Scusate ragazzi nn ho letto il post x nn essere spoilerato, anch'io ne ho sentito parlare bene di questa saga e vorrei iniziare a leggerla, mi potreste dire in ordine il titolo dei libri che devo acquistare?
grazie
![]()
Scusate ragazzi nn ho letto il post x nn essere spoilerato, anch'io ne ho sentito parlare bene di questa saga e vorrei iniziare a leggerla, mi potreste dire in ordine il titolo dei libri che devo acquistare?
grazie
![]()
Mitico Tyrion![]()
Spoiler
Inizia comprando il trono di spade, se ti piace compri gli altri. Qui trovi qualche info utile![]()
Se intendi A Feast For Crows e' uscito da un annetto in inglese.
Finito il settimo ora se non esce l'ottavo mangio la scrivania!
Spoiler
Si quelle pagine sono il meglio di tutte la serie un Up per il Folletto^^ (e che cazz ditemi come funzia lo spoiler che so noob e handiccapato a usare il forum è già tanto se posto le foto delle gnocche
^^)
Ieri ho avuto una notizia terrificante il libreria.
La commessa, gentilissima stranamente, mi ha detto che la Mondadori ha intenzione di non tradurre e pubblicare più la saga di Martins per qualche misterioso motivo e che se non prendono una decisione dovranno cercare un altro editore e quindi esiste la possibilità che nn vedremo mai la saga a termina in italiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' cmq una saga che ha moltissimi appassionati anche in italia mi sembra un po' da fessi non farla tradurre ......
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Era appeso a Lucca
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo