovrei anche essere fiero del ventennio fascista perchè i nostri nonni erano dei balilla...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma al dilà di questo...il fatto di essere stati noi stessi un popolo immigrati (immigrati che devo ringraziare se ora vengo etichettato automaticamente come un mafioso che mangia degli untuosi spaghetti in quasi tutto il mondo), mi deve precludere ogni critica/scontento nei confronti dell'immigrazione attuale?
    Chiaramente ogniuno è libero di criticare un fenomeno, ma mi sembra inutile generalizzare o banalizzare il tutto come "c'invadono e distruggono la nostra civiltà". Se una civiltà è veramente radicata in un popolo ed in un territorio, i nuovi flussi migratori possono creare delle sfumature o addirittura dare nuova energia, ma mai cancellarla completamente (es. il Giappone della restaurazione Meiji, che ha aperto all'occidente senza perdere la propria identità storica, o gli stessi USA che accolgono tutt'ora centinaia di migliaia di immigrati ogni anno).

Secondo questo ragionamento allora dovrei anche essere fiero del ventennio fascista perchè i nostri nonni erano dei balilla...
    No, ma ti dovrebbe servire a capire come un popolo, pieno si di difetti ma cmq civile, si sia potuto ridurre per colpa di varie contingenze storiche, politiche ed economiche. Così per l'immigrazione: capire perchè adesso siamo noi il nuovo paradiso degli immigrati.

Alla prossima

PS sono daccordo con te: averne di puzzo di piedi come la Casta, cmq meglio la Mezzogiorno!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A parte che i più grandi flussi migratori di italiani erano diretti verso zone del nuovo e del nuovissimo mondo (francia, germania, svizzera e inghilterra hanno avuto la fortuna di vedersi piombare molti meno paisà di usa, argentina canada e australia), quindi dove le società erano in piena costruzione/crescita.. che se permetti è un po' differente rispetto a quello che sta succedendo in europa da dopo il crollo del blocco comunista.

La cosa che forse non è chiara e che la gente non emigra per diverirsi.. emigra spinta dal bisogno, se un potesse restare a casa sua e avere una vita decente lo farebbe...

Quello che dici sul fatto che "grazie agli emigrati del passato" oggi ti senti chiamare mafioso o mangiaspaghetti" non ti fa onore... dai la responsabilità del pregiudizio a chi lo subisce.

Sul fatto che noi siamo siamo emigrati in posti dove c'era bisogno di lavoro mentre qui non ce ne è dici un'inesatezza. Da noi c'è bisogno e come di lavoro, visto che nel nord gli industriali chiedono manod'opera che non si trova, nel sud la raccolta dei pomodori, ad esempio, viene fatta quasi esclusivamente da immigrati, il settore edile è pieno di lavoratori dell'est, il settore dell'assitena alle persona (badanti infermiere etc) vive solo di manodopera straniera....

Ora il problema reale è uno solo. Il nostro modello di sviluppo pretetemde che tutti i paesi accettino la libertà del mercato, ossia che i paesi meno sviluppati non si oppongano all'ingresso libero delle nostre merci. Tuttavia, questo liberismo sfrenato vale per le merci, ma non per l'unica merce che i paesi sviluppati possono vendere, il loro lavoro.
    Se siamo tanto favorevoli alla libera competizione dovremmo accettarla anche da questo punto di vista...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Uppo inc e in proposito a quanto ha detto Beleriand vorrei aggiungere una cosa sola solo per restare in casa nostra...
    lo stesso tipo di considerazioni che hai fatto tu sono state fatte per anni sui nostri genitori e i nostri nonni che sono emigrati in giro per il mondo.

Gli immigrati italiani sono stati accusati per la loro religione (quando emigravano in paesi protestanti), per la loro ignoranza, per il loro attaccamento alle tradizioni, per l'aver portato la criminalità organizzata ovunque andassero etc etc etc...

Il problema della memoria storica è avere qualcuno che ti abbia insegnato ad averla .

La cosa che forse non è chiara e che la gente non emigra per diverirsi.. emigra spinta dal bisogno, se un potesse restare a casa sua e avere una vita decente lo farebbe...

Quello che dici sul fatto che "grazie agli emigrati del passato" oggi ti senti chiamare mafioso o mangiaspaghetti" non ti fa onore... dai la responsabilità del pregiudizio a chi lo subisce.

Sul fatto che noi siamo siamo emigrati in posti dove c'era bisogno di lavoro mentre qui non ce ne è dici un'inesatezza. Da noi c'è bisogno e come di lavoro, visto che nel nord gli industriali chiedono manod'opera che non si trova, nel sud la raccolta dei pomodori, ad esempio, viene fatta quasi esclusivamente da immigrati, il settore edile è pieno di lavoratori dell'est, il settore dell'assitena alle persona (badanti infermiere etc) vive solo di manodopera straniera....

Ora il problema reale è uno solo. Il nostro modello di sviluppo pretetemde che tutti i paesi accettino la libertà del mercato, ossia che i paesi meno sviluppati non si oppongano all'ingresso libero delle nostre merci. Tuttavia, questo liberismo sfrenato vale per le merci, ma non per l'unica merce che i paesi sviluppati possono vendere, il loro lavoro.
    Se siamo tanto favorevoli alla libera competizione dovremmo accettarla anche da questo punto di vista...
    Secondo la mia modesta opinione, le leggi per regolamentare l'immigrazione sono molto strette, i problemi che Beleriand ha tirato su non sussistono nemmeno nella più lontana fantasia.

Inoltre, dato che siamo un popolo "EVOLUTO" sarebbe ora che come popolo "EVOLUTO" ci dessimo da fare in campo di ricerca e sviluppo, invece che a farci delle menate su della povera gente che emigra in cerca di una vita un po' più semplice.

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast