Originally Posted by troubledig
MAMMA GRAMA AFFRONTO GIUBILEO REALE!
Sei falso, ieri sera 4 inc 8v8 leggi il mio reply a grasma.Originally Posted by yurja
il niubbo accecato dall'odio lascia il treno assist e viene su di me che tra uno stun un mezz ed un phase shift gli faccio pure 2 pernacchie ahahahhaOriginally Posted by VORFIRA
BHAHahah ma quando so rimasto vivo solo io hai visto quanti cazzo eravate bhah?vedi nn sai nemmeno quanti eravate xke 1 strego del gruppo adder mi ha segato alla fine. 3 vittorie voi? ma dove quando?avete vinto 1 volta su enne inc fatti da quando gioco su merlin ritirati và.Io dopo 7 mega di rp lo so giocare un tank e quando ti menavo lo facevo con yurja tu dopo 9 mega di mene vai ancora in giro a menare con la spadina a fa 80 danniOriginally Posted by troubledig
Last edited by Gramas; 11th March 2005 at 20:55.
Figo. Ma riesci a mangiare una fruit joi senza masticare?Originally Posted by Gramas
quanti inc avete vinto?io da quando gioco ho perso 1 volta contro di te..te invece mi sembra enne volte sei andato a terra o sei scappatoOriginally Posted by troubledig
Originally Posted by troubledig
lol ma dove? dimmi i luoghi io me ricordo 1 pulito,se per te 8vs8 e quando ci stiamo menando con altri e voi addate,ah ok
edit : mo gramas e partito e lascio tutto a lui!
WTB gank!
lol e troubledig ci riprova a sparare stronzate![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ci riesce pure bhahah 1 volta che vince cristo lolOriginally Posted by x4d00m
3 volte siete andati a terra ieri sera senza add, una volta avete vinto voi e sei rimasto solo tu in piedi, la quinta volta che ci siamo incontrati hanno addato mid ed altri hib. Se ogni volta che crepate piangete son cazzi vostri, io ti dico solo che 3 volte su 3 hai fatto perdere il gruppo perche lasci il treno assist e mi punti. Sei uno scarso se ti dovessi incontrare nei miei giri in solo neanche ti killerei perche mi fai pena per quanto sei niubboOriginally Posted by Gramas
![]()
ma io giro sempre co fraps acceso scaricatelo appiccialo e fammi vedere il resto so chiacchiere giochi il mene da cani come giocavi lhero e fai solo blabla ripeto fammi vedere che rido..3 volte lol 1 inc pulito avete vinto il resto eravate sempre di + e 1 volta avete pure perso ...forse parli di quando mi avete segato in 16 ed ero ospite di un altra gilda ma nn era grp rush quindi zitto.Fammi vedere i tuoi presunti 8vs8 vinti che rido ripeto tu->enne volte morto una sola vittoria hai ancora da parlare?ora fraps è tutto per te come lo era nel periodo SO attento a nn far brutte figuracce come allora è bhaha
Last edited by Gramas; 11th March 2005 at 21:11.
Allora avrai i video di ieri sera, postali e fai giudicare gli altriOriginally Posted by Gramas
![]()
non conservo gli inc dove mi zergano sorryOriginally Posted by troubledig
E allora chiudi quel vaso da notte che hai al posto della bocca, cacato; che gli unici numeri che hai fatto su daoc li hai fatti con un party di selvaggi 1.60 che non fanno testo.Originally Posted by Gramas