Ti sei dimenticato delle mutande con la carta vetrata e gli spilli rivolti all'interno per un'autoflagellazione scrotale dovuta all'iper attività di solista del flauto in pelle.
![]()
Ti sei dimenticato delle mutande con la carta vetrata e gli spilli rivolti all'interno per un'autoflagellazione scrotale dovuta all'iper attività di solista del flauto in pelle.
![]()
secondo episodio:
Lana: Clark sta succedendo mi sta sparando!!!
Clark: Dove sei?
Lana: Non lo so!
clark arriva da lana....
capisco essere super ma cosi si esagera...
gia' quella non l'ho capitaOriginally Posted by Rashin
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Uauauauau ho visto solo alcuni spezzoni...ma...quella del padre di Lex che se vole sparà?
Ma...aho io ripeto ormai è RUTTIFULL!!!
Boh..
sinceramente non l'ho capita nemmeno io..
e poi.. intelligenza di una carota sott'olio.. digli che sei andata al deposito... 'sti cazzi.. c'hai portato lo zombie e non ti ricordi gia' +..
Cmq anche lei ha la testa dura come i picconi..
s'è bevuta la storia che la curva temporale ha permesso a clark di arrivare in 2 secondi ?
(Secondo me Lionel non si spara, non ne ha le palle.)
Cmq, apparte che più va avanti più esagerano a livello di stronzate, ma nella prima puntata la bomba alla kriptonite? Eccazzo la usano per fare tutto!! Per me, quando finalmente Clark si deciderà con Lana, lei se ne uscirà con un profilattico fluo alla kriptonite e mela verde.
ahahOriginally Posted by [Crilin]
Cazzo dici Cri? Non lo sai che Lana ha un piercing al clitoride di criptonite?
Pz... Mi sa che quella puntata me la sono persa!!Originally Posted by Shub
![]()
Io mi chiedo un'altra cosa, più semplice...
premessa: superman è super quindi può fare tutto
domanda: perchè quando c'è la bomba che scoppia o Lana che DEVE crepare va alla velocità hyperthreading e quando scaraventa per aria il trattore non corre/vola a recuperarlo? Perchè quando cade non cade più velocemente per poi risalire alla velocità HT? Perchè quando deve fregare le fialette usa la velocità HT e quando uno lo minaccia non sparisce e basta?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
be' per il trattore era la puntata che aveva sbalzi nei 'poteriì per cui ci staOriginally Posted by San Vegeta
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
non sa ancora volare, quindi non può cadere più veloce.Originally Posted by San Vegeta
perchè se sparirebbe di continuo non potrebbe più di tanto mantenere segreti i suoi superpoteri davanti sia agli aggressori che alla gente che gli sta intorno...Originally Posted by San Vegeta
Per il trattore ha ragione Gala...
Per carità la serie ha buchi logici assurdi, ma non è assolutamente fatta male...
Se si decidessero una buona volta a farlo crescere sto cazzo di Clark e a non continuare a sfavarcelo con ste storielle del cazzo...
Mmmm solo io ho visto un leggero miglioramento?![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
UpOriginally Posted by Smoker
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler