Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    indubbiamente ma con enchanting arrivi a +7 e non puoi metterlo su tutti i pezzi
    eh ho capito ma nn vorrai mica prentendere di fare qualcosa di equilibrato, io da priest mi son fatto come ogni cristiano il set devout che ovviamente sukkia a stamina in modo pauroso....100hp su chest e stamina everywhere e ora ho un set di tutto rispetto (in attesa che la bestiaccia delle ubrs mi droppi la pelle di merda quando la faccio skinnare >_<)
    poi vabbe' io so nub su wow riguardo le varie amenita' come template ottimali ecc....a forza de fare ubrs, scholo, strat e dm a nastro nn me so potuto manco leggere na guida o qualche forum riguardante l'argomento >_> rosik

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    eh ho capito ma nn vorrai mica prentendere di fare qualcosa di equilibrato, io da priest mi son fatto come ogni cristiano il set devout che ovviamente sukkia a stamina in modo pauroso....100hp su chest e stamina everywhere e ora ho un set di tutto rispetto (in attesa che la bestiaccia delle ubrs mi droppi la pelle di merda quando la faccio skinnare >_<)
    io invece nel mio tp ho mescolato alcuni dei pezzi che ritengo migliori del set dreadmist (3 per le res) con molti item + % critico, personalmente mi ritengo soddisfatto fino al set pvp

farmi tutto il set magister non mi aggrada per nulla, troppa perdita di hp per dei bonus mediocri
    non sto a parlare dei set epici perchè son lenti da fare, parlo di cose immediate
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    io invece nel mio tp ho mescolato alcuni dei pezzi che ritengo migliori del set dreadmist (3 per le res) con molti item + % critico, personalmente mi ritengo soddisfatto fino al set pvp

farmi tutto il set magister non mi aggrada per nulla, troppa perdita di hp per dei bonus mediocri
    non sto a parlare dei set epici perchè son lenti da fare, parlo di cose immediate

bho io con stamina buffata (ho anche il talento del 30%) raggiungo tranquillo i 3900 circa, per un cloth nn e' malaccio credo (credo ç_ç) e a mana se nn sbaglio (senza buff ovviamente) sono sui 6300 o 6400 (con talento di discipline del 10% mana in +)....per le % critical ho il 10% da talent e il 5% da items (2 anelli con 2% critical e un trinket 1% critical), nn mi sembra malaccio anche questo (credo ç_ç)....alla fine sono un priest ibrido (provvisoriamente, finche' si fanno istance e grinding) e mi ci trovo bene, poi vabbe' magari quello che ho scritto e' un template che fa skifo e puo' anche darsi, me ne intendo 0 di equip attualmente su wow, quello che trovo prendo se mi serve lul

Lieutenant Commander Axet's Avatar

bho io con stamina buffata (ho anche il talento del 30%) raggiungo tranquillo i 3900 circa, per un cloth nn e' malaccio credo (credo ç_ç) e a mana se nn sbaglio (senza buff ovviamente) sono sui 6300 o 6400 (con talento di discipline del 10% mana in +)....per le % critical ho il 10% da talent e il 5% da items (2 anelli con 2% critical e un trinket 1% critical), nn mi sembra malaccio anche questo (credo ç_ç)....alla fine sono un priest ibrido (provvisoriamente, finche' si fanno istance e grinding) e mi ci trovo bene, poi vabbe' magari quello che ho scritto e' un template che fa skifo e puo' anche darsi, me ne intendo 0 di equip attualmente su wow, quello che trovo prendo se mi serve lul
    deffo buffato fa 4200 hp, ma ho visto priest che facevano anche 4400 circa se non ricordo male (infatti con blood pact sfondavano i 5k hp)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

(2 anelli con 2% critical e un trinket 1% critical)
    CHe anelli sono????? Io sapevo della band of rumination che da +1% ..ho visto che ce ne sono altri 2 che fanno lo stesso ma +2% non ne ho visti.

Sulla devout non poso che esprimere tutto il mio disappunto. Fa uno schifo porco con tutta quella fuffa di spirito (i pantaloni non ne parliamo per quanto so orridi)
    spamm is life.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    deffo buffato fa 4200 hp, ma ho visto priest che facevano anche 4400 circa se non ricordo male (infatti con blood pact sfondavano i 5k hp)

puo' essere che magari da umana ho meno stamina di base di un dwarf? >_> ripeto so ignorante, help

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    CHe anelli sono????? Io sapevo della band of rumination che da +1% ..ho visto che ce ne sono altri 2 che fanno lo stesso ma +2% non ne ho visti.

Sulla devout non poso che esprimere tutto il mio disappunto. Fa uno schifo porco con tutta quella fuffa di spirito (i pantaloni non ne parliamo per quanto so orridi)

mea culpa, errato, era 1% per anello, uno e' appunto il rumination e l'altro e' l'anello droppato da kazzak vinto in /roll (gg >_>)...nn rammento il nome, cmq credo che ci sia su thottbot

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Il mio obiettivo e' questo set Netherwind Regalia
    pecca un po a stamina ma cmq con enchanting aggiungi fino a +9 stamina su vari pezzi e per pvp avere AF piu alto e resistenze di base piu alte > di un qualche piu di stamina in piu, almeno a mio parere contando che il pvp lo fai in gruppo come mago spesso quindi hai stamina del priest e magari buff del druido oltre alle cure.
    Io rinuncio volentieri a un po di stamina quando posso permettermi res piu alte %critico piu alta danno base piu alto e se controlli benefici del set 1 cast ogni 10 di media diventa istant anche se nn lo e'.
    Difficile dropparli? beh certo ma in un raid di 40 persone di sti drop ne tiri fuori 10-14 escludendo ragnaros facciamo che 2 siano per mago? maghi presenti 7-8 su 40? bene io preferisco giocare pre quei drop e di media poterne avere 1 ogni 4 raid, anche perche i raid funzionano a punteggio indi piu ne fai piu prima ottieni i drop epici acquisendo punteggio da spendere per il roll, che dovermi rifare template 2 o 3 volte.
    Poi de gustibus come si dice..

http://wow.allakhazam.com/db/itemset.html?setid=210
    Last edited by Triagon; 9th May 2005 at 16:19.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

mea culpa, errato, era 1% per anello, uno e' appunto il rumination e l'altro e' l'anello droppato da kazzak vinto in /roll (gg >_>)...nn rammento il nome, cmq credo che ci sia su thottbot
    Ring of entropy... beddo. il rumination invece non mi piace molto... sarà perchè l'ho perso al roll ( ) ma mi accontento del mio Blood of martyr + Seal of rivendare (che porca zozza avesse + 7 sta invece che spi sarebbe spettacoloso per essere un blu )
    spamm is life.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Ring of entropy... beddo. il rumination invece non mi piace molto... sarà perchè l'ho perso al roll ( ) ma mi accontento del mio Blood of martyr + Seal of rivendare (che porca zozza avesse + 7 sta invece che spi sarebbe spettacoloso per essere un blu )
    diciamo che vivo alla giornata rollo quello che mi sembra nice e faccio il mio templ equip a caso o come mi puo' sembrar meglio....appena ho tempo mi vado a uccidere su qualche forum da nerd americano x vedermi i migliori template in cui nn ci si deve ammazzare il cervello x finirlo

Enlisted

Quote Originally Posted by Triagon
    bene io preferisco giocare pre quei drop e di media poterne avere 1 ogni 4 raid, anche perche i raid funzionano a punteggio indi piu ne fai piu prima ottieni i drop epici acquisendo punteggio da spendere per il roll, che dovermi rifare template 2 o 3 volte.
    Poi de gustibus come si dice..
    cosa sono questi punteggi da spendere per roll? e una specie di convenzione pattuita sul tuo server per regolamentare i drop?

diciamo che vivo alla giornata rollo quello che mi sembra nice e faccio il mio templ equip a caso o come mi puo' sembrar meglio....appena ho tempo mi vado a uccidere su qualche forum da nerd americano x vedermi i migliori template in cui nn ci si deve ammazzare il cervello x finirlo
    Beh ma anche io non è che ho i miei 8 oggetti fissi e ho trovo quelli o vado nudo^^. Per ogni slot mi sono segnato un paio di opzioni di oggetti validi da droppare e cerco di fare le istanze da dove posso recuperare un numero maggiore di questi oggetti. Per esempio io ora ho finito con gli oggetti che posso prendere da stratho Death side in raid. per cui non ci andrò + là se non in party da 5 per finirmi la quest e prendermi poi la staffazza blu. Non ho i pantaloni del set da prete ma me ne frego perchè sono così brutti che tanto se li vincessi li smonterei.
    In compenso so che dovrò riuscire a fare un po' di volte DM ovest perchè ci sono i padre's thousers che mi piacciono (così come gli Skullsmoke Pants di Scholo. ... che però richiedono una chain di quest che non ho tanta voglia di finire prima di poter essere droppati)
    spamm is life.

Quote Originally Posted by vince
    cosa sono questi punteggi da spendere per roll? e una specie di convenzione pattuita sul tuo server per regolamentare i drop?
    Poichè i raid a MC sono cose lunghe da preparare (si svolgono nell'arco di diversi giorni visto che il raid grouup e l'instanza vengono salvate.. altrimenti servirebbero tipo 18 ore consecutive x arrivare al boss finale, forse pure di più)
    e richiedono un certo impegno da parte di tutti i partecipanti, allora si usa il sistema DKP cretato credo su everquest.
    In pratica per ogni uccisione di boss a cui tu partecipi ottieni X punti. I drop non vengono rollati ma bensì messi immediatamente (sono BoP) all'asta con questi punti come pagamento.
    Questo sistema serve per fare una ripartizione più equa dei drop vista la fatica che si deve fare per ottenerli.
    spamm is life.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Infatti e' cosi.
    Indi se hai fortuna con gilda di legarti ad altre gilde per poter programmare dei raid molten core o onyxia non credo valga la pena spendere troppo tempo per drop che potresti sostituire poco dopo con set migliori secondo me per il totale dei bonus che danno, certo che nel frattempo cerchi di fare drop fattibili e veloci per migliorare template mica stai a pesca dalla mattina alla sera, ma per me almeno per me end goal del drop sono quelli in vista di un pg finito per pvp.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io sul priest avevo qualcosa come 4500 hp e 8700 mana circa da buffato , ma senza bloodpatch , con equip alla arlecchino un pezzo di quel set o di quell'altro , e stavo bello che soddisfatto , tutta roba fatta in 5 escusa per la chest della dreadmist per ovvie ragioni

Vi posterei qualche screen ma ho l'acc chiuso che al momento il pvp su wow mi fa altamente cagare ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast