Originally Posted by BlackCOSO
ci rido sopra dai... un po te lo meriti
![]()
Originally Posted by BlackCOSO
ci rido sopra dai... un po te lo meriti
![]()
DaocSpoiler
Non entrerò nella discussione, ché ormai è tardi e non porterei nulla di nuovo (o, almeno, poco di interessante), ma solo io ho visto le immagini di anziane signore e sacerdoti manganellati a terra mentre sanguinavano dalla testa?
Ora, io capisco tutto, ma vi assicuro che, se dovesse succedermi, riconoscerei mia nonna in mezzo a milioni di delinquenti e non la considererei troppo pericolosa.
Probabilmente eviterei di picchiarla.
Io ho opinioni molto negative sui centri sociali (dai quali tento continuamente di salvare qualche meritevole...), gli Agnoletto, i Casarini, etc., ma non si può far finta di niente e dare giustificazioni d'ufficio o di principio.
C'è sempre da essere realisti.
Black mi pare giusto, ricambio sentitamente dicendo (con tono acidissimoooo) che spero che, i figli di qualcuno qui, mentre stanno passeggiando per la strada vengano fermati, sbattuti in terra e pestati a un corteo mentre stavano allegamente facendo colazione con un panino con l mortazza... poi vengano portati al commissariato dove gli infilanno la capoccia in un bagno alla turca prima di venir rimandati a casa...
(Oe è una risposta scherzosa all'affermazione di black non fraintendete... non auspico botte a nessuno)
A volte l'autorità viene usata male
Concordo al 100%Originally Posted by ghs
ghs come sempre oggettivo ed imparziale.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Hai citato 2 degne persone sisi.
Jamino te che dici tanto, hai mai partecipato ad una carica della polizia, dei carabinieri o dei cellerini?
Io si e quando carichi 300 persone in 10 l'unica cosa che puoi fare è usare la carabina winchester dalla parte della canna e rotearla senza indugi o sei fatto.
Ho anche subito una carica allo stadio, solo che capita la situazione il sottoscritto prima di beccarsi manganellate nel groppone si è tolto dai coglioni e quindi addosso gli è arrivata solo la masnada di gente che scappava.
Ariciao.
Last edited by Shub; 19th May 2005 at 12:07.
E' tutto inutile , anche i meritevoli si perdono.Originally Posted by ghs
:ghigno1:Originally Posted by jamino
eh gia direi una cosa di tutti i giorni , pari quasi a quie vandali di merda dei centri socialiOriginally Posted by jamino
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ok allora...
Spero di poter caricare 300 maiale con il mio manganellino in pelle umana!
Poi usare il mio idrantino e disperdere la folla!
Già che ci siamo...ammanettarle e poi con la tortura estorcergli inaspettati segreti!
Lo chiamavano Miami Super Cock
Black ha accusato la botta anche se fa finta di niente ^^Originally Posted by jamino
Se ti dico che in scala molto ridotta l'ho fatto ci crederesti?![]()
1 a 300, non ho ancora trovato 2 teppiste da sodo e mizzare pure.