Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 267

Thread: @ Psycho Penguins (Si scrive cosi?)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non succedeva niente, dimostravate solo la vostra incoerenza, dato che si è sempre detto che il ns setup era isi mode, che troppo statico, che troppo facile con st e twf..beh lo sai
    l'erba del vicino è sempre quella + buona!
    nessuno ha mai detto isi mode, siete voi che dicevate che il NOSTRO set up era isi mode. Non metterci in bocca parole tue.
    Io, personalmente, preferisco set up 2 bardi in un gruppo hibbo, anche e soprattutto perchè giocà un bardo con 2 bardi nn è come giocarlo da solo, ma mica si parla di vostro e loro set up lol, sono gruppi che si fanno così da 10 patch come se aveste inventato qualcosa... e poi nn eri tu che volevi passare a set up 2 bardi?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cojone sono in mirc ora

ah btw un champ in gilda lo abbiamo, era su tristan da prima e ci ha aiutato...ma ikl giorno che vedo la sua st e il twf di nello assieme viene giu il signore in persona a spegnere i server

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Luceen
    boh alla fine è solo un modo di pensarla differente...

x me la differenza tra incare o no sta tra hiddati e fg
    x baku sta tra hibvsmid/alb e mid/alb

btw se nn si era capito mi stanno sul cazzo le ombre... stamani mi è toccato rellare 4 volte da un bm scarso xk ogni volta arrivavano freccie da chissà dove
    Be' nn preoccuparti he io ed altre ombre non interverremo mai in un 8vs8 a meno che non siano gilde che mi abbiano jammato nei miei 1vs1....

Io applico lo stesso ragionamento in tutti gli scontri, valuto la disparità numerica in campo come metro per intervenire come prima cosa...il nome del PG come 2nda....infatti se vedo un 2vs1 intervengo a prescindere dal pg...

ah ultima cosa (non per te luxeen).....evitate /emote vari se venite zergati in mezzo ad un ponte (come ieri) che si rasenta il ridicolo....

Saffo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Saffo
    ah ultima cosa (non per te luxeen).....evitate /emote vari se venite zergati in mezzo ad un ponte (come ieri) che si rasenta il ridicolo....

Saffo

come fanno a fare emote se stanno al suolo stirati dallo zerg?
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Be' nn preoccuparti he io ed altre ombre non interverremo mai in un 8vs8 a meno che non siano gilde che mi abbiano jammato nei miei 1vs1....

Io applico lo stesso ragionamento in tutti gli scontri, valuto la disparità numerica in campo come metro per intervenire come prima cosa...il nome del PG come 2nda....infatti se vedo un 2vs1 intervengo a prescindere dal pg...

Saffo
    ieri eravamo 5 o 6 al ponte bled inchiamo 1 gruppetto ed escono tipo un 30pg middi tra i quali ho letto spamm di indi ( nn dico che eravate con lo zergume x carita ci mancherebbe si passa di li x andare ai vari moli ecc ) se ti riferisci a quell occasione facevo clap alla massa informe di pg che ci ha devastato
    Last edited by jsv1984; 11th May 2005 at 18:14.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

lol non lo so chiedi a darkeyes..ehm il vs paladino nymsel mi pare..aveva un pg chiamato cosi su vorti asd..sto detto lo imparato da lui! non so se la sua erba è + verde o + buona!
    devo venire a perugia pd
    il mio era un fantastico infi taglio duale liv 24

il fantastico lerbadelvicino èpiubuona

troppo ubbah quel pg
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nessuno ha mai detto isi mode, siete voi che dicevate che il NOSTRO set up era isi mode. Non metterci in bocca parole tue.
    Io, personalmente, preferisco set up 2 bardi in un gruppo hibbo, anche e soprattutto perchè giocà un bardo con 2 bardi nn è come giocarlo da solo, ma mica si parla di vostro e loro set up lol, sono gruppi che si fanno così da 10 patch come se aveste inventato qualcosa... e poi nn eri tu che volevi passare a set up 2 bardi?
    lolmaorofl omfg quante troiate tutte messe assieme..

ma pd e io che ci sto a perdere tempo con sto ragazzino..

presente il famoso periodo che voi dicevate non facevamo rvr xkè non avevamo relic? ecco li abbiam cambiato stup, prima di allora giravamo con 2 bardi.

questo concetto basta ad offenderti e a far capire quanto sei ridicolo patetico e sbruffone.

ma che cazzo parli si puo sapere se manco le sai le cose? prima spari merda *** ééé e poi mesi dopo si inventano altre storie..

ebayati qualche pg + facile, che i pg che ti sei comprato forse son troppo incasinati da usare e ti fan perdere il senno, e poi te ne esci fuori con ste figure del cazzo

Hador's Avatar

lolmaorofl omfg quante troiate tutte messe assieme..

ma pd e io che ci sto a perdere tempo con sto ragazzino..

presente il famoso periodo che voi dicevate non facevamo rvr xkè non avevamo relic? ecco li abbiam cambiato stup, prima di allora giravamo con 2 bardi.

questo concetto basta ad offenderti e a far capire quanto sei ridicolo patetico e sbruffone.

ma che cazzo parli si puo sapere se manco le sai le cose? prima spari merda *** ééé e poi mesi dopo si inventano altre storie..

ebayati qualche pg + facile, che i pg che ti sei comprato forse son troppo incasinati da usare e ti fan perdere il senno, e poi te ne esci fuori con ste figure del cazzo
    si uber set up con 2 bardi e 1 druido solo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

druido in certi casi non serve

Warrant Officer Pioggia's Avatar

si, ma gli inc in cui mezzi tutti attaccati (quindi anticipi loro sos) e poi bombi tutto o cmq fai assist ecc, sono molto inferiori rispetto ai normali inc, con magari una serie infinita di ml ecc ecc!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

già, i morti non si possono curare.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    cojone sono in mirc ora

ah btw un champ in gilda lo abbiamo, era su tristan da prima e ci ha aiutato...ma ikl giorno che vedo la sua st e il twf di nello assieme viene giu il signore in persona a spegnere i server
    Allora non ci segherete mai
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

dobbiamo rodarci un po', abbiamo giocato veramente di merda le ultime scite, sarà lo scazzo di dover incare al 90% totti pd

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

fidati che se il druido " unico " è bortek la differenza è davvero poca, vale lui da solo per due

scolta cicul potra essere uber quanto vuole, ma basta gankarlo per primo o metterci ad esempio lo skald fisso addosso e lanciate le due ista non fa un cazzo, è pura e semplice realtà

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast