ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta![]()
oddio quelle foto le volevo vedere![]()
ehi alice nn era offensivo... è k la trovavo 1 frase estremamente giusta![]()
oddio quelle foto le volevo vedere![]()
Hey mica mi sono sentito offeso....ma figuratiOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
però devo sfogarmi ora...
PD Middy zergher di MERDA!!!!
Ora sto meglio
Saffo
UP!!!Originally Posted by Saffo
/sfogo ON
PD stasera ho sloggato disgustato.. c'erano middy anche nel mio pacchetto delle sigarette![]()
Ma poi dico io non dovreste essere anche voi un reame sotto popolato?!?!?!![]()
Mai una volta che sto in giro e becco un singolo!!! o nessuno o zergone da min 2fg![]()
Poi quelle poche volte che becco un un singolo e lo sego o non torna o tornano min in 3![]()
BASTA!!!
/sfogo OFF
... ok ora sto meglio![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
Rofl ho staccato anche io....serata e pomeriggio di merda ...zerg merdosi ovunque![]()
Pakunjn sorry al ponte: ero tutto felice e stavo per salutarti quando un party alb guidato da un infi mi ha rincorso e trovato![]()
Saffo
looolOriginally Posted by Saffo
infatti mi chiedevo dove cazzo eri finito
ho ucciso il pally unicorn ^^
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Tranne il som.. cmq mi avevi beccato in un momento che mi tirava il culo..Originally Posted by Kirt
quel pezzo di bip di burpy voleva duellare con me.. /dismiss e me ne sono andato.
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
In putrefazione!!!
![]()
come mai /dismiss ?
cmq è un periodo che burrpy gira sempre in gruppo mah
se avevi anche il som up nn vedevo più palla, già così il tuo purge sul mio stun è stata una mazzata dietro la schiena![]()
ah mi scuso per l'intromissione di talentless, nn sapevo neanche che fosse li in giro![]()
burpy deve scoppiare![]()
1vs1 burpy non è irresistibile come pg ma fa il furbo
non merita fair play, è da parecchio che ha preso mos5 va in giro con lo skald coboldo a dehiddare
3 relic iniziano ad essere tantine btw
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
burrpy lo odio perchè una volta (4L tutti e 2) mi inca lo sto segando clamorosamente() si tira vanish torna con un party e mi dehidda e poi mi spamma rude
![]()
Burrpy non è una persona che merita l'onore di un duello con me.Originally Posted by Kirt
I motivi li ha elencati Pakunjn, girare con lo skald per deiddare i singoli e fare pr farming è una cosa deplorevole!![]()
Finchè capita ogni tanto vabbè ma farlo diventare un'abitudine è veramente una cosa schifosa!![]()
Anche a me è capitato di deiddare qualcuno mentre ero in party.. ma è stato solo un caso.
Per Tantless np
Del resto il nostro scontro era finito e non si era intromesso durante.. alla fine va bene anche così
Le persone che hanno le palle di girare da soli o in duo vanno rispettate.. sopratutto su un server dove lo zerg è diventato la normalità
P.S. se non avessi avuto purge ed ip carico mi avrestri aperto come una cozza.....
solo che ormai che l'ho preso a 3 è difficile mi troviate con purge scarico![]()
)
In putrefazione!!!
![]()
quasi quasi mi fo un pg da soloing e respecco il mene solo da gruppo![]()
grazieOriginally Posted by giaras
![]()