Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 283

Thread: Ci siamo ..::Elezioni 2005::..

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Tipo?esempio?
    Fatti non pugnette pd.
    ferrara era sotto studio per il trattamento dei prematuri

Per ora ricordo questo se trovo o ricordo altri li scrivo

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Sempre stati gli speciali , ribadisco.

Basta cazzate fai i nomi , io te ne posso fare almeno 4 , te?Dai , facci vedere , mister esperienza.
    Di chi fai il nome?
    Di Santoro?
    Della Lilli?
    Del nuovo governatore del lazio?

bhe sai quando sputi su un deputato liberamente non puoi credere di tenerti la poltrona in un posto pubblico se questo poi vince cmq e' stato quasi 10 anni fa mo cerco
    cmq mister simpatia smettila con igli appellativi stai cercando di far degenerare un tread di normale flame

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

edit: già risposto qualche post prima che mi era sfuggito
    Last edited by Gil-galad; 5th April 2005 at 17:42.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Auron

Ma non mi pare che Ferrara stia in una regione amministrata dalla destra

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Spero vivamente che sta cacchio di devolution si faccia cosi quando andrai a chiedere l'elemonisa per una aspirina ripenserai alle cazzate che hai detto.
    Scusi?

Io ho votato Formigoni. Toh, ha vinto.
    Unica pecca che alle scorse elezioni il comunello di 10.000 anime è passato dalla Lega alla SX... ora si vive meglio, l'aria è migliore, sbocciano fiori ovunque. Prima il veleno per gli extracomunitari mi irritava le vie respiratorie...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Di chi fai il nome?
    Di Santoro?
    Della Lilli?
    Del nuovo governatore del lazio?

bhe sai quando sputi su un deputato liberamente non puoi credere di tenerti la poltrona in un posto pubblico se questo poi vince cmq e' stato quasi 10 anni fa mo cerco
    cmq mister simpatia smettila con igli appellativi stai cercando di far degenerare un tread di normale flame
    Ma in realtà Lilli gruber ( come se scrive) ha dato le dimissioni il giorno che si è candidata.

Cmq basta che accendi LA7 e vedi 2/3 giornalisti e gia hai un buon elenco di chi è "dovuto emigrare" per cause di forza maggiore. Compreso Ferrara non scordiamocelo.

Quote Originally Posted by Sillybee
    Scusi?

Io ho votato Formigoni. Toh, ha vinto.
    Unica pecca che alle scorse elezioni il comunello di 10.000 anime è passato dalla Lega alla SX... ora si vive meglio, l'aria è migliore, sbocciano fiori ovunque. Prima il veleno per gli extracomunitari mi irritava le vie respiratorie...
    Silly vedi sei tu che è da qualche mese che ti tiri addosso gl'insulti offendendo sempre per primo o a sproposito, tu voti per formigoni va bene vorrà dire che per te governa bene,

edito che ho esagerato
    Last edited by Estrema; 5th April 2005 at 17:57.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Silly vedi sei tu che è da qualche mese che ti tiri addosso gl'insulti offendendo sempre per primo o a sproposito, tu voti per formigoni va bene vorrà dire che per te governa bene,

edito che ho esagerato
    Scusa ma l'ultima volta che ho offeso davvero qualcuno su questo forum è stato quando ho letto i messaggi contro il Papa... a favore della trasmissione del GP... boh magari mi sbaglio...

Ad ogni modo, ognuno vota per la propria "fazione" se fossimo tutti d'accordo la politica non esisterebbe, quindi è giusto che ci si scozzi; l'importante è che capiate che la popolazione italiana è variegata e comprende una grossa percentuale che ha RIvotato la dx, quindi se le elezioni si vincono bene, se si perdona male, ma resta il fatto che si tratta di una scelta di "maggioranza", non assoluta, ergo se la maggioranza non ha avuto vantaggi in questi 4 anni è giusto che il governo cambi, e io me ne dispiaccio perchè faccio parte della minoranza, e ho goduto in questi 4 anni, di tutti i vantaggi che ho potuto avere.

E' tutto qui il gioco della Politica.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Prima il veleno per gli extracomunitari mi irritava le vie respiratorie...
    Sono ateo, ma: mio dio.

commento così:

Quelli Che Benpensano

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere - e non far partecipare nessun altro - nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro : niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali : stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno: spendono, spandono e sono quel che hanno...

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

.. e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri : quel che hanno ostentano, tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono : parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo.. Sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero - boom ! - Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom..

Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica - mani ipocrite - mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano - si scandalizzano - Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera..

Jamino: mi riferivo all'atteggiamento decostruttivo della sinistra alle ultime elezioni politiche... in quel senso era "tanto tempo".. Questa dichiarazione, se e' fedele alle intenzioni di prodi, mi sembra una apprezzabile virata d'atteggiamento, e non mi sorprende che siano invece proprio gli stessi delle suddette elezioni a bisbigliare di dimissioni e voto di sfiducia..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sono ateo, ma: mio dio.

commento così:
    Dovrebbero riscriverla distinguendo "Quelli che fanno" da "Quelli che pretendono"

Scappato di Casa Palur's Avatar

Carlo Freccero, Renato Parascandolo, Massimo Fini, Paolo Francia, Oliviero Beha , Michele Santoro, Sabina Guzzanti , Marco Travaglio , Enzo Biagi , Massarini, Remondino , Cuglia , sempre che non si voglia contare pure Luttazzi .

Si da il caso che prima di questo governo si dava piu o meno visibilità a questo o a quello , ma non era mai stato preso a calci nelle palle nessuno , come per esempio è successo con Gad Lerner e Fabio Fazio (ora reinserito).
    Con questo governo si è deciso che non solo si poteva cacciare la gente , ma che era giusto farlo , che per il panorama italiano è di fatto una novità.
    Poi ti puoi giustificare dicendo lo hanno sempre fatto tutti , ma è una balla , non e vero , e se la posti in un forum pubblico , lasci che ti si smentisca , come minimo.

Quanto a Ferrara era già passato a mediaset con "lezioni di sesso" (incredibile ma vero) quando usci dalla rai quindi non falsichiamo gli eventi.
    Non tutti si sono comportati da "cattivi" con tutti gli altri , si è sempre seguita la linea del "aggiungi , affianca , sostituisci" a quella del "ti do na mazzata nei denti" , a parte poi non avere le palle per prendersene la responsabilità , ma andare in giro a frignare "che l'hanno fatto tutti" .

Comunque hai fatto la tua sparata sugli epurati dal governo di sinistra ok : nomi , me li dai?grazie.

Poi puoi rispondere anche alla domanda sulla mancanza degli speciali dei tg?
    Visto che anche li ci sono sempre stati al contrario di quello che dici.

e comunque mister simpatia se vuoi evitare di essere preso di punta evita di venirci a riferire le cose che senti al bar o leggi sulla gazzetta di mantova.
    Per il forum di Wayne solo roba con le palle.
    Last edited by Palur; 6th April 2005 at 08:56.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A.A.A. Casalinga sola 36enne cerca idraulico per sturare una tubatura. Astenersi "manovali".

Anche se è presa da fermoposta va bene lo stesso sto articolino?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A.A.A. Casalinga sola 36enne cerca idraulico per sturare una tubatura. Astenersi "manovali".

Anche se è presa da fermoposta va bene lo stesso sto articolino?
    Cerco solo di limitare le notizie proveniente dagli ammmmici dei cugggggini che tendenzialmente tendono a far vedere che tutti si comportano nella stessa maniera , che tutti sono ladri imbroglioni parassiti , scansafatiche e raccomandati (a parte in veneto e lombardia , ovvio) , quando vedo intorno a me gente che si fa un culo esagerato e raggiunge una certa professionalità per un tozzo di pane.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando certa gente se ne esce con frasi del genere "terroni tutti appesi" decade ogni mio interesse in quello che dice.

Un conto è non amare una determinata situazione, argomentare e anche con fermezza essere contro lo stato di cose, un'altro è usare epiteti e frasi stupide per dimostrare la propria posizione a riguardo. Quindi solitamente rispondo con reply a presa di culo.

Quindi....

Non potendo partecipare a Ballarò volevo dire....che la sinistra italiana ha in mano ogni centro di potere, scuole, università, televisioni, giornali, radio e società di calcio.
    L'internazionale comunista è infatti il vero nome dell'Inter guarda un pò acerrima rivale del...

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast