sei drenor?Originally Posted by Darkmind
cmq vi abbiamo incato na volta vicino al maze mentre eravate soli...
e la prima volta subito dopo che era morto lo zerg...
sei drenor?Originally Posted by Darkmind
cmq vi abbiamo incato na volta vicino al maze mentre eravate soli...
e la prima volta subito dopo che era morto lo zerg...
Lux.
Dwightz.
ke intendi per "c'avete rotto il caxxo". se fai riferimento a situazioni di add sei fuori luogo. noi non lo facciamo (anzi per la precisione mi è capitato una sola volta 3/4 sere fà contro AD causa mio errore di cui mi son immediatamente scusato sia con AD sia in gilda). se invece intendi aver fatto begli scontri e magari aver vinto.....fai riferimento a quello ke ti ha risp luxeenOriginally Posted by Darkmind
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
in linea di massima siamo a posto. cmq sendami in gioco (o mandami pm) ke eventualmente ne parliamoOriginally Posted by Trish
see u soon coccy
una volta:
mi vuole sgildareOriginally Posted by coccy
![]()
![]()
finalmente!!!Originally Posted by [T]iaz
![]()
Lux.
Dwightz.
si xchè stakki sempre alle 23 e 30 e ci lasci senza mins ^^Originally Posted by [T]iaz
cya coccy
una volta:
Originally Posted by Luceen
Non siete voi quelli che verso le 24:30 c han incato mentre eravam in inc con gli Hibby ?
se c avete incato solo le volte che hai detto pero nn siete di certo voi .
Bello l' inc al maze eravamo scarichi dall inc prima e stavamo rifacendo tutto as usual inc ^^
Ieri sera si usavo l healer perche nn abbiam fatto party su Tristan .
chi erano gli hibby? cmq nn mi pare... altrimenti avrei bestemmiato così tanto da ricordarmeloOriginally Posted by Darkmind
![]()
Lux.
Dwightz.
imo coccy suka perkè c'ha 1 teurgo scarso che esplode sempre prima di poter scagazzare le 2 barre di mana di pet :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
al posto di scrivere minchiate ascolta un pò di musicaOriginally Posted by SharTeel
![]()
Lux.
Dwightz.
mica son tutti fancazzisti come te e quel nerd di luxeenOriginally Posted by coccy
![]()
tiaz non perdere tempo sul forum ... c'e' una Fajolata che ci attende!Originally Posted by [T]iaz
![]()
hm, sono decisamente presa male...
shar fotografo![]()
![]()
Saluto la cumpa..
saluto anche
Last edited by Brendoh; 21st May 2005 at 14:31.