Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 203

Thread: Catacombs: note informative

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Mica ho bisogno che mi diate ragione...
    Ho il mio template, i miei oggetti Uber e cappo TUTTO...

Qui ognuno spara la sua tanto per coalizzarsi contro il singolo che prova a dire il contrario, ma ci sono abituato
    Ignorano i reply di quelli che mi danno ragione e continuano a rivolgersi a me

Ioioio ho le braccia di BATTLAH! Si... difficile da segare Battler...
    Mob UBER!
    http://camelot.allakhazam.com/Equipm...ed-Sleeves.jpg
    Droppate al primo tentativo... difficili, Pro, premiano proprio lo sforzo di 8 Pg che vanno a fare Battler... distinguono il casual player dall' hardcore player...

Zahur ringggg! Uber! Si fa in 8 pure quello...

Rimanete con la vostra convinzione di essere unici se siete felici cosi.
    Ma siete solo un branco di CLONI.
    ok siamo cloni, siamo borg siamo scemi, siamo deficenti perke' paghiamo tutti come cloni l'abbonamento, siamo cloni perke' come pecore andiamo tutti nello stesso server (vedi igraine mid e lancelot hib).....sei sicuro che magari tu nn sia un clone?
    anzi aspetta visto che ti piace tanto sta parola:

CLONE!

un sincero "ma baffangula va"
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ok siamo cloni, siamo borg siamo scemi, siamo deficenti perke' paghiamo tutti come cloni l'abbonamento, siamo cloni perke' come pecore andiamo tutti nello stesso server (vedi igraine mid e lancelot hib).....sei sicuro che magari tu nn sia un clone?
    Non hai letto bene tutto

Ero partito col dire che non mi va giu di essere un clone, quindi è ovvio che sono un clone pure io, sono vestito come tutti i tank di tutti i reami di tutti i server, tu che ne dici? Non sono un clone?

Ma poi sono spuntati come funghi individui che affermano: "No! Clone sarai tu! Io ho anello UBBAH (anche se 10 item su 11 sono IDENTICI a quello possieduti da tutti) non sono un Clone! "
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Non hai letto bene tutto

Ero partito col dire che non mi va giu di essere un clone, quindi è ovvio che sono un clone pure io, sono vestito come tutti i tank di tutti i reami di tutti i server, tu che ne dici? Non sono un clone?

Ma poi sono spuntati come funghi individui che affermano: "No! Clone sarai tu! Io ho anello UBBAH (anche se 10 item su 11 sono IDENTICI a quello possieduti da tutti) non sono un Clone! "

clone significa PERFETTAMENTE UGUALE....se ho 100 sciamani o 100 hero che si differenziano per overcap, danni, stats, resist che usano anche solo 3 o 4 oggetti diversi ma di fondamentale importana nn ho dei cloni....mi spiace dirtelo ma sei in pieno torto

ergo scio'

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    clone significa PERFETTAMENTE UGUALE....se ho 100 sciamani o 100 hero che si differenziano per overcap, danni, stats, resist che usano anche solo 3 o 4 oggetti diversi ma di fondamentale importana nn ho dei cloni....mi spiace dirtelo ma sei in pieno torto

ergo scio'
    Ma per favore... finito le cartucce, di già?

Qui la voglia di sboroneggiare prende il sopravvento sull'ammissione della realtà.

Avanti il prossimo su.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

x4d00m's Avatar

Qui la voglia di sboroneggiare prende il sopravvento sull'ammissione della realtà.

Avanti il prossimo su.

ti sto semplicemente facendo notare le cazzate che stai dicendo, cio' che intendi tu non e' CLONE ma SIMILARE

cloni sono 1000 pg che hanno tutti ma tutti gli items uguali con stessi overcap, stats e cazzi e mazzi.....perke' usano un template fisso o hanno dei limiti raggiungibili in modo semplice e veloce (vedi Spellcrafting prima di toa)....attualmente fare un template UGUALE di propria mano a un altro ha una probabilita' decisamente bassa, basta che ti spulci i vari forum delle classi e vedrai decine di template diversi con diverse stats

ecco le mie perfette argomentazioni che hanno un fondamento, cosa che nn hanno le tue

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Avanti il prossimo su.
    rettifico,ti conoscevo poco e ti riten-evo una persona intelligente,ma forse hai 16 anni e sei giustificato....
    la vuoi sapere tutta ,su vorti gente come te faceva il bello e il cattivo tempo (non certo con me perche me ne sono sempre sbattuto dei GM "potenti" muahahahahahah ancora rido)qui siete nessuno(come del resto nessuno eravate su vorti,non per qualcosa,ma per il semplice fatto che qualcuno si e' nella vita non in mmorpg),ma per la vostra mentalita tutto questo vi fa soffrire e dovete trovare una ragione per la quale siete diventati assolutamente "nessuno" e non siete piu i GM "potenti"(muahahahahahahahha)di vorti.la risposta e' insita nelle tue affermazioni,gli arte vi fanno sentire ugali agli altri e quindi non potete dimostrare di essere dei GM "potenti"(muahahahahahhahahahaha).
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Crewman Kandal's Avatar

Niente level x le classi nuove E imperator sarà nel futuro??

Cmq discorso dei cloni è sbagliato
    io alla mia chierica preferisco di gran lunga la eire darkeness stone x avere perma mana reg 4 che l'egg of youth, tanto il ress 10% aoe non serve a una cippa in rvr xè serve solo a far reskillare la gente con 10% di pf, mie opinioni.

Dipende da ognuno come intente sfruttare il pg e come usarlo, poi questione di gusti.
    ­
    ­
    Per sempre nel cuore

for fun & future
    Patrycia Norseman Valkyrie lvl 40 1L8

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by lordlorenz
    rettifico,ti conoscevo poco e ti riten-evo una persona intelligente,ma forse hai 16 anni e sei giustificato....
    la vuoi sapere tutta ,su vorti gente come te faceva il bello e il cattivo tempo (non certo con me perche me ne sono sempre sbattuto dei GM "potenti" muahahahahahah ancora rido)qui siete nessuno(come del resto nessuno eravate su vorti,non per qualcosa,ma per il semplice fatto che qualcuno si e' nella vita non in mmorpg),ma per la vostra mentalita tutto questo vi fa soffrire e dovete trovare una ragione per la quale siete diventati assolutamente "nessuno" e non siete piu i GM "potenti"(muahahahahahahahha)di vorti.la risposta e' insita nelle tue affermazioni,gli arte vi fanno sentire ugali agli altri e quindi non potete dimostrare di essere dei GM "potenti"(muahahahahahhahahahaha).
    lordGU dagliela su a mucchio con sto blibla gm bliblu; non vedi che non ti sta cagando di pezza?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    lordGU dagliela su a mucchio con sto blibla gm bliblu; non vedi che non ti sta cagando di pezza?
    e chi se ne fotte che non mi caca?tanto e' come dico io cmq.
    p.s. se rileggi prima e' lui che ha parlato dei gm potenti ....
    Last edited by lordlorenz; 19th November 2004 at 17:15.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

^
    |

c'ha preso in pieno, pare proprio che ti roda vedere che anche il casual player puo' fare dei template SIMILI a quelli dei SUPAH PROH PLAYAH che hanno tutti i drop piu' rari.. quando invece mi pare che sia una cosa piu' che giusta.

Due template sono uguali quando danno gli stessi bonus, le stesse utility.. prima di toa i template erano tutti uguali? SI, perche' tutti i template spellcraft fatti con un po' di criterio cappavano tutto per qualsiasi classe, con piu' o meno sbattimento.

Da cosa si differenziava un tp dall'altro? alcuni ci potevano mettere dei drop di mob "epici" che in teoria richiedevano raid di certe dimensioni per essere droppati.

Stessa cosa uguale identica succede con toa.. solo che con toa i template si differenziano di piu' data la maggiore mole di drop da considerare..

prima di toa? 5-6-7-8 pezzi spellcraftati, resto drop di quest o rog o qualche item un po' piu' raro droppato..

dopo toa? B O H pezzi spellati vanno dai soliti pre toa a 2-3 in totale.. alcuni addirittura non ne mettono proprio di craftati.. resto degli item? quest o item droppati piu' rari

Non cambia una segaccia di niente, a parte il fatto che ORA SIAMO MENO STANDARDIZZATI DI PRIMA; ma se per te ora siamo tutti cloni e prima no perche' prima se uno aveva in mano un bane lo riconoscevi e quindi OOOOOOH ha i drop ubba lui non e' un cloneeeH, allora dovresti riconsiderare l'importanza che dai alla skin dei pg
    Last edited by rehlbe; 19th November 2004 at 17:14.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questo capita a fagiolo.. esempio tipico di template di vortigern:

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...168#post261168

1)Vorty mid:Selvaggio 5L8 Con corpetto tusca 3 o 4 non ricordo artigli craftati e alchemizzati.. ovviamente armatura tutta craft alcuni pezzi 99% altri 100% CAPPA TUTTO ha 31 platini.. con vari drop tusca..
    cappa tutto e ha drop di tuscaran
    Shadowblade 50 7L2 con armature e armi 100% e 99% cappa tutto..
    Guaritore 50 5L0 Corpetto tusca Con armoreCraft tra 99% e 100% CAppa tutto anke lui ha 600 in alkimia

fosse stato un account post toa che ci sarebbe stato scritto?

selvaggio xLx, ML y, artefatti attivi e\o expati: bly bla blo
    tp che cappa questo quello e quell'altro bonus toa \ overcap
    drop rari sopra: quest'altro e quell'altro

etc etc.

Eh si ma i cloni sono i pg post toa

Fosse stato il post sulla mia vendita di pg di vortigern avrei scritto:

paladino con armatura craftata spellata e alchemizzata, drop di sidi, cappa tutto
    scout con armatura craftata spellata e alchemizzata, drop di sidi, cappa tutto

si che mi sentivo un clone su vortigern

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io ho lo scudo di sinovia e il corpetto di runihura....

posso considerarmi pro

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

ammazza silly che figuracce che stai a fa.
    Cmq la differenza fra vorti ed ora e' che i pg forse sembrano esteticamente + simili gli uni dagli altri(dato che i mantelli soprattutto non posso essere colorati) ma a livello di tp c'e' ora una possibilita' di scelte che prima non era nemmeno immaginabile(e' facile, con toa, avere anche tp con bonus toa specifici della propria classe+stats+res cappate, ma e' difficilissimo fare tp validi con overcap pesante senza rinunciare a nulla)
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    ammazza silly che figuracce che stai a fa.
    Pino uno dice la sua e fa una "figuraccia"? Ma come ragionate? Se leggi tutto il post ci sono 2 persone d'accordo con me, molte sono d'accordo ma non postano perchè hanno paura di esporsi e che il forum le mangi Se non siete d'accordo finisce li, abbiamo 2 pensieri diversi.

Ti dico come vedo la situazione attuale degli equip di ToA facendo un paragone col mercato delle Auto.

E' come se fossero state introdotte sul mercato (lasciando i vecchi modelli) UN nuovo modello di Ferrari a 10.000€, UN nuovo modello di Porsche a 9.000€ e UN nuovo modello di Maserati a 8.000€.

Risultato?

Tutti a comprarsi questi 3 modelli di Auto, col conseguente azzeramento delle vendite delle vecchie.

Poi che uno monti le gomme Michelin e un altro le Bridgestone questo li aiuta a differenziarsi? Io dico di no.

Quello che contesto io è l'eccessiva facilità di avere i Drop migliori, che ha portato ad un livellamento generale degli equip.

Che poi i sindacalisti qua sopra vogliano "drop uber per tutti" o "template perfetti ai poveri" è un pensiero loro, condivisibile o meno...

A me sa tanto di crociata per le pari opportunità, poi vedete voi.

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast