Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Nn so perchè a ma a te ti vedo bene su un savage

se non fosse che scorda il self dps e poi dice che fa poco danno

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    ah tharamirro che vuoi da me?...sbaglio a scrivere io come tu indi non predicare che e' meglio visto che poi sbagli pure tu
    un errore di battitura è una cosa... un errore di concetto è un'altra ma alcune cose sono da "condividere" vero Marteryxello?

cmq nessun prob ieri me la sono presa per "tornatene a cuccia" che, sinceramente, era gratuito, stupido e fuori luogo... contando pure che nessuno ti aveva offeso...

non capisco perchè siete sempre così acidi e offensivi... avete le vostre cose?

Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    black il fatto è che dell'rvr di lance non ne sai granchè, per non dire quasi nulla, tu stesso dici che lo logghi a scazzo per farti il tuo giretto in solo e durare 5 minuti perchè viene dilaniato da 3 ombre appena esci dal keep, quindi i tuoi commenti sull'rvr di lance da qui a mesi fa sono abbastanza... improbabili?
    Io non dico adesso ( anche se ti ripeto com'e il detto ah si , sta minchia perde il pelo ma non il vizio ), dato che si parlava di ADG risale per la maggior parte a quando ancora giocavo , quindi........un ipotetica gilda che gira in 2 party , e 2 ipotetiche " gank " che staziano a 2 secondi l'una dall'altra multincando lo stesso target ha differenza secondo te? secondo me no

Cmq discorsi vecchi troppo vecchi questo e' vero e mi assumo i miei torti , ma non credo che 16 pg rendano un server non giocabile , perche in ogni server c'e la gilda che gira con piu numeri , anche su quelli piu deserti, Il succo era quello.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ah, quindi saremmo stati noi italiani a fare i relic raid di mattina o in orario lavorativo?

Lol @ te

E poi sarei io che ispiro compassione...
    Ah no? ADG forse significa "Advanced Dementia Group" ? Perche' se cosi' fosse, erano stranieri quelli che alle 11:30 circa hanno iniziato l'attacco al relic, spiegando poi a chiare parole che fu fatto perche "non stavamo tentando di prendere la relic, la volevamo".. come per dire.. la prendiamo con qualsiasi sotterfugio, chi se ne frega di tutto.
    Se non erano quindi italiani, vuol dire che mi sono sbagliato e chiedo scusa.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Nn so perchè a ma a te ti vedo bene su un savage

nn mi piace il savage è_é
    e cmq suka pazzo il buff nn me lo scordo, anzi lo tiro troppo spesso e mi autokillo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

rob e adg... pare faeviis con gli xxx

battutaccia, ma in questo thread abbassare il livello oltre quanto non lo sia gia' e' taaanto difficile bisogna almeno provarci

Quote Originally Posted by rehlbe
    rob e adg... pare faeviis con gli xxx

battutaccia, ma in questo thread abbassare il livello oltre quanto non lo sia gia' e' taaanto difficile bisogna almeno provarci
    se ti avessero triturato i testicoli ripetutamente, per poi dire "non sono stato io" come Bart Simpson...

(comunque, se non ricordo male, Indipendente in inglese si scrive Independent.. se fosse cosi', dai una controllata alla firma)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmh puo' esse :O

ma ho idea che l'errore non sia tanto la traduzione in inglese.. quanto il fatto che manca la "e" in fondo (mi sa che l'avevo scritto in ita non in inglese )

Enlisted

Quote Originally Posted by SharTeel
    a me basta vedere albion in frontiera poi girate in quanti vi pare, almeno si torna a giocare a 3 reami
    edit: vedo dal roster che siete senza teurgo...è 1 brutta mancanza nn avere un teurgo 41 ice 35 terra o 48 terra 24 ice in grp...

ehm account scaduto ma il teurgo c'e'...
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ah no? ADG forse significa "Advanced Dementia Group" ? Perche' se cosi' fosse, erano stranieri quelli che alle 11:30 circa hanno iniziato l'attacco al relic, spiegando poi a chiare parole che fu fatto perche "non stavamo tentando di prendere la relic, la volevamo".. come per dire.. la prendiamo con qualsiasi sotterfugio, chi se ne frega di tutto.
    Se non erano quindi italiani, vuol dire che mi sono sbagliato e chiedo scusa.

Rob
    Scuse accettate. In altre parole ti sbagli

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    ehm account scaduto ma il teurgo c'e'...
    colpa dell'herald!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

forti sti umbrae ventus che camperano in 10 l'entrata del poc lol

RH style non si estirpa mi sa

Quote Originally Posted by Faramjr
    Scuse accettate. In altre parole ti sbagli
    Peccato che ho cancellato "l'altro forum" altrimenti avrei fatto un bel copia/incolla delle parole dei tuoi gildani.. Mi sbaglio io

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Bre style mode on
    Sei un SL pure te

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Peccato che ho cancellato "l'altro forum" altrimenti avrei fatto un bel copia/incolla delle parole dei tuoi gildani.. Mi sbaglio io
    So benissimo a cosa ti riferisci e ti riconfermo che non sono io quello da compatire.

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast