Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 222

Thread: Non so se conta qualcosa ma NAzgul N°1

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    ieri sera 4 inc con voi, 3 vittorie noi ed 1 voi, quando avete vinto voi e' rimasto solo un bm in piedi (mi pare proprio tu). Non dire le bugie culo, e segui l'assist inutile che vieni solo su di me che ti posso palleggiare 6 ore e tre quarti.

MAMMA GRAMA AFFRONTO GIUBILEO REALE!

Quote Originally Posted by yurja
    sisi certo bravo infatti abbiamo fatto 1 inc 8vs8 e il resto era solo assjam e siete morti pure con l'assjam,quindi pls torna da dove sei uscito

edit : e ancora che io perdo tempo a replyare a 1 come te
    Sei falso, ieri sera 4 inc 8v8 leggi il mio reply a grasma.

Quote Originally Posted by VORFIRA
    MAMMA GRAMA AFFRONTO GIUBILEO REALE!
    il niubbo accecato dall'odio lascia il treno assist e viene su di me che tra uno stun un mezz ed un phase shift gli faccio pure 2 pernacchie ahahahha

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ieri sera 4 inc con voi, 3 vittorie noi ed 1 voi, quando avete vinto voi e' rimasto solo un bm in piedi (mi pare proprio tu). Non dire le bugie culo, e segui l'assist inutile che vieni solo su di me che ti posso palleggiare 6 ore e tre quarti.
    BHAHahah ma quando so rimasto vivo solo io hai visto quanti cazzo eravate bhah?vedi nn sai nemmeno quanti eravate xke 1 strego del gruppo adder mi ha segato alla fine. 3 vittorie voi? ma dove quando?avete vinto 1 volta su enne inc fatti da quando gioco su merlin ritirati và.Io dopo 7 mega di rp lo so giocare un tank e quando ti menavo lo facevo con yurja tu dopo 9 mega di mene vai ancora in giro a menare con la spadina a fa 80 danni
    Last edited by Gramas; 11th March 2005 at 20:55.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

il niubbo accecato dall'odio lascia il treno assist e viene su di me che tra uno stun un mezz ed un phase shift gli faccio pure 2 pernacchie ahahahha
    lol

Quote Originally Posted by Gramas
    BHAHahah ma quando so rimasto vivo solo io hai visto quanti cazzo eravate bhah?vedi nn sai nemmeno quanti eravate xke 1 strego del gruppo adder mi ha segato alla fine. 3 vittorie voi? ma dove quando?avete vinto 1 volta su enne inc fatti da quando gioco su merlin ritirati và
    Figo. Ma riesci a mangiare una fruit joi senza masticare?

Figo. Ma riesci a mangiare una fruit joi senza masticare?
    quanti inc avete vinto?io da quando gioco ho perso 1 volta contro di te..te invece mi sembra enne volte sei andato a terra o sei scappato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sei falso, ieri sera 4 inc 8v8 leggi il mio reply a grasma.

lol ma dove? dimmi i luoghi io me ricordo 1 pulito,se per te 8vs8 e quando ci stiamo menando con altri e voi addate,ah ok

edit : mo gramas e partito e lascio tutto a lui!
    WTB gank!

x4d00m's Avatar

lol e troubledig ci riprova a sparare stronzate
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    lol e troubledig ci riprova a sparare stronzate
    ci riesce pure bhahah 1 volta che vince cristo lol
    IL CANALE DEL NATIONAL

quanti inc avete vinto?io da quando gioco ho perso 1 volta contro di te..te invece mi sembra enne volte sei andato a terra o sei scappato
    3 volte siete andati a terra ieri sera senza add, una volta avete vinto voi e sei rimasto solo tu in piedi, la quinta volta che ci siamo incontrati hanno addato mid ed altri hib. Se ogni volta che crepate piangete son cazzi vostri, io ti dico solo che 3 volte su 3 hai fatto perdere il gruppo perche lasci il treno assist e mi punti. Sei uno scarso se ti dovessi incontrare nei miei giri in solo neanche ti killerei perche mi fai pena per quanto sei niubbo

ma io giro sempre co fraps acceso scaricatelo appiccialo e fammi vedere il resto so chiacchiere giochi il mene da cani come giocavi lhero e fai solo blabla ripeto fammi vedere che rido..3 volte lol 1 inc pulito avete vinto il resto eravate sempre di + e 1 volta avete pure perso ...forse parli di quando mi avete segato in 16 ed ero ospite di un altra gilda ma nn era grp rush quindi zitto.Fammi vedere i tuoi presunti 8vs8 vinti che rido ripeto tu->enne volte morto una sola vittoria hai ancora da parlare?ora fraps è tutto per te come lo era nel periodo SO attento a nn far brutte figuracce come allora è bhaha
    Last edited by Gramas; 11th March 2005 at 21:11.
    IL CANALE DEL NATIONAL

ma io giro sempre co fraps acceso scaricatelo appiccialo e fammi vedere il resto so chiacchiere giochi il mene da cani come giocavi lhero e fai solo blabla ripeto fammi vedere che rido..3 volte lol 1 inc pulito avete vinto il resto eravate sempre di + e 1 volta avete pure perso ...forse parli di quando mi avete segato in 16 ed ero ospite di un altra gilda ma nn era grp rush quindi zitto.Fammi vedere i tuoi presunti 8vs8 vinti che rido ripeto tu->enne volte morto una sola vittoria hai ancora da parlare?ora fraps è tutto per te come lo era nel periodo SO attento a nn far brutte figuracce è bhaha
    Allora avrai i video di ieri sera, postali e fai giudicare gli altri

Allora avrai i video di ieri sera, postali e fai giudicare gli altri
    non conservo gli inc dove mi zergano sorry
    IL CANALE DEL NATIONAL

non conservo gli inc dove mi zergano sorry
    E allora chiudi quel vaso da notte che hai al posto della bocca, cacato; che gli unici numeri che hai fatto su daoc li hai fatti con un party di selvaggi 1.60 che non fanno testo.

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast