Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    /buy spec giuste (ti hanno mai detto che anche gli oggetti da warden alzano forza?)
    si me l'han detto ma evidentemente a te non han spiegato che forza al prete non serve nemmeno per l'arma visto che è 100% dex (al contrario del warden).

cmq se sei convinto di quella spec giocala e prova di avere sempre ragione, altrimenti continua a postare cose senza senso grazie alla lettura delle spell sull'herald.

edit: si ma le soluzioni che pretendi di dare sono senza senso.
    Il Warden DEVE stare vivo per via del pbt e quindi non ha senso speccarlo arma e andare a menare, molto meglio interpretarlo come pg di supporto puro cure/resist/pbt/BG e via andare.
    Il prete DOVEVA stare vivo per non far peredere base cosa che con 2 cleric in grp e buff bot assortiti ora non ha senso. Oltretutto non ha pbt e mena meglio del warden. A sto punto lo si usa per, nell'ordine, resist/menare/ressare/curare con l'aiuto in più del BG.

Oltretutto mi devi spiegare come la vedi in grp la cosa appena inventata al posto di un cleric? lol oppure che fai 2 cleric, il coso uber, mene, pala e strego e lasci il dps a 2 pg e mezzo. Ah no aspetta lo metti al posto del pala e ti tieni unico bg del prete con 2000pf.
    Tenere in grp un coso uber come quello appena inventato per resist e sparare delle singole con tempi di cast ridicoli è una cosa che può solo far piacere a un nemico.
    Last edited by laphroaig; 2nd February 2005 at 17:06.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ti rispondo così, mmmh quanta forza (solo dalla gov)!!! ma dai va, almeno dite cose serie

Stats

Str: 18 Int: 0 Hits: 236
    Con: 81 Pie: 57 Power: 0
    Dex: 118 Cha: 0
    Qui: 59 Emp: 0

Resists

Body: 28 Energy: 26 Crush: 28 (2)
    Cold: 24 Matter: 6 Thrust: 26
    Heat: 29 Spirit: 26 (5) Slash: 26 (3)

Skills

11 Staff

Focus

Cap Increases

26 Dex

80 Hits

4 Pie

5 Str

5 Qui

5 Con

Other Bonuses

11 Melee Damage Bonus

8 Healing Bonus

10 AF Bonus

4 Style Damage Bonus

10 Melee Speed Bonus

edit: cioè siamo arrivati al punto che dover maxare solo una stat invece di due per l'arma è uno svantaggio, non c'ho più parole, ultimo post, con questo è ampiamento dimostrato che il QQ non ha limiti
    Last edited by Pazzo; 2nd February 2005 at 17:05.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Raga a me dei commenti non me ne frega un cazzo specialmente se vengono da 1.60 .

Tutti giocavano il warden con cure a 16, ora il warden E' cure. E prima non c'era nessuno disposto a gioacarlo.

Le cure spec line di un prete sono ottime, soi bonus di toa cura bene, il resto so cazzate.

io cmq ho dato due soluzioni visto che tutti dicono che il problema di alb è che mancano le res. le soluzioni sono due
    o il pala mette i canti res (ed è la soluzione che preferisco)
    o metti un prete speccato cure che giochi come un warden di ora.
    il resto sono chiacchiere inutili di robe non ci sono non lo vogilono fare.

ps: del discorso di lua non sono d'accordo, il problema degli interrupt è comune a tutti, e visto che li VEDO i warden che curano come dei dannati con la singola spec sul target mio gankato il discorso dal mio punto di vista non sta in piedi.
    Si ma il problema è che il prete farlo cure 10/20 oppure 44 come dici te, cambia veramente poco (anche cure 90, non becchi un cazzo di gruppo), e se metti prete tiri fori paladino oppure vorresti fare un gruppo base albion chierico chierico mene prete paladino strego che messi assieme non fanno metà danno del tuo selvaggio?
    Me devi spiega come è possibile che preferisci paladino in un gruppo alb, ma critichi l'organizzazione quando non viene inserito un prete.
    Sul fatto del cambiamento del warder tra 1.60 e adesso non vedo cosa c'entri, tp su vorticess erano quasi tutti fatti 0 agi, ora se fai tp con agi a 74 ti sputano in faccia.

edit: cioè siamo arrivati al punto che dover maxare solo una stat invece di due per l'arma è uno svantaggio, non c'ho più parole, ultimo post, con questo è ampiamento dimostrato che il QQ non ha limiti
    non ho capito giuro, al prete salgono devozione cost e forza e questa non serve proprio a un cacchio punto.
    la staffa è 100% dex i cast pure ecc. Forza è proprio totalmente inutile non è qq è una constatazione.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

se in un 8vs8 non ci metti tutte le res è una scelta tua e sai a cosa vai incontro.

cmq visto che sono proprio buono ti do due dritte:
    1 Paladino: è un grosso costo che il pala per i primi 5 secondi di inc in cui il warlock scarica le sue pallette tenga il canto di res matter? non credo. Ma evidentemente la pensata geniale di usare i chant resist se non abbiamo healer aug la abbiamo solo noi middi bho.

2 il prete, questa classe infame: ma giocarla come un warden di ora no? 49 buff 44 cure, bg e quando non mena con stili bm (ah, il self di riduzione del costo di end, questo sconosciuto) cura (singole identiche a quelle di un chierico, ma ho sentito strane voce per cui ad alb se non hai la spread non ti invitano alle cene), absorb 25% ed evade 4, proprio una classe di merda certo che finchè i preti si ostinano a voler essere dei piccoli fra tac e andare a menare di staffa sono inutili lol, chissà come cazzo mai sarà che mythic li ha messi sotto gli acolyte... poi sono io che parlo senza conoscere le classi bha.

QQ more albs as usual

ps: si una gank alb su lance ha un arci fire
    e' ovvio che te il prete non lo conosci se dici cose del genere, intanto ha evade 5 e non 4 non a 360 quindi evade e' perfettamente inutile, e visto che conoscerai certamente la weaponskill di un prete, mi dirai anche quanto e' la percentuale di evade che ha quando lo picchiano in assist (gia una inesattezza di base sulle tue convinzioni),

Io sono speccato 49 miglioramento, 33 cure, 29 staffa x l'anytime irrinunciabile e 3 parata , battlemaster, cerco di giocare il prete proprio come fa il warden, ma il nostro hastee e' timed quindi dura 30 sec ogni 3 minuti, e l'end reduction non e' a livello di quello del warden (25% contro un 40%) dopo 4 stili si e' senza end visto che si usa arma a due mani, penso di essere uno dei pochissimi preti che gioca in sta maniera e con sta spec. ma l'utilita' del prete in un gruppo e' veramente minima rispetto ad un warden, visto che si, porti le resistenze, ma putroppo occupi uno slot e a che rinunci? al paladino? ad un merc? ad un reaver? ad un altro chierico ad un nuker?

Classe ultrasgravata si in exp decisamente, in rvr na ciofeca, pochi pf, visibilita' altissima visto che porti staffa, e quindi ti becchi il treno, immediatamente il treno assist in bocca.

Cmq materia a 50 si fa sentire, e nonostante si giri con le res rosse, e si incontra un gruppo middo con 1 o + warlock, beh trovarsi con 1 pg quasi oneshottato e che ti succhia mezza battery non fa certo piacere.

Poi logicamente te sei middo e non ammetterai mai la stronzata fatta sul concepimento del warlock, ma dopotutto usi un selvaggio (anche se sarai bravo a giocare, questo non mi sogno certamente di metterlo in dubbio) quindi di bugs con uno che gioca una classe del genere non si puo' certo parlare, visto che avevi iniziato ad usarla prima di frontiers quindi prima del loro chiamiamolo nerf anche se io preferisco chiamarlo riallineamento.

Tutti finocchi col culo degli altri, ma chissa' come mai avete scelto mid e fate i professoroni su come alb dovrebbe giocare e su chi e come dovrebbero comporre i gruppi.

Invece di andare a rerollare su merlin hib, giá strapiena di gente xche' non siete andati su merlin alb, e li insegnavate chi e come dovrebbero giocare in un gruppo, sarei proprio curioso di sentire le vostre opinioni dopo un po di pratica invece di tanta teoria.
    Last edited by YKK; 2nd February 2005 at 17:21.

Pazzo, metteresti in un party alb sia prete cure che paladino?
    Vorresti farmi capire che su hib, un eventuale posto occupato dal custode crea gli stessi problemi, che un posto occupato dal prete su albion?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

anche a un healer sale cost piety e forza e dex no.
    anche a uno zerker sale dex che non gli serve a un cazzo.
    e il tp che ti ho postato ha semplicemente distrutto a tua affermazione che gli oggetti specifici per prete fanno salire forza, e che fare un buon tp per prete con dex maxata è una cazzata. serve altro?

@hasley: è quello che dico, il gioco è cambiato moltissimo in 1,73 e i pg vanno cambiati di conseguenza (cmq prova a fare un warden con 16 cure o piu alta, la differenza la vedi, le spec si usano)
    organizzazione: sono scelte, un prete può stare in un gruppo e avere una sua utility ma non è fondamentale, un pala può tenere benissimo il canto res, questo dico, come il warden d'altra parte è utile ma molti gruppi hibbi spesso girano senza (vedi legio ad esempio da noi, ma anche weaksauce e hype), sono scelte che si fanno e tutto il resto è inutile QQ, specialemnte in questa pacth dove albion ha delle combinazioni davvero devastanti, ma è sempre molto più comodo piangere che darsi da fare. ora basta davvero che vado via lol.

edit a ykk rapido: savage lo gioco dalla 1,69, era già abbondantemente fixato, nf ci ha solo negato charge come novità quindi intervento assolutamente a sproposito il tuo.
    reroll: non abbiamo rerollato, noi si gioca su lance, su hib ci siamo andati per nostalgia di molti che giocavano su hib e per fare un giretto con catacombs vedendo cose nuove, se vedi i nostri pg sono inattivi da un botto e tutti di basso liv, infine pensa te solo che la classe dei miei sogni è un teurgo lol
    Last edited by Pazzo; 2nd February 2005 at 17:28.

anche a un healer sale cost piety e forza e dex no.
    anche a uno zerker sale dex che non gli serve a un cazzo.
    e il tp che ti ho postato ha semplicemente distrutto a tua affermazione che gli oggetti specifici per prete fanno salire forza, e che fare un buon tp per prete con dex maxata è una cazzata. serve altro?

@hasley: è quello che dico, il gioco è cambiato moltissimo in 1,73 e i pg vanno cambiati di conseguenza (cmq prova a fare un warden con 16 cure o piu alta, la differenza la vedi, le spec si usano)
    organizzazione: sono scelte, un prete può stare in un gruppo e avere una sua utility ma non è fondamentale, un pala può tenere benissimo il canto res, questo dico, come il warden d'altra parte è utile ma molti gruppi hibbi spesso girano senza (vedi legio ad esempio da noi, ma anche weaksauce e hype), sono scelte che si fanno e tutto il resto è inutile QQ, specialemnte in questa pacth dove albion ha delle combinazioni davvero devastanti, ma è sempre molto più comodo piangere che darsi da fare. ora basta davvero che vado via lol.
    Infatti noi ci siamo organizzati, ma non siamo cosi folli da girare con pala e chierico cure insieme, peccato solo che quando c'hai 1 si sente la mancanza dell'altro (vista l'importanza del pala eventualmente). Che poi qualche gilda hib rinunci al custode, meglio/peggio x loro, sarei curioso di sapere a che rr han deciso sta cosa; magari al 9l0 dei nostri 2 chierici, strego e teurgo le res del prete non servono +, e cmq tanto meglio poi se gli hibbi decidono di prendersi 25% di danni in + x avere + interrupt e doppio sos (su galahad basta 1 sos l'anno vista la quantità di scontri )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

cioe non capisco , da questi ultimi reply , Albion sucherebbe perche non ha le resist del prete in party ? ...per me albion sta messa bene in senso generico , se pero la gente non si fa i chierici , il problema non e da ricercare negli sgravi degli altri reami...imho

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Infatti noi ci siamo organizzati, ma non siamo cosi folli da girare con pala e chierico cure insieme, peccato solo che quando c'hai 1 si sente la mancanza dell'altro (vista l'importanza del pala eventualmente). Che poi qualche gilda hib rinunci al custode, meglio/peggio x loro, sarei curioso di sapere a che rr han deciso sta cosa; magari al 9l0 dei nostri 2 chierici, strego e teurgo le res del prete non servono +, e cmq tanto meglio poi se gli hibbi decidono di prendersi 25% di danni in + x avere + interrupt e doppio sos (su galahad basta 1 sos l'anno vista la quantità di scontri )
    cleric
    cleric
    pala
    mene
    sorc
    caba
    merce
    merce

oppure

cleric
    cleric
    pala
    mene
    sorc
    caba
    merce
    friar

sono due setup molto usati su alb merlin da gilde come Oracle (gente abbastanza coi controcazzi)....altrimenti rinunciano al caba e mettono teurg o al posto del paladino mettono un reaver (che con le ml di banelord e la rr5 fra tranquillamente quasi saltare un party da solo)

oppure il setup veramente scassacazzo (colpa dell'rr5 del sorc) di alb (ovviamente a rr6+ per avere ra decenti)
    cleric
    cleric
    mene
    pala/sorc
    sorc
    sorc
    teurg
    caba
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    cioe non capisco , da questi ultimi reply , Albion sucherebbe perche non ha le resist del prete in party ? ...per me albion sta messa bene in senso generico , se pero la gente non si fa i chierici , il problema non e da ricercare negli sgravi degli altri reami...imho
    No il senso è che i chierici si giocano, ma quando fai 1 party alb, te piange il cuore xche qualcosa di buono la lasci fuori....x forza di cose. Che poi con quello che hai messo dentro puoi essere competitivo non ci sta dubbio, ma 1 il dubbio sul xche cazzo hanno fatto cosi le classi se lo fa venire.
    Che senso ha un prete (pg ibrido) se ci sta gia il paladino che è tanto ibrido.
    Ibridizziamoci ancora de +, aggiungiamo 1 eretico nel mucchio

edit sorry doppio

Quote Originally Posted by x4d00m
    cleric
    cleric
    pala
    mene
    sorc
    caba
    merce
    merce

oppure

cleric
    cleric
    pala
    mene
    sorc
    caba
    merce
    friar

sono due setup molto usati su alb merlin da gilde come Oracle (gente abbastanza coi controcazzi)....altrimenti rinunciano al caba e mettono teurg o al posto del paladino mettono un reaver (che con le ml di banelord e la rr5 fra tranquillamente quasi saltare un party da solo)

oppure il setup veramente scassacazzo (colpa dell'rr5 del sorc) di alb (ovviamente a rr6+ per avere ra decenti)
    cleric
    cleric
    mene
    pala/sorc
    sorc
    sorc
    teurg
    caba
    L'ultimo party è devastante ma devono esserci na quarantina di milioni di pr divise negli 8 pg. Tu inizieresti dall'1l0 con quel setup? Preferisco un setup + equilibrato, poi certo si può modificare in corsa, non c'e' dubbio.

A me piace:
    Cleric
    Cleric
    Mene
    Pala
    Reaver
    Merc
    Merc
    Strego
    Ma ci sta fuori il teurgo che è un pg eccezionale e che compensa la poca versatilità dei chierici ad aiutare mene/strego negli interrupt. (oltre a dare add damage e haste). E' qui che dal mio punto di vista sorge il problema, 2 pg con charge ci vogliono, reaver non si può toccare, pala neanche a meno che fai reaver battlemaster ma lo castri. Accenderei cmq x sempre sto party, se potenziassero un tantinello il mezz aoe del mene x aiutare il sorcio, una qualche song con le resistenze che ne so, non credo nessuno griderebbe allora scandalo.
    Last edited by Hasley; 2nd February 2005 at 17:57.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Dalla 1.69, da prima che implementassero le realm abilities e ridimensionassero determination (cosa che portavate sicuramente a 4 o a 5 invece di alzare mop come fate ora) quindi rendendovi praticamente infermabili ed altre ra al costo dei tank puri nonostante voi siate ibridi anche se invece di mana perdete pf, poco importava che non entrassero + le quadruple come in italia, con un equipaggiamento buono di toa i danni che facevate erano e continuano ad essere mostruosi e con due o 3 healers la perdita di pf che avevate con i self era di poco conto rispetto alla utilita' che davate al gruppo, adesso diciamo che siete un po + fermini, xche' se purgate il mezz almeno il root vi rende inoffensivi x un po.

Cmq come ti ho detto tutti finocchi col culo degli altri, un po + di pratica invece di tanta teoria gioverebbe.

Quote Originally Posted by YKK

Cmq come ti ho detto tutti finocchi col culo degli altri....
    Bellissima asd

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast