View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ

Non ho mai intrapreso nessuna crociata per gli xvx,non mi ricordo di averlo mai fatto ^^ Magari mi sbaglio
    no anche xche io con gli XXX facevo 5 k in 5 ore di game...... giravamo senza shamano.. o con due skald..

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    no anche xche io con gli XXX facevo 5 k in 5 ore di game...... giravamo senza shamano.. o con due skald..
    Eheh si sukava abbastanza

Kiss neme

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    Incredibile come i deus riescono a uscire dal discorso..... ben 3 pagine di puro spam di cui a nessuno fregava un cazzo di niente!!! Avete un forum di gilda, usatelo...
    medrich deletati in RL dopo stointervento

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    beh ke dire....noi AM restiamo su lancelot/albion. abbiam fatto gilda carina con classi giuste giokiamo (benino ^^) a volte le diamo a volte sukiamo AOE. però ci divertiamo 1 sacco. quindi tornare su deira??...NAAAAAAA
    tra l'altro tornarci ora ke lance sta davvero riprendendo quota come server sarebbe 1 errore imperdonabile imho

cya coccy
    poi adesso e' purearrivato luce da voi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by kraus
    poi adesso e' purearrivato luce da voi
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    guarda che era ironico...
    cmq sbrigati a finire quel pg napoli dai così ti spalmo pure a te poi ti spammo bacini
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    guarda che era ironico...
    cmq sbrigati a finire quel pg napoli dai così ti spalmo pure a te poi ti spammo bacini
    sto farmando scroll.. x modo di dire visto che ancora nn ne ho vista 1
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Effettivamente Lancelot ha perso di spessore da quando sei andato via tu,me lo hanno detto in molti su hib

Lieutenant

Poi come fate a giudicare un server da dei video che raccoglieranno meno dell 1% degli scontri che si fanno contro certe gilde me lo spiegate.

Se dovessi giudicare mlf dai video, beh sia i wog (video di ozn) che gli storm (video loro bruttissimo) li riterrei delle pippe sinceramente.

Il Team Ebay e' scarso, han comprato tutti i pg, pero' Merlin alb al momento non offre molto altro, dato che Exile non si vedono piu', e loro erano forti. Mid in compenso ha alcune gilde molto competitive, i desolate son meglio delle gilde di mid gala-mlf che ho visto, tranne forse i kw dei tempi d'oro. Cmq se vi fate passare i video dal loro pov quando rellano con noi, si capisce meglio che vedere i video in cui una gilda vince sempre.

Chua e gli AF spaccano sicuramente, d'altra parte raccolgono alcuni dei migliori giocatori di vari server e gilde storiche (free rps, wrath), ma per il resto avendo visto entrambi i server ci sono ovviamente gank ottime e meno buone su entrambi. Sti discorsi del tipo il mio server e' meglio del tuo lasciano un po' il tempo che trovano.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

no ma il problema di tornare in Italia non e' quello della qualita' visto che e' nettamente minore di quella in usa, e' palese.
    La cosa triste del tornare in Italia e' che le gank non riescono a trovarsi con le frontiere, la cosa triste e' che la gente tra gilde si odia, ci si odia da reame a reame...
    E' proprio la community che si e' creata intorno a daoc ita che fa schifo, e questo anche attraverso l'improprio uso di un forum quale quello di GR che non e' stato ben amministrato.
    E' una community triste, ipocrita, che rosica e che ha da vomitare vile tutto il giorno tutti i giorni notte e giorno...
    E' questo che rovina daoc ita e per questo so andato via, e per questo non tornerei mai.
    Certo e', chi torna evidentenemente non ha colto lo spirito usa.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator
    no ma il problema di tornare in Italia non e' quello della qualita' visto che e' nettamente minore di quella in usa, e' palese.
    La cosa triste del tornare in Italia e' che le gank non riescono a trovarsi con le frontiere, la cosa triste e' che la gente tra gilde si odia, ci si odia da reame a reame...
    E' proprio la community che si e' creata intorno a daoc ita che fa schifo, e questo anche attraverso l'improprio uso di un forum quale quello di GR che non e' stato ben amministrato.
    E' una community triste, ipocrita, che rosica e che ha da vomitare vile tutto il giorno tutti i giorni notte e giorno...
    E' questo che rovina daoc ita e per questo so andato via, e per questo non tornerei mai.
    non sono mica tanto d'accordo....
    su lance hib da un po di tempo ci si vuole tutti bene
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    non sono mica tanto d'accordo....
    su lance hib da un po di tempo ci si vuole tutti bene
    A si?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    La permanenza della 1.60 per così tanto tempo non ha certo aiutato a distendere gli animi eh
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

A si?

era ironico, lo sneer cosa ti induce a pensare ?
    ......

Quote Originally Posted by Kat
    Poi come fate a giudicare un server da dei video che raccoglieranno meno dell 1% degli scontri che si fanno contro certe gilde me lo spiegate.

Se dovessi giudicare mlf dai video, beh sia i wog (video di ozn) che gli storm (video loro bruttissimo) li riterrei delle pippe sinceramente.

Il Team Ebay e' scarso, han comprato tutti i pg, pero' Merlin alb al momento non offre molto altro, dato che Exile non si vedono piu', e loro erano forti. Mid in compenso ha alcune gilde molto competitive, i desolate son meglio delle gilde di mid gala-mlf che ho visto, tranne forse i kw dei tempi d'oro. Cmq se vi fate passare i video dal loro pov quando rellano con noi, si capisce meglio che vedere i video in cui una gilda vince sempre.

Chua e gli AF spaccano sicuramente, d'altra parte raccolgono alcuni dei migliori giocatori di vari server e gilde storiche (free rps, wrath), ma per il resto avendo visto entrambi i server ci sono ovviamente gank ottime e meno buone su entrambi. Sti discorsi del tipo il mio server e' meglio del tuo lasciano un po' il tempo che trovano.
    Non siamo all'asilo kat,nessuno tifa per una squadra di calcio prendendosi a male parole con quelli di squadre avversarie.Si discute sul fatto che tutti i server hanno alti e bassi.E' una discussione che va avanti da non poco tempo ormai ,la cosa fastidiosa e' che ci si ostina a non commentare la reale situazione di un server per paura di essere giudicati "poco PRO".Questa e' la cosa che mi fa ridere tutto qua ^^
    Io MLF l'ho lasciato quasi del tutto ma sono sicuro che la qualita' di gioco di lance " sara' "sicuramente inferiore a quella di MLF(ho girato giusto 1 paio di sere) come nemici.Giudicare dai video e' molto superficiale , in questo hai ragione, ma da quello che si vede si puo' solo dire questo
    Sarebbe costruttivo sentire da te come vedi Merlin,la sera relli contro gilde forti?Stimi in modo particolare qualche gilda? C'e' gente che merita sul server?
    Il forum e' fatto per discutere non per tifare il proprio server preferito ^^,questo dovrebbero capire delle persone che sparano post da PRO contro gilde che non giocano neanche nel loro server

Con questo voglio solo far capire con che spirito io discuta di queste cose

CiauZ
    Last edited by Ozn ZzZ; 14th April 2005 at 12:11.

Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast