k tu c'eri dentro?Originally Posted by Morboz
![]()
k tu c'eri dentro?Originally Posted by Morboz
![]()
.
Last edited by 9-3v4iM-9; 27th December 2004 at 21:04.
finkè nn logga msnOriginally Posted by East
cmq east sokah k gente malata mi porti in ts
![]()
ho visto k avete creato i NW... sxiamo bene![]()
Mi hanno detto che avete postato sto screen e quindi sono venuto qua a vedere.
Che c'e' di male in quel che ho detto scusa ?
Mi son fatto solo dare template di vari scout tra cui quello di gala, rehlbe e rozzetta e ho visto che items usavano per vedere che c'era di buono per scout.
Ho tratto cio' che c'era di buono in quei Templates e me ne son creato uno mio troppo uber ( IL PIU' UBER looool ) che posterei molto volentieri.
Non capisco cosa ci sia da ridere in quella conversazione.
Gradirei delle spiegazioni.
Grazie
il tuo posto è con i LOrdzero chi me lo spiega ? ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si, magari scopriamo che non fa ridere solo a me pensare che una veste che si vende a 20p-30p l'hai trovata e comprata a 6, e che per l'appunto me lo scrivi pure nel send che era la stessa veste che usava pino.. guardacaso uno dei tanti drop rubati insomma
io quello che devo capire, e' l'accanimento nel volere che non gli ripristinassero il pg, nel tenere i pg liv 1 con i nomi dei pg di pino, nello sgildare i pg, nell'editare i motd, lo stemma e i rank di gilda
ok il danno, ok la beffa, pero' ora basta.. chiunque abbia expato, equipaggiato e giocato un pg sa quanto e' pesante subire una situazione del genere..
cmq lo screen ormai non lo rimetto per ora, in sostanza ho gia' spiegato quello che c'e' scritto![]()
Chiedi a Jokerjolly allora pd.
Un mese fa quando ho iniziato a farmi lo scout e' stato lui stesso a dirmi va che c'e' l'arcanium vest of revieres in vendita a found; non ci credevo neppure io...
Come l'ho vista a 6 P me la son comprata subito anche se poi non mi e' servita per il template.
Ma allora Executioners, dato che da solo non lo capisce, lo vogliamo incitare questo GM per fargli deletare questi cazzo di pg liv 1 ?????
Sicuramente saranno su account gratis, creati li per li, e ora scaduti, se vuoi "tizio" passa sti dati in PM lo rinnovo io l' account e li deleto io.
mmmm
Diciamo come e' andata, Ti ho incontrato in casa mia a comprare non ricordo bene cosa SOM ? poi mi hai fatto vedere la veste e mi dicesti che la pagasti pochissimo,e che invece valeva sui 30 P,poi altri drop uber,di cui ricordo bene anello di zahur che mi ai chiesto se mi interessava me lo davi per 50 p giusto ?(asd che memoria che ho)
Dopo di che in serata io sono andato a vedere per curiosita' se cera dal merchante ne ho trovata una a 7P rivenduta per la crona a rehlbuzzo![]()
ricordo ancora il proprietario della casa sveinbarbaforcuta GM dei paladini della tavola rotonda se non erro.
Questi sono i fatti accaduti per quanto riguarda me, visto sono stato chiamato in causa
lungi da me accusare o difendere visto non sono a conoscenza dei fatti.
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Grazie per l'intervento Joker.
Mi bastava la conferma che e' vero che la veste la vendevano a 7 P. Io cmq l'ho pagata 6 l'ho comprata due mesetti fa circa quando scout era sul liv 30.
Non ho altro da aggiungere.
Grazie
mi hanno segnalato sto post.Originally Posted by Kinson
ba mica l'ho capito penso derivi dal rank di gilda "afono" che mi avevano concesso i Nw/merlin quando ci siamo "cordialmente" mandati a cagare su vorty a cui avevo ricambiato con analogo rank ormai piu di un anno fa. Come questo figuro mi conosca chi sia non lo so ad ogni modo lasciatemi fuori da sta storia di merda, lamer, ladri e cazzoni, di cui non ne voglio avere nulla a che fare.
kkthx.
edit: se poi un figuro che a quanto pare ha fottuto account, deletato mandato a puttane una gilda e tutto il resto, usa il mio nick in modo dispregiativo non posso che esserne contento.
Last edited by McLove; 27th December 2004 at 23:25.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
nel senso che sei contento che il tipo ha fottuto account,deletato o mandato a puttane una gilda o nel senso che sei contento che il tuo nick viene usato in modo dispregiativo?Originally Posted by McLove