Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 163 of 163

Thread: Galahad

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Nn mi pare tanto un ovvieta' visto che molte risposte sono state del tipo: "accusate chua di radar perche' v fa sokare", se le accuse si basassero sulle sokate un post per voi nn mancherebbe

I pg a lui collegabili nn loggano da giorni, nn penso che alla mythic bannino e postino contemporaneamente, e' plausibile pensare che i ban siano partiti qualche giorno prima del post, e cmq se chua si dedica al pve per qualche altro giorno ne gioviamo tutti

Si bah Grabbolo tanto l'e' pieno in Rvr....voglio rirolla' sul Coop almeno lo so che fo' mob
    Cmq la vera ridicolaggine,di uno come Chua,se davvero usasse il radar,consiste nel fatto...che non gli serva a na pippa...che ti inchi di lato,da dietro o davanti...8su10 sei al bind
    Ciao
    Axerus

EDIT:Cmq son 2 sere non logga neanche Alterius...mmmm......
    Last edited by -[H&D]-Axerus; 9th November 2004 at 18:03.
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    A sentire te non ci siamo mai in rvr..eppure il gruppetto base nostro ha fatto dai 70 ai 100k a persona stasettimana..
    penso sia sfiga che non ci si becca a parte ieri sera sta settimana dalle 21 all'una ci siamo stati sempre in rvr..
    a titolo informativo di solito giriamo nelle zone poc middo/hibbo o in zona torri in fiamme senza avvicinarci troppo di solito..

Io rvr ? ? ?

Mai fatto...

[edit]P.S.: Conocsete un certo SM Saliumn ? A differenza di Chua campera i moli ! Preferisco Chua ke gira...
    Last edited by AngerDany; 9th November 2004 at 18:13.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Come ho gia' detto per me basta la parola di chi ha visto Chua giocare pulito fino a che,ovviamente, non ci saranno prove contrarie relativamente certe.

Molto spesso non si vedono le stesse cose essendo avversari; e' come giocare con occhiali di differenti colori: la relta' e' la stessa ma le sfumature portano a conclusioni differenti se non opposte.

Personalmente odio sufficientemente la caccia alle streghe per starne lontano il piu' possibile aldila' che la "strega" sia o meno un mio avversario.

Un po' di moderazione non credo faccia male a nessuno.

Saluti.
    Last edited by Alterius; 9th November 2004 at 18:00.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Come ho gia' detto per me basta la parola di chi ha visto Chua giocare pulito fino a che,ovviamente, non ci saranno prove contrarie relativamente certe.

Molto spesso non si vedono le stesse cose essendo avversari; e' come giocare con occhiali di differenti colori: la relta' e' la stessa ma le sfumature portano a conclusioni differenti se non opposte.

Personalmente odio sufficientemente la caccia alle streghe per starne lontano il piu' possibile aldila' che la "strega" sia o meno un mio avversario.

Saluti.
    /clap
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Enlisted

Quote Originally Posted by Alterius

Saluti.
    Se voi solo sapeste il cazziatone che si cela dietro queste parole......edito la firma va
    Last edited by Dengladeviking; 9th November 2004 at 18:19.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

perche' pd pm non fanno vedere i nomi sull'herald dei pg liv 50 bannati >_<

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Se voi solo sapeste il cazziatone che si cela dietro queste parole......edito la firma va
    Io devo ribecca' Francesco solo per poter postare qui su Wayne i 20 minuti di madonne di Alter dopo un rell coi Rush...altro che i video di Sante lol

Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Petty Officer 2nd Class

A me personalmente di Chua non me ne frega molto. Se lo bannano c'è meno concorrenza nelle zone di rvr.

E comunque preferisco Masticorian.

Masticorian has joined the chat group.
    Masticorian was just killed by a boogie man!

[Chat] Masticorian: "man my con is low too er"
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

bah onestamente la settimana di fermo ad alcuni non fa ne caldo ne freddo, io a quelli che lo usano magari non li bannerei subito, ma certamente gli azzererei tutti gli rp come facevano su zone.com a quelli che venivano beccati usare gli hackmap

Quote Originally Posted by Ian
    E comunque preferisco Masticorian.

Masticorian has joined the chat group.
    Masticorian was just killed by a boogie man!

[Chat] Masticorian: "man my con is low too er"
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

umh si avevate ragione, ma anche no

click

loggato oggi ergo occhio a blaterare troppo.

si si lo so non ha solo il radar ha anche il sonar che l'avverte del csr che vuole sgamargli il radar..ahhhhhhhhhh ste tecnologie avanzate danesi!
    Last edited by McLove; 9th November 2004 at 22:33.
    Sentence

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Maremma l'oca 8 pagine di post..
    e io che volevo pure leggermele!
    Il riassunto è che si parla di treni e ban?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Boh raga...cmq m'importa na sega dei radar...e' che io un so voi,ma da un po di tempo,c'e' il deserto...se non girano i Rush,e non girano sempre,e ultimamente i Checkmate,e non girano sempre...il risultato e' il deserto piu' totale...giriamo per ore senza fare un Inc...boh...
    Eppure la gente c'e'...cioe'...tra Rush...Zen...Checkmate...mo se non sbaglio ci sono un po di gente nuova su Alb e Hib...dai Saor Patrol alle Giovani Marmotte...gli Ejnherjer..ma la domanda e' :
    Ma ndo cazzo state????
    Beh mai sentito parla di PVE di TOA? vengo cosi in rvr i Rush e voi ce bindate liv 1 su un altro server... nn vale la pena... spero de fini presto e de fa un po di rvr nelle prox settimane... cosi da almeno rimane in piedi 1 paio de sec

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011