embe', che sarebbe cambiato? o_O non ti interessava la parte rvr? con piu' zone pve a disposizione la gente finira' il pve piu' velocemente e andra' prima in rvr, non mi pare difficile dai
Kata scusa ma qui l'hai detta grossa:
a) nessuno ti obbliga a comprare l'espansione che agginge possibilità in più. non è che hanno "nerfato" l'aspetto dei pg a chi non compra catacombs facendoli diventare dei botolini amorosi du du du da da da...
b) Mythic ci ha dato 3 espansioni a pagamento e 2 gratis.... (foundations e frontiers).
Per ciò che riguarda il clustering per pve mi pare ottima cosa per i ML.
Insomma ribadisco che mi pare si stiano muovendo bene, ovviamente nell'ambito dei limiti strutturali di questo gioco. Come detto prima è chiaro che questi limiti esistono ma nel mio personale rapporto costi/benefici i benefici sono ampiamente maggiori dei costi..
Ciauz
ok sei di coccio galahad la sera ita 1000 pg loggati 3 grp in rvr, primetime usa 1300 pg loggati 50 persone in rvr se c'e' culo.Originally Posted by rehlbe
la gente nn fa rvr e' quello il problema e la gente che nn fa rvr fa smettere di giocare altri che vorrebbero fare rvr ma che possono solo menare guardie dei keep. ora io mi chiedo che stracazzo fanno i restanti 1250 chattano? no fanno il loro pve di merda. te che fai gli dai sbocchi, ulteriori, per continuare a farlo?.
sisisisi pero' con cata il mantello del mio pg svulazza nell aere.. con una morbidezza che pare lavato con perlana e pure in rvr mentre cerco 8 coglioni come me che giochino contro altre persone e nn ad abbellirsi il loro pg contro, ha detto bene nn ricordo chi, uno script.
vabbe inutile cercare di argomentare per alcuni la testa e' solo una cosa che serve per dividere le orecchie.
Last edited by McLove; 17th December 2004 at 18:44.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
ma se sta gente gli paga il mensile faranno pur bene eh...
ma porca troia sono un'azienda lo capite o no?![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
certo ma a valutare il flop di utenza evidentemente nn l'hanno capito loroOriginally Posted by Thor
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
flop di utenza? ma dove?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Intanto si gioca su 3 frontiere non + su una. Non c'è + una zona dove si concentrano tutti i pg ( = bg 4 Emain ) e dove, k te potevi andarli a beccare a gorge o breifine, ma la meta per la maggior parte dei pg restava cmq il "beccarsi ad Emain", quindi erano inc. occasionali di passaggio che è diverso dal roaming in una determinata zona. C'è sicuramente una varietà geografica molto + ampia ora, inc. a determinati livelli (sott'acqua, ponti, sopra colline + o - elevate ecc.) rispetto al "campo di golf hiberniano". Sistema di relic sicuramente + intelligente rispetto al "mi porto lo zerg direttamente al rk o lo faccio di party stealther". Poi non parliamo dell'attesa del teleport che solo al pensiero mi prende a male o delle vecchio sistema di RA di OF.Originally Posted by x4d00m
E' sicuramente un PVP molto + vario ora e aperto a + possibilità rispetto a prima. Poi questa naturalmente è una mia opinione![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no sei te che evidentemente non capisciOriginally Posted by McLove
se uno rvr non gli piace farlo, NON LO FA neanche se elimini tutte le zone pve, piuttosto smette di giocare
invece, facilitare il pve se anche fa comodo alle cosìdette pve whores, fa soprattutto comodo a chi il pve lo considera solo un passaggio per andare in rvr
pve piu' facile = prima rvr per quelli a cui interessa farlo
quelli a cui l'rvr non interessa in frontiera non ce li porti manco se fai cagare drop ai nemici quando li ammazzi![]()
Secondo me ti sfugge il fatto che ora sara' pure isi mode il PvE, ma l'RvR e' rimasto solo per chi se lo puo' permettere, percio' tutti i nuovi 50 pronti per l'RvR resteranno solo promesse che nn varcheranno la soglia di DL, SF e (come si chiama il coso albion?)Originally Posted by rehlbe
Saffo
che nei reami sottopopolati non si riescono a fare gli ML e non c'e' abbastanza offerta di mercato per scroll/artefatti ovvioOriginally Posted by McLove
secondo me questa possibilita' significa solo poter finire i pg prima e andarci prima in rvr (se no 6 mesi con 1,2 serate alla settimana forzatamente dedicate al pve per farsi tutto da soli)
noi stiamo cercando di fare il 9.10 da + di un mese ma non si trovano 3 ombre ml8 con distraction o un numero di pg sufficienti a tenere giu gli operatori per tempo sufficiente (anche con il cap di animisti su fenice .. che tra l'altro siamo riusciti a raggiungere solo grazie a zonda che se ne porta dietro 5 da solo)
ci abbiamo messo + di 6 mesi a far fare ML 1.1-9.9 a tutti ... quasi tutti interamente di gilda in max 2,5-3grp bot compresi (e con non + di 1,2 animisti .. che in gilda mancavano le classi fondamentali figurati se si possono fare gli animisti da portare agli ML al primo giro),
con un raid ml di reame al mese, quando va bene e sperando non sia durante la settimana, il tempo necessario al "ricambio" dei pg in rvr e' enorme (sia in termini di nuovi pg , che sostituzione di classi che sono venute a mancare, trasferimento di gilde, ecc. ecc.)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Originally Posted by Thor
http://daoc.darkzone.net/graphs/index.php
studia l'andazzo degli ultimi 2 mesi simulacro di salsiccia su ogni server.
Sentence
Xad con OF avevi anche l'atroce rischio...
Trovi tappo ai wall...e ndo fai RvR?
Spesso trovavi gruppi camperare WM e non uscivi dal tratto pk wall a emain.
Hadrian..non ci stava un cane...
Odino eravamo noi e i fiocchi di neve, raramente incocciavi gente.
Ora con NF almeno non rischi di trovarti bloccate ad un wall causa lamer che lo camperano, il ponte alla fine lo scansi il wall un puoi..
Mettere le zone PVE in comune nei server cluster...a me pare ottimo, l'RvR lo fai ma prima se non hai un template e le ml....sei un 300rps che camminano![]()
tutto questo pero' nn ti ha disincentivato a farti un tp se nn erro con 12 artefatti no?Originally Posted by Rudyom
![]()
quando in un tp performante in relazione alle classi con 2/3 al massimo sei apposto.
si ok e' una questione peculiare pero' vostra di immigranti in un server che nn ha i vostri orari quindi fare un ml di notte e' un problema se l'indomani ci si alza presto, con l'aggravante di pochi raid di reame anche se gia 2/3 grp dici che li mettete voi altri 2 grp si trovano e gg ad ogni Ml nella terra degli animisti.Originally Posted by Rudyom
il ricambio? fare un nuovo pg? spesso loggando solo la sera nei tempi in cui nel party c'erano 2 paladini, lasciavo posto ed expavo il reaver, senza nessun peso e' 50 con 3 artefatti ( molti dei quali fatti con party improvvisati tipo 2 mene 1 chierico 1 merce ed un reaver) con gli artefatti expati ora che e' molto piu semplice ed ml6 (vantaggio di maggiore popolazione e che gli ml su alb li fanno il finesettimana) mi sono fermato perche mi ero annoiato e mi secca fare i bg raid.
certo avessi voluto capparmi tutto con 12 artefatti pure i peli del culo probabilmente il primo pg sarebbe ancora ad expare o fare prestep.
e' questo che fotte rudy le manie che fanno perdere di vista il senso del gioco, poi puo' essere divertente ok e' una questione di gusti.
Sentence
Originally Posted by Thor
ce qualche punto che ho scritto che non fosse vero ? scusa mi faresti capire questa cosa? ha senso fare un espansione (e con questa buttare giu i server ogni giorno) senza risolvere problemi che sono stati indirizzati da molto prima da tutta la comunita' di giocatori ? se per te ha senso allora mi sa che hai qualche problemino o hai 12 anni a clikki il reply per fare punti sul forum, lo staff usa non e' certamente da difendere nelle sue scelte, io ho scritto che giocano tutto il giorno a wow per il semplice motivo che stanno attuando una politica anti daoc o che sicuramente non fa piacere ai giocatori, cosi come e' sempre stato, la stessa cosa e' stato nf, su 1 persona che dice che nf e' bello ce ne sono 100 a dire che rivorrebbero le vecchie frontiere, e il risultato si e' visto, frontiere vuote all inizio, gente che si e' buttata sul pve, ma poi alla fine la gente si e' rotta, e ovviamente se deve stare tutto il giorno a fare pve si sceglie un altro gioco.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: