Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 378

Thread: [lancelot]

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

A mio avviso la situazione di Lance nn e rosea trovo una carenza consistente delle gilde di rank medio basso da una parte e la presenza di rank alti dall' altra ora in un contesto simile , almeno per noi che non dedichiamo giornate al gioco ma ore serali, ci troviamo di fronte ad una stasi dovuta al fatto che in giro troviam solo gilde del rank dei Legio o Ycl gilde che sn skillate e col rank elevato che hanno molte volte lo scontro risulta per noi un insuccesso nonostante si giochi bene blablabla .
    Con questa situazione quindi pr noi nn ne famo loro ne fan pure troppi di conseguenza il gap invece di assottigliarsi aumenta e vi assicuro che certe serate risultano davvero deludenti quando nn fai alto che giocartela solo con rank 7 - 8 e nei rari casi trovi un setup d rank medio dopo averlo deletato nn lo trovi piu .

Per quelli che voglion postare si ma anche noi abbiam iniziato da zero ecc . vi dico subito che voi avete potuto contare su quella che e stata anche la rovina del server a detta votra e di molti : l' arrivo degli ADG MR e DrL gilde che alla fine han zergato han trenato han fatto schifo ma vi han fatto fare montagne montagne ed ancora montagne di pr dato che in 1p ve ne facevate tranquillamente 2 ( video che avete postato voi ) da qui una marea d pr e si e visto subto come da un rank abbordabile come 5 - 6 siete volati al rank 7 - 8 in pochissimo tempo , a noi e mancato e manca tutt' ora il vostro farming di pr semplici per poter arrivare ad un rank comeptitivo.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Nn ci sono rank bassi ?!?

Ieri c'erano almeno 50 hib attorno al Nged che aspettavano solo un buon party per farli rellare tutti ( e infatti gli Xeno si hanno passato la serata la ) e un fottuto numero di albioncini attorno al Bheen , ed e' cosi sempre basta trovarli :P
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Luceen
    cmq gilda di rank + basso ke nn siano 8+ ce ne so parekkie su hib... purtroppo parekkie di queste esplodono velocemente(noi x primi) e magari nn vi danno soddisfazione...

credimi ke noi hibbi + difficile trovare gruppi mid/alb ke nn siano alti...

nel ultima settimana disolito la sera a pennine incavamo quasi sempre: voi(ke nn siete altissimi di rank ma siete difficili da buttar giù), lemmings, virus23, adg(ke x quanto se ne dica se girano col gruppo fatto bene ci ownano isi )
    Voi deus credo vi troviamo 1 volta in una serata come troviamo slash e soci ieri sera su 8 inc 4 sn stati coi Legio ( rank 8) 1 con Xuan ( rank 9 -10 ) 3 con gilde tranquille che vabbe ci facciam isi ma cmq schifo nn fa .
    5 inc su 8 contro 2 rank piu alti d noi di media direi che e una cosa che ti scogliona alquanto poiche o giochi perfetto tutti gli inc e magari stai in piedi ( e succede ) o se sbagli un secondo puttani l' inc .

Se fate parte di queste numerose gilde rank medio ecc e il momento d iniziare a girare in frontiera se volete far qualcosa altrimenti a breve troverete molto poco , ammesso ovviamente che vogliate girare in 8 per far scontri equilibrati e non assjam o girar in 16 come ho sempre visto fare dalle gilde di questi rank .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Aho lo vedi che ce stanno i rank bassi so già in 2 a dirlo ma d'altronde era impossibile che su un server dell' utenza di lancelot ci fossero solo rank 8.

Ma toglimi una curiosità ma chi guida da voi?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Nn ci sono rank bassi ?!?

Ieri c'erano almeno 50 hib attorno al Nged che aspettavano solo un buon party per farli rellare tutti ( e infatti gli Xeno si hanno passato la serata la ) e un fottuto numero di albioncini attorno al Bheen , ed e' cosi sempre basta trovarli :P

Ieri sera usciti da emain piu volte trovato sempre il nulla a parte ribadisco 2p di rank medio in tutta la sera , per inciso se sappiamo che voi siete da una parte nn e che veniam da voi perche siam sadomasochisti ma perche molte volte siete gli unci che troviam in giro e piuttosto di far un inc ogni 2h proviam a incar voi , cosa che sbagliamo veramente perche e come se nn sapendo dove andare ci buttassimo addosso ad un muro .

Quote Originally Posted by Marphil
    Aho lo vedi che ce stanno i rank bassi so già in 2 a dirlo ma d'altronde era impossibile che su un server dell' utenza di lancelot ci fossero solo rank 8.

Ma toglimi una curiosità ma chi guida da voi?
    Da noi guida Darkseal poi ribadisco logga una sera e vedi togliti dal cazzo se devi rifar il discorso di ieri in icq per favore che urta alquanto i nervi .

Ti spiego anche una cossuccia : da noi quando inchi 1p d americani e li fai esplodere nn tornano e perche e semplice quelli che per noi son 1p son dei pug del cazzo fatti da gente che logga cosi per farsi un giro , rellano bene disbandano e nn tornano piu e questa cosa credo te la possa confermare chiunque .
    Last edited by Darkmind; 8th December 2004 at 14:48.

Quote Originally Posted by Darkmind
    Ieri sera usciti da emain piu volte trovato sempre il nulla a parte ribadisco 2p di rank medio in tutta la sera , per inciso se sappiamo che voi siete da una parte nn e che veniam da voi perche siam sadomasochisti ma perche molte volte siete gli unci che troviam in giro e piuttosto di far un inc ogni 2h proviam a incar voi , cosa che sbagliamo veramente perche e come se nn sapendo dove andare ci buttassimo addosso ad un muro .
    Siete mai passati attorno al Nged ...... ? Noi ce ne siamo dovuti andare da quella zona perche c'erano Nmila hib che ti jumpavano dentro ogni combat .... ovvio che se magari con il fulcro dell'rvr da briefine a emain te ne vai che ne so a girare a gorge nn trovi gente

Ieri sera /who brief + /who emain dava tipo 120 fottutissimi hib :> e a fare roaming saremo stati si e no 3 gruppi ... davvero se nn riuscite a trovare i rank 2/3 da farmare cambiate driver

Da noi guida Darkseal poi ribadisco logga una sera e vedi togliti dal cazzo se devi rifar il discorso di ieri in icq per favore che urta alquanto i nervi .
    Guarda che non c'è bisogno che loggo, ci parlo spesso con chi gioca su Lancelot e pure se non ci parlassi non sarebbe cmq possibile quello che voi dite (un server da 2k+ persone tutti rank 8+ ma in che film)

Non ve prendete in giro da soli Sham, cambiate driver al limite
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ti spiego anche una cossuccia : da noi quando inchi 1p d americani e li fai esplodere nn tornano e perche e semplice quelli che per noi son 1p son dei pug del cazzo fatti da gente che logga cosi per farsi un giro , rellano bene disbandano e nn tornano piu e questa cosa credo te la possa confermare chiunque .
    Aho non ti scaldare che poi mi tocca quotarti gli edit.

Io ti sto solo dicendo quello che mi riportano MOLTE persone che giocano su Lancelot, ma chissà perchè voi ormai vi siete realmente convinti che girano solo rank8+.

1p di americani fatto al pk rella e slogga e allora? Troppi ce ne staranno certo che se vi aspettate il party di myrmidoni che girano in roaming lontano km da keep e torrette c'è qualcosa che non torna.

Guarda che la figura di visionario non la sto a fa io eh te l'assicuro.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ieri sera dalle 10 alle 12 tipo ( orario nostro ) c'era un pug di Xeno/Riot Control che ha girato tutta sera e stavano in zona briefine dal Bheen al Nged , fino ad arrivare in primetime EST con il solito party degli Xeno , piu' tutta la massa di Albini che gironzolava attorno al Bheen

Crewman Tomb's Avatar

avete avuto sfiga allura, cerano almeno 60 hib che gravitavano zona behn nged bolg, erano proprio rp gratis
    di gente di rr basso cmq in 8 ne gira abbastanza su hib ieri era un po un giorno del cazzo ok, ma comunque di mid a parte voi, i lemnings e gli Ae FISSI in 8 nn gira nessun altro

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mah, io parlo da middo, girando in frontiere varie becco 7 volte su 10 party gank con le OO e e 3 volte su 10 rank tra 1l e il 4l...

Trovo abbastanza normale come dice darkmind che un party che rella in 10 secondi netti a lungo andare si stufi un attimino e non venga piu' in rvr...

Tutto questo solo per dire che impostando il server su only 8, no assjam ecc è inevitabile che a lungo andare rimanessero in RvR soltanto chi vuole/puo' mettere su una gank con le OO, la morte del casual player... ...credo sinceramente che sia successo anche all'interno di un po' tutte le gilde e nonostante confermo che l'8vs8 e' la massima espressione di sfida, mi rattrista molto questa evoluzione...

Sempre parlando da middo ti dico che col fatto ke ieri sera avevamo crim e crau tutti i middy gatavano a mo' di armata brancaleone ed erano PRfarming delle gilde hib ita...

Certo sono dinamiche di gioco, questo e' DAOC, ma per il buon gioco di tutti mi sarebbe piaciuto lasciare certe aree ai casual player/noob/zerger (emain/Odino/Hadrian) e ke le gank si affontassero nelle centrali poco tattiche (jamtalnd/breifine/pennine) tralasciando chiaramente torri, ponti e POC che richiamano massa...

Ma chiaramente i PR fanno gola a tutti e questo non piacerebbe a nessuno, i casual player forse non vorrebbero nessuna regola, mentre i pro non resisterebbero alla tentazione di farmarli.....

Saffo

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

mah marphil secondo me dovresti giocarci davvero prima di poter affermare certe cose ....

ad orari italiani ... il rank medio e' altissimo ... ad orari americani (dalle 24.00 in poi) girano parecchi rank bassi con gruppi pick up ecc ... ma sono una marea e sono tutti sopra un ponte o fuori da un keep

ieri ho giokato dalla 1.00 am fino alle 6.00 perke' avevo dormito di pomeriggio e non avevo sonno... beh ho fattto parte di 4 5 gruppi di yankeee pickup ...tutti con rank infimo ..ma ad ogni inc ..3 4 pg sloggavano .... e dovevi ricominciare a prendere gente random ... arrivando alla fine ad essere in party con 2 sorci 2 menestrrelli 1 paladino 2 preti 1 cabalista... e passando la sera a fare da keep al ponte e dal ponte al keep perke' chi guidava sperava di incare di massa insieme ad altri alb (vero anche che in giro c'erano 100 hibbie che facevano la stessa cosa e con rank ancora piu' assurdi (gente grigia lol) )

cioe' non esistono solo rank 8 certo ... ma a nostri orari (21 - 24) ti garantisco che il 75% degli inc li fai con italiani di rank ormai molto piu' alto..... il restante 25% capita di farlo con qualcuno piu' o meno del tuo rank .

Quote Originally Posted by Slash
    mah marphil secondo me dovresti giocarci davvero prima di poter affermare certe cose ....

ad orari italiani ... il rank medio e' altissimo ... ad orari americani (dalle 24.00 in poi) girano parecchi rank bassi con gruppi pick up ecc ... ma sono una marea e sono tutti sopra un ponte o fuori da un keep

ieri ho giokato dalla 1.00 am fino alle 6.00 perke' avevo dormito di pomeriggio e non avevo sonno... beh ho fattto parte di 4 5 gruppi di yankeee pickup ...tutti con rank infimo ..ma ad ogni inc ..3 4 pg sloggavano .... e dovevi ricominciare a prendere gente random ... arrivando alla fine ad essere in party con 2 sorci 2 menestrrelli 1 paladino 2 preti 1 cabalista... e passando la sera a fare da keep al ponte e dal ponte al keep perke' chi guidava sperava di incare di massa insieme ad altri alb (vero anche che in giro c'erano 100 hibbie che facevano la stessa cosa e con rank ancora piu' assurdi (gente grigia lol) )

cioe' non esistono solo rank 8 certo ... ma a nostri orari (21 - 24) ti garantisco che il 75% degli inc li fai con italiani di rank ormai molto piu' alto..... il restante 25% capita di farlo con qualcuno piu' o meno del tuo rank .
    Ci parlo abitualmente con gente che gioca su Lancelot (su tutti i reami anche con Erfico) e se leggi i reply qua sopra di Tomb e Rho c'è scritto esattamente come penso che sia.

La differenza tra lancelot e gli altri server è che ci sta un'ottima concentrazione di italiani ad orari europei, ci sono ottimi party ma ci saranno SICURAMENTE gente di basso rank, è impossibile che su un server di 2k+ player siano tutti rank8. Poi è ovvio dipende anche dal modo in cui si gioca, se giro lontano keep,ponti, torrette sicuramente non mi aspetto di incare il party di 8 myrmidoni ma molto probabilmente party ben fatti. Se voglio giocare con gente di basso livello sicuramente non me li vado a cercare a km da keep,ponti e torrette visto che per magglior parte dei casi sicuramente staranno in party fatti male, ergo non hanno la sicurezza e la possibilità di fare inc di alto livello senza protezioni.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma non dite cazzate, ci saranno anche 60 hibbi ma se stanno tutti ammassati in 20 loc col cazzo che li si inca, appena butti giù un pg inizia lo swap e ti deletano l'account dalla lag che provocano, non state dal lato middo e non potete sapere, non date dei "visionari" alla cazzo.

scusa sai ma è come quando all'inizio tutti gli ita hibbi stavano al 2-3Lxe si formavano gli ammassamenti al ponte bled, e gli hibbi che passavano esplodevano.

questa è la situazione, non ci son cazzi, ma noi si passa le serate così. ieri sera non c'ero, ti dico lunedi:
    entro: un inc con gli inner (rr6, parecchi 7, c'era un 8)a t3 crim finito alla cazzo perchè addano middi
    inc vicino al crim con circa 2p rewind pg piu pg meno, finito quello andiamo in torre a reccare, passa gruppo di xuan (RR9-11), bello scontro alla fine si perde.
    torniamo: un inc con un party hibbo bassino, vinto
    inc coi legio vinto.
    YCL non li abbiamo beccati.

fine rvr (ore 1.00)

gli yankee in quegli orari appena rellano non tornano, lo zerg vicino ai ponti che ogni tanto si forma ci vuole coraggio a dire incatelo, come vuoi incare 50 pg settati con fop e sw in 8 dio solo lo sa.

è un DATO DI FATTO che noi si inca al 90% con Legio, YCL, in misura minore Inner, le altre gilde le becchiamo poco o nulla, non certo per mancanza nostra che giriamo nelle rotte comuni a meno che non si formi lo zergone e cerchiamo di evitarlo, il resto sono chiacchiere di chi non sta da questa parte, io non mi lamento perchè mi diverto, ma mi fa incazzare chi non sa e parla.

edit @ marphil: lance sarà anche un server da 2000 loggati, ma una botta stanno a fare solo pve per vendere o per passione, e soprattutto lance è storicamente il server competitivo per eccellenza, e la gente finchè non ha party serio non si muove nella maggior parte dei casi dal border keep, movimento davvero inizia ad esserci verso l'una e mezza due di notte, prima ci siamo quasi solo noi ita in frontiera o lo zerg micidiale campera ponti e torri a cui sinceramente non ci si può avvicinare perchè è rel sicuro (anche perchè nello zerg non trovi solo mirmidoni, la roba che ti frega è che trovi unicorn knight alerion, thunderer e gilded spear tranquillamente)
    Last edited by Pazzo; 8th December 2004 at 15:33.

Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast