Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Io nn capisco come persone del cavolo ancora parlano che albion è sgravata o fa paragoni "si però se inserite un chierico di qua e uno smoccolo di la"... mi fa solo ridere o pensare che dietro a quel monitor ci siano persone nn obiettive per nn dire altro.

E' risaputo che hib e mid nn hanno bisogno di RA particolari per fare rvr.

Mi fa lollare sentire che però con 2 chierici e un sorcio si ha lo stesso effetto di 2 healer mid (asd nn ci so chierici cure grazie mythic figuriamoci smith ma loooooool)

Mi fa sorridere che i nuker mid e hib abbiano negavista e gli hib lo stun che vi posso assicurare è peggio del mez tanto alla fine dura uguale... mi fa sorridere che ad albion praticamente nn ci son istant mi fa sorridere che il warlock oneshotta e si porta ad ogni rel 1k anche se incontra 20 party... mi fa sorridere che mid e hib hanno tutti gli istant di questo mondo in particolare healer e bardo... uhmmm ma albion?

Dai raga un pò di obbiettività... una volta gli albion secondo leggende nemesyane zergava ormai ci siam scocciati anche di fa quello e tanto ve lo dice uno che i 4 pr che si trova li ha fatti in solo o 3 pg e che si è anche rotto i coglioni.

Poi rivolgo domanda agli smoccoloni che ancora si azzardano a parlare di Albion... ma scusa eh ma vieni a rollarti un pg qui vedrai le risate la sera...

Del resto si sa tanti bla bla bla ma delle gilde + o - importanti che giocavano su mid e hib o son rimasti nel proprio reame rirollando o semplicemente si son scambiati... ma perpiacere vha fatela finita e guardatevi quanto siete sgravati

PS X il discorso strego ancora con sti bla bla bla ma per segarsi 2 pg in solo lo strego deve avere moc3, purge2 e RA5

Buon Natale che è meglio...
    quando ti capitera' di trovarti un party superiore al rr5 con 2chierici 3stegoni 1minst 1mercenario 1cabalista ne riparliamo......tanto e' cosi' facile scappare a 3 stregoni che smoccano e tirano la rr5....eh si facilissimo

ma vaff..
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Io nn capisco come persone del cavolo ancora parlano che albion è sgravata o fa paragoni "si però se inserite un chierico di qua e uno smoccolo di la"... mi fa solo ridere o pensare che dietro a quel monitor ci siano persone nn obiettive per nn dire altro.

E' risaputo che hib e mid nn hanno bisogno di RA particolari per fare rvr.

Mi fa lollare sentire che però con 2 chierici e un sorcio si ha lo stesso effetto di 2 healer mid (asd nn ci so chierici cure grazie mythic figuriamoci smith ma loooooool)

Mi fa sorridere che i nuker mid e hib abbiano negavista e gli hib lo stun che vi posso assicurare è peggio del mez tanto alla fine dura uguale... mi fa sorridere che ad albion praticamente nn ci son istant mi fa sorridere che il warlock oneshotta e si porta ad ogni rel 1k anche se incontra 20 party... mi fa sorridere che mid e hib hanno tutti gli istant di questo mondo in particolare healer e bardo... uhmmm ma albion?

Dai raga un pò di obbiettività... una volta gli albion secondo leggende nemesyane zergava ormai ci siam scocciati anche di fa quello e tanto ve lo dice uno che i 4 pr che si trova li ha fatti in solo o 3 pg e che si è anche rotto i coglioni.

Poi rivolgo domanda agli smoccoloni che ancora si azzardano a parlare di Albion... ma scusa eh ma vieni a rollarti un pg qui vedrai le risate la sera...

Del resto si sa tanti bla bla bla ma delle gilde + o - importanti che giocavano su mid e hib o son rimasti nel proprio reame rirollando o semplicemente si son scambiati... ma perpiacere vha fatela finita e guardatevi quanto siete sgravati

PS X il discorso strego ancora con sti bla bla bla ma per segarsi 2 pg in solo lo strego deve avere moc3, purge2 e RA5

Buon Natale che è meglio...
    dire che albion è nerfata con questa patch significa solo nn capire 1 cazzo di daoc...
    lo stregone è un ottimo CC (2 forme di CC aoe di lunga durata te le scordi di averle sulla stessa classe negli altri reami...), il teurgo con i pet è un interupter da favola e il cabalista si difende da dio...
    il paladino è una roccia, il merce blunt un tritacarne, l'unica pecca sono i chierici che non sono divertenti come le controparti degli altri reami (anche se un chierico è uguale a 1 druido cure/buff o buff/cure, e questa è 1 classe fondamentale in 1 grp hibbo, così come è fondamentale l'healer aug nel grp middo se lo basi su zerk..)
    MAI come ora i 3 reami sono stati così equilibrati, lamentarsi e solo da frignoni (classi nuove di catacombs a parte )

p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    dire che albion è nerfata con questa patch significa solo nn capire 1 cazzo di daoc...
    lo stregone è un ottimo CC (2 forme di CC aoe di lunga durata te le scordi di averle sulla stessa classe negli altri reami...), il teurgo con i pet è un interupter da favola e il cabalista si difende da dio...
    il paladino è una roccia, il merce blunt un tritacarne, l'unica pecca sono i chierici che non sono divertenti come le controparti degli altri reami (anche se un chierico è uguale a 1 druido cure/buff o buff/cure, e questa è 1 classe fondamentale in 1 grp hibbo, così come è fondamentale l'healer aug nel grp middo se lo basi su zerk..)
    MAI come ora i 3 reami sono stati così equilibrati, lamentarsi e solo da frignoni (classi nuove di catacombs a parte )

p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^
    Mi dici che livello reame deve essere il chierico prima di tutto?
    E gli altri?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    Fra un po i 3 reami li possiam chiamare Albion,Hibernia e Disneyland..il paese dei balocchi..
    intendi albion, disneyland1 e disneyland2?

Quote Originally Posted by Hador
    qua invece fanno la fila per fare lo shamano
    Se nn fanno lo sciamano hanno dei seri problemi, visto quanto è divertente e importante, poi con l'aggiunta dei debuff meglio me sento.
    Ne sto giocando uno su deira speccato totalmente buff essendo buff bot, ma nn cambia un cazzo, è un pg eccezionale in qualsiasi modo lo fai.

Ora nn te ne uscire che un chierico è eccezionale

Quote Originally Posted by Hasley
    E gli altri?
    di livello pari ai nemici che vai ad affrontare :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

E gli altri?
    provo a sparartela li' hasley , credo che rush giocassero o giocano boh , qui in Usa con 2 chierici ( venatorius mi pare ed un altro....) , al di la' del fatto che non hanno 2 coglioni ma hanno 2 cubi , credo se la giocassero anche a liv medio - bassi , e hanno fatto vedere anche su vortigern , dove l'albion medio diceva solo stun aoe sgravo , healer sgravo ecc.....che albion se giocata in un certo modo fa sucare e di brutto , persone permettendo . io sinceramente credo che il grande prob di albion siano i pochi chierici giocanti , in quaunque server di qualunque nazione , e solamente questo , ma non si puo imputare questo prob a uno sgravo degli altri reami , in 3 e piu passa anni di daoc , avro avuto in party si e no 4 volte un healer Raffo , ma non rompo il cazzo ai druidi che l'hanno di loro norma con buff bot o quel che sia il mio amato Haste rosso...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

E gli altri?
    è solo uno dei set up, a me piaciono
    2merc 2cleric 1mene 1pally 1streo 1teurgo/reaver/cabby

per lo shammy, a te piace, benissimo, e a molti piace il chierico o il druido cure/buff (classi IDENTICHE) o l'healer mend/aum (che in più ha solo celerity, che non penso aumenti di molto il divertimento).
    Se poi su alb ci giocano i niubbi de merda che vogliono sparare palle di fuoco e curare non gli piace la colpa non è mia... Ma quella del "albion è scarsa perchè il chierico non lo fa nessuno" è sempre stata la più grande stronzata di daoc...

aaaaaaah spe hador ho capito perkè il druido 40 cure 35 buff 9 natura è + divertente di 1 chierico 40 cure 36 buff!!!
    il druido ha un uber pet lv 12!!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

hador... nn sono twins -.-
    e cmq è bellissima sta cosa:
    voi avete lo stun sui nuker... ---> si ma voi avete il sorcio
    voi avete il warlcoso k oneshotta un tank istant----> si ma voi avete il sorcio
    voi avete le lurikine k x sukkiare manco si devono inginokkiare----> si ma voi avete il sorcio

cioè x gli altri reami albion è fatta solo da stregoni... sta cosa nn la capisco nn siamo tutti stregoni... io k sono forse l'ultimo wiz fire rimasto e k x fare 2 pr devo sperare k mi entrino i bolt (cosa rara) e k il pg k ho di fronte sia niubbo x' se si accorge k a differenza mia ha un CC decente è finita cosa dovrei dire...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 25th December 2004 at 23:18.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    provo a sparartela li' hasley , credo che rush giocassero o giocano boh , qui in Usa con 2 chierici ( venatorius mi pare ed un altro....) , al di la' del fatto che non hanno 2 coglioni ma hanno 2 cubi , credo se la giocassero anche a liv medio - bassi , e hanno fatto vedere anche su vortigern , dove l'albion medio diceva solo stun aoe sgravo , healer sgravo ecc.....che albion se giocata in un certo modo fa sucare e di brutto , persone permettendo . io sinceramente credo che il grande prob di albion siano i pochi chierici giocanti , in quaunque server di qualunque nazione , e solamente questo , ma non si puo imputare questo prob a uno sgravo degli altri reami , in 3 e piu passa anni di daoc , avro avuto in party si e no 4 volte un healer Raffo , ma non rompo il cazzo ai druidi che l'hanno di loro norma con buff bot o quel che sia il mio amato Haste rosso...
    Si ma informate Black, guarda la quantità di maghi, i rush giocano di solito con lo stregone e basta.
    con tutti quei maghi ce vonno 2 curatori di livello reame moolto alto, li addirittura 1 solo lol

Hador's Avatar

cleric io lo farei 39cure 37buff per la res energy... soka

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Si ma informate Black, guarda la quantità di maghi, i rush giocano di solito con lo stregone e basta.
    con tutti quei maghi ce vonno 2 curatori di livello reame moolto alto, li addirittura 1 solo lol
    No ho capito cosa vuoi dire , il mio discorso era generico su albion , dato che alla fine si finisce sempre per parlare di Chierici e " svantaggi "....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Hador
    è solo uno dei set up, a me piaciono
    2merc 2cleric 1mene 1pally 1streo 1teurgo/reaver/cabby

per lo shammy, a te piace, benissimo, e a molti piace il chierico o il druido cure/buff (classi IDENTICHE) o l'healer mend/aum (che in più ha solo celerity, che non penso aumenti di molto il divertimento).
    Se poi su alb ci giocano i niubbi de merda che vogliono sparare palle di fuoco e curare non gli piace la colpa non è mia... Ma quella del "albion è scarsa perchè il chierico non lo fa nessuno" è sempre stata la più grande stronzata di daoc...
    A casa mia cmq speccare legame che è un'ottima spec è possibile, il mio druidetto legame in exp ce l'ha, agli altri nn funziona?

Ma poi te Hador nn eri quello che nn ce metteva massimo 1 mago in party xche so de carta? Mo addirittura quello funziona e con 1 curatore solo?
    Vabbe se sono 9-10l0 magari rullano anche da nudi, GRAZIE AL CAZZO direi

X shar: cmq il druido c'ha il root, qualche piccolo differenza c'e'

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    poi detto da uno che come avatar ha uno sgorbietto bianco da froci e crede pure che sia carino mi fa ridere
    Hai pienamente ragione,scusa..
    ..dal tuo avatar si capisce che invece tu sei uno che ce l'ha come un elefante,che scopa circa il triplo di rocco siffredi,e che minchia sei troppo un duro!

Tanto x sapere,sul chiodo borchiato hai pure la scritta 'Sticazzi'?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast